|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16882 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16885 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Molto OT: La combo steam (sconti estivi) + fibra 30 mega mi stanno prosciugando il conto in banca xD
![]() |
#16886 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Informazioni commerciale
Salve ragazzi,
sbaglio o qui c'era qualcuno che lavorava in Telecom?? in caso sapete dirmi se rinnoveranno l'offerta della tuttofibra a 44,90€ mese invece di 54,90?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16887 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16888 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Un mio amico è un commerciale.... Confermato che finisce.
La nuova ritorna a 54,90 e al posto dei dect vi sarà il tablet..... A questo punto se non riesco in questi giorni aspetto... Non riesco a trovare nessuno per farmi attivare il io armadio :-( Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16889 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ma guarda che anche il tablet non lo danno a tutti,anche l'ultima volta e stata questa discussione.TI faceva questa offerta solo per i clienti di una città(roma,bologna ecc!!non mi ricordo) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16890 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Si lo so....il mio era uno sfogo..... L'ultima speranza sono questi pochi giorni... :-) Comunque non mi spiego come vodafone me lo da vendibile.... So che i flussi da wholsales li prendono i vari OLO e per cui non mi spiego la vendibilita... Spero nei file di domani.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16892 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
|
Ragazzi io sono interessato a tale offerta, ma da me hanno passato la fibra ottica più di un anno fa e tutta la zona e armadi sono coperti e con la relativa vendibilità del servizio, tranne il mio armadio non gli hanno messo il cabinet ed effettivamente non risulto coperto, c'è solo quello di FW.
A voi consigli ![]() Ultima modifica di gabry9595 : 24-06-2014 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16893 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Curiosità, con il VULA il provider (non Telecom) non può fare profili vdsl, vero ?
Del tipo il provider X vuole offrire, per esempio, il profilo 20/10 (o facciamo solo 20/5) ma non ha linee vdsl sue (in pratica c'è solo FW in quella condizione) e quindi aderisce all'offerta VULA. Ma con quella non potrà fare direttamente lui il suo profilo e quindi niente 20/10, niente sperimentazione profili in generale, niente test fast-path, ...ecc giusto ? Solo Telecom potrà e naturalmente essa non farà profili a cui non è direttamente interessata (ossia che poi vende lei stessa), giusto ? In quel caso per quanto sia un male per il vectoring, altro che tutto in mano ad un solo provider, molto meglio l'apertura degli armadi proposta da AGCOM (naturalmente remunerando il giusto Telecom per gli investimenti in infrastrutture, alias gli scavi e la posa della fibra). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16894 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16895 |
Member
|
Ad esempio sul sito telecom wholesale ho visto tra le pianificazioni, ma nulla, non c'è il mio armadio in lista. Tutti gli armadi limitrofi sono già presenti nella lista delle aree armadio già attive, visto che il servizio è vendibile e funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16896 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sarebbe interessante sapere cosa dicono le leggi e quali limiti ci sono agli accordi commerciali.
Es. Vodafone, che dovrebbe essere uno dei pochi già in VULA, offre solo la 30Mb che è lo stesso profilo di Telecom perché non può fare altro o perché non è interessata a farlo ? Perché non spara almeno un profilo 50/5 (a caso), visto che FW non si pone limiti, se basta chiamare Telecom e dirgil "io voglio vendere quel profilo ai miei clienti, ti pago in proporzione alla banda, regolami la onu per quel profilo grazie" Invece per ora apparentemente rivende solo i profili già in uso da Telecom stessa. Ultima modifica di FabryHw : 24-06-2014 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16897 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Di sicuro ci sarà una nuova offerta commerciale, che prevede un Tablet Samsung Gratuito, con l'obbligo di mantenimento del contratto per 24 mesi o leggermente di più, (ora non ricordo). Ovviamente si potrà recedere, ma a quel punto verrà addebita la quota intera del tablet. Il consiglio è quello di approfittare (per chi può) di questi ultimi giorni di promozione, a rigor di logica e per esperienza credo che una proposta simile all'attuale potrà avvenire solo a fine anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16898 | |
Member
|
Quote:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16899 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41237375 Inviato dal mio u8800pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.