Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2019, 15:38   #116481
UtenteMascherato
Member

Iscritto dal: Feb 2011
Aggiungi lo sconto dei primi 12 mesi

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:40   #116482
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Presta attenzione che hanno inc****ettato così un mio conoscente, mi fa:
"Sai, l'altro giorno mi hanno chiamato da TIM: mi spediscono il loro modem gratuitamente mi cambiano l'offerta con una che costa meno!"
Io gli ho detto che mi sembrava strano che chiamasse l'operatore per far pagar meno, ma lui sembrava convinto e fiero della scelta.
Arrivata la bolletta: 5€ al mese per 48 mesi in più a quello che pagava prima

P.S. Per il mio: ho chiamato il 187 che ha controllato il contratto ed effettivamente il modem non risulta. Si è sbagliato l'operatore a consegnarmelo: passerò a lasciarglielo in negozio (tanto di scolapasta ne ho già un paio, e non mi piacciono nemmeno).
Ciao, grazie per i consigli, mi trovi perfettamente d'accordo, se possono tentano di fregarti in tutti i modi, personalmente sono diventato molto diffidente, la tipa che mi ha telefonato voleva concludere con il contratto a tutti i costi, alla fine mi ha detto che stava perdendo tempo e mi ha salutato infastidita.

Riguardo il modem tu quale utilizzi ? Il Tim Hub su ebay viene 100 euro.

Per quanto riguarda l'offerta Tim puoi dirmi per cortesia quanto paghi scaduti i 12 mesi ? Tra modem e 5 € a servizio questa fibra mi viene a costare una cifra.

A me interessano solo le chiamate illimitate, sul sito Tim mi dice : SOLO ONLINE 30€/mese per i primi 12 mesi, è dopo i 12 mesi ?

Ho letto poi che Tim fa diverse rimodulazioni.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:45   #116483
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
Aggiungi lo sconto dei primi 12 mesi

Ciao, scusami ma lo sconto quanto è ? Mi dice solo la cifra totale di 30€ per 12 mesi incluse le chiamate illimitate.
Old 30-01-2019, 15:50   #116484
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Su altri siti lo trovi ancora a 20-40E (ok a volte usato, ma altre volte pure nuovo)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:58   #116485
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Su altri siti lo trovi ancora a 20-40E (ok a volte usato, ma altre volte pure nuovo)
Puoi dirmi quali siti per cortesia ? Preferisco prenderlo nuovo, non credo sia obbligatorio prendere per forza un Tim Hub, sul sito Tim se richiedo il modem a 5€ x 48 mesi mi viene 240 euro.

Ultima modifica di marck120 : 30-01-2019 alle 16:00.
Old 30-01-2019, 16:00   #116486
Yrbaf
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
E' un famoso sito (di colore rosso) di annunci di vendita di roba usata (ed a volte anche nuova)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 16:05   #116487
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
E' un famoso sito (di colore rosso) di annunci di vendita di roba usata (ed a volte anche nuova)
Penso sia subito.it, comunque penso che possa prendere qualsiasi modem compatibile con la fibra.
Old 30-01-2019, 16:24   #116488
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Ciao, grazie per i consigli, mi trovi perfettamente d'accordo, se possono tentano di fregarti in tutti i modi, personalmente sono diventato molto diffidente, la tipa che mi ha telefonato voleva concludere con il contratto a tutti i costi, alla fine mi ha detto che stava perdendo tempo e mi ha salutato infastidita.

Per quanto riguarda l'offerta Tim puoi dirmi per cortesia quanto paghi scaduti i 12 mesi ? Tra modem e 5 € a servizio questa fibra mi viene a costare una cifra.

A me interessano solo le chiamate illimitate, sul sito Tim mi dice : SOLO ONLINE 30€/mese per i primi 12 mesi, è dopo i 12 mesi ?

Ho letto poi che Tim fa diverse rimodulazioni.
Quello di TIM non lo uso nemmeno se mi pagano: limitatissimo e non so cosa vedono di ciò che ci faccio. Di solito quelli che mi passano tra le mani li sblocco e li tengo come muletti, o da usare come access point temporanei.
Uso un DrayTek Vigor 120 (gran modem: lì dal 2015 senza una disconnessione); ho provato anche degli Zyxel AMG1001 (agganciano un po' meno); voglio ancora provare il D-Link DSL320B (mi sembra, vado a memoria). Il vecchio netgear con chipset Broadcom agganciava un pelo di più. Il tutto collegato a una rete "all UniFi".
Se hai dimestichezza con le reti e ti serve un punto di accesso singolo prendi un Mikrotik RB4011: tra lui e un modem ti costa come il TIM Hub, ma a confronto decolla (se invece non ti servono il wifi 4x4 e la crittografia IPsec anche un hAP ac (3x3) è più che sufficiente). Su quelli "umani" da configurare non sono molto informato ma in linea di massima dovresti trovare dei buoni prodotti

Tornando in topic, almeno per la mia, per i primi 12 mesi costa 25€ al mese + 10€ al mese per l'attivazione, dopodiché non paghi più l'attivazione ma l'offerta aumenta a 35€/mese, quindi sempre la stessa cifra all'atto pratico.

Le rimodulazioni ci sono, infatti io sono passato a questa perché la precedente (sottoscritta mi sembra a 39€) era arrivata a costare 55€/mese
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 30-01-2019 alle 16:30.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 16:31   #116489
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Uso un DrayTek Vigor 120 (gran modem: lì dal 2015 senza una disconnessione);
Suvvia metti nello schermo radar il DrayTek Vigor 165 in arrivo in Italia a febbraio (pare) Ricordo che non ha però porte voip, quindi serve ata esterno, cordless ip... fine OT.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 17:17   #116490
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Quello di TIM non lo uso nemmeno se mi pagano: limitatissimo e non so cosa vedono di ciò che ci faccio. Di solito quelli che mi passano tra le mani li sblocco e li tengo come muletti, o da usare come access point temporanei.
Uso un DrayTek Vigor 120 (gran modem: lì dal 2015 senza una disconnessione); ho provato anche degli Zyxel AMG1001 (agganciano un po' meno); voglio ancora provare il D-Link DSL320B (mi sembra, vado a memoria). Il vecchio netgear con chipset Broadcom agganciava un pelo di più. Il tutto collegato a una rete "all UniFi".
Se hai dimestichezza con le reti e ti serve un punto di accesso singolo prendi un Mikrotik RB4011: tra lui e un modem ti costa come il TIM Hub, ma a confronto decolla (se invece non ti servono il wifi 4x4 e la crittografia IPsec anche un hAP ac (3x3) è più che sufficiente). Su quelli "umani" da configurare non sono molto informato ma in linea di massima dovresti trovare dei buoni prodotti

Tornando in topic, almeno per la mia, per i primi 12 mesi costa 25€ al mese + 10€ al mese per l'attivazione, dopodiché non paghi più l'attivazione ma l'offerta aumenta a 35€/mese, quindi sempre la stessa cifra all'atto pratico.

Le rimodulazioni ci sono, infatti io sono passato a questa perché la precedente (sottoscritta mi sembra a 39€) era arrivata a costare 55€/mese
Ti ringrazio per i consigli, ho controllato i modem che mi hai indicato, il DrayTek Vigor 120 si trova su amazon ma da quello che ho capito non è compatibile con le vdsl italiane.

E vero non mi dilungo altrimenti vado troppo OT ma il modem mi pare che deve essere compatibile con il voip, con la fibra credo vada bene anche il TP-Link Archer VR400 o il AVM Fritz!Box 7530 ma quest'ultimo costa.

In realtà mi serve un dispositivo unico, un modem-router affidabile e compatibile con la fibra con una buona copertura wifi, visto che passerò alla fibra il mio TP link 8970 diventa inutilizzabile.

Si ritornando in tema dunque paghi 35 euro al mese, 25€ al mese è solo uno specchietto per le allodole visto che ci sono 10€ al mese per l'attivazione, questi 10€ per l'attivazione non gli avevo proprio visti.

Quindi con le chiamate illimitate pago 30€ + 10€ euro di attivazione e sono 40€.

Scusami quindi paghi anche 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta ?

Però sul sito leggo che con 30€ l'attivazzione è già compresa nell'abbonamento, forse mi sto confondendo.

http://www.imagebam.com/image/33af721108283364

Caspita da 39€ sei passato a 55€, boh fanno quello che vogliono tanto non ci sono controlli.

Ultima modifica di marck120 : 30-01-2019 alle 17:52.
Old 30-01-2019, 18:05   #116491
mastra911
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Buonasera a tutti, chiedo scusa se sono off topic. Allora ieri ho installato una stampante della Brother MFC-2710W che fa anche da fax e funziona tutto bene la parte rete la stampante è collegata con il cavo LAN e funziona perfettamente. Il problema è il fax, la linea arriva, il problema è la ricezione dei fax che non arrivano, l'assistenza tecnica Brother mi ha fatto settare dei parametri per le linee VOIP come la mia FTTC 100mb ma non ricevo ugualmente, a inviarli invece non ho problemi. Grazie mille per l'aiuto.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 18:41   #116492
UtenteMascherato
Member

Quote:
Ciao, scusami ma lo sconto quanto è ? Mi dice solo la cifra totale di 30€ per 12 mesi incluse le chiamate illimitate.
Su www.tim.it/offerte/fisso hai tutte le risposte alla tua domanda ed è scritto chiaramente....sempre al netto di aumenti e rimodulazioni successive all'attivazione che sono molto in auge in Italia

Old 30-01-2019, 20:34   #116493
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Su www.tim.it/offerte/fisso hai tutte le risposte alla tua domanda ed è scritto chiaramente....sempre al netto di aumenti e rimodulazioni successive all'attivazione che sono molto in auge in Italia

Si ho già controllato più volte sul sito Tim, ho chiesto sul forum proprio perché le promozioni a me non sono così chiare, l'offerta che interessa a me ovviamente è questa : https://www.tim.it/nuova-tim-connect-xdsl

Nella promozione dice :

NUOVA TIM CONNECT
a 30€/mese ATTIVAZIONE INCLUSA
SOLO ONLINE fino al 31/01
a 25€ al mese per i primi 12 mesi

Ora io aggiungo i 5€ per le chiamate illimitate e mi dice :

SOLO ONLINE 30€/mese
per i primi 12 mesi

Quindi dopo i 12 mesi poi aumenta di altri 5€ e fanno in tutto 35€ ? Il famoso sconto per i primi 12 mesi è di 5€ ?

Qui ci sono i dettagli :

https://img.tim.it/sdr/landing/nuova...li_offerta.pdf

Con le rimodulazioni è un bel pasticcio o imbroglio il termine adeguato, ogni rimodulazione occorre rinnovare sempre l'offerta per pagare meno.
Old 30-01-2019, 20:50   #116494
UtenteMascherato
Member

Non stai considerando l'attivazione pari a 120€ dilazionata in 12 rate da 10€.
I primi 12 mesi a 40€ (30+10) dal 13esimo mese 35€ mese

Old 30-01-2019, 21:17   #116495
wenny
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Si ho già controllato più volte sul sito Tim, ho chiesto sul forum proprio perché le promozioni a me non sono così chiare, l'offerta che interessa a me ovviamente è questa : https://www.tim.it/nuova-tim-connect-xdsl

Nella promozione dice :

NUOVA TIM CONNECT
a 30€/mese ATTIVAZIONE INCLUSA
SOLO ONLINE fino al 31/01
a 25€ al mese per i primi 12 mesi

Ora io aggiungo i 5€ per le chiamate illimitate e mi dice :

SOLO ONLINE 30€/mese
per i primi 12 mesi

Quindi dopo i 12 mesi poi aumenta di altri 5€ e fanno in tutto 35€ ? Il famoso sconto per i primi 12 mesi è di 5€ ?

Qui ci sono i dettagli :

https://img.tim.it/sdr/landing/nuova...li_offerta.pdf

Con le rimodulazioni è un bel pasticcio o imbroglio il termine adeguato, ogni rimodulazione occorre rinnovare sempre l'offerta per pagare meno.
stai dicendo giusto da quel che si vede, l offerta li scritta è:
19+1 (x12)
10 (x12)
=30 i primi 12 mesi (+aggiungi le tue opzioni)
PROMO SOLO ONLINE fino al 31/01 a 25€ al mese per i primi 12 mesi
=25 i primi 12 mesi (+aggiungi le tue opzioni)

SPAZIO; i restanti 12 mesi cioè dal 13 al 24
29+1=30 (+aggiungi le tue opzioni)

IO Non voglio trarre in inganno nessuno ma quello c'è scritto, in pratica ti mangiano l'offerta primo anno con il costo attivazione, oltre c'è il bonus SOLO ONLINE

Ultima modifica di wenny : 30-01-2019 alle 21:21.
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 21:28   #116496
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Non stai considerando l'attivazione pari a 120€ dilazionata in 12 rate da 10€.
I primi 12 mesi a 40€ (30+10) dal 13esimo mese 35€ mese

Grazie per le spiegazioni, mah scrivono a caratteri cubitali 30€/mese ATTIVAZIONE INCLUSA, poi si scopre che l'attivazione è a parte.

Nel pdf dice questo :

NUOVA TIM CONNECT XDSL

L’offerta è in promozione per clienti che richiedono un Nuovo Impianto o che passano a TIM Fisso da altro Operatore al costo
totale di 30€/mese per i clienti in tecnologia FTTC/FTTE. TIM CONNECT XDSL 29/mese, in promo per 1 anno a 19€/mese +
TIMVISION a 1€/mese + contributo di attivazione offerta 10€/mese per 1 anno.

L’offerta include:  Internet illimitato  Massima Velocità fino a 200/20 Mega su tecnologia FTTC o 100/20 Mega su tecnologia FTTC o FTTE  Linea di Casa con chiamate a 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
(TIM/Vodafone/Wind/H3G/ILIAD ITALIA/Lycamobile/BT Italia/PostePay /DIGI Italy/Fastweb/Vectone/Welcome
Italia/Noverca/KENA MOBILE e altri operatori mobili virtuali che utilizzano la loro rete)  Servizio TIMVISION al costo di 1€/mese (già incluso nel costo totale dei 30€/mese)  Contributo di attivazione (10€/mese per 1 anno già incluso nel costo d’offerta, in alternativa 120€ una tantum)

Mi sfugge qualcosa, totale 30€/mese, in promo per 1 anno a 19€/mese + 1€ + 10€ di attivazzione e fanno 30€ più i 5€ per le chiamate illimitate e viene 35€
Old 30-01-2019, 21:37   #116497
wenny
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
si, dicono il costo totale 30 (29+1) ma per il primo anno è scontato a 20 (19+1), attivazione 120 (10x12)
Alla fine fine dicono giusto 30 tutto incluso, poi se dicono 19+1+10=30 è uguale a spot poi 29+1=30
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 21:49   #116498
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
stai dicendo giusto da quel che si vede, l offerta li scritta è:
19+1 (x12)
10 (x12)
=30 i primi 12 mesi (+aggiungi le tue opzioni)
PROMO SOLO ONLINE fino al 31/01 a 25€ al mese per i primi 12 mesi
=25 i primi 12 mesi (+aggiungi le tue opzioni)

SPAZIO; i restanti 12 mesi cioè dal 13 al 24
29+1=30 (+aggiungi le tue opzioni)

IO Non voglio trarre in inganno nessuno ma quello c'è scritto, in pratica ti mangiano l'offerta primo anno con il costo attivazione, oltre c'è il bonus SOLO ONLINE
Esatto anche a me fa questo totale, come hai scritto senza la promozione online viene 30 €, + 5€ di opzione per le chiamate illimitate e viene 35€

Con la promozione 25€ per i primi 12 mesi più l'opzione da 5€ e fanno 30€, superati i 12 mesi scade la promozione e quindi dovrebbe essere 30€ + 5€ di opzione.

In pratica la promozione online è di 5€.
Old 30-01-2019, 21:57   #116499
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Suvvia metti nello schermo radar il DrayTek Vigor 165 in arrivo in Italia a febbraio (pare) Ricordo che non ha però porte voip, quindi serve ata esterno, cordless ip... fine OT.
Beh, io il modem lo uso come solo modem

Quote:
Ti ringrazio per i consigli, ho controllato i modem che mi hai indicato, il DrayTek Vigor 120 si trova su amazon ma da quello che ho capito non è compatibile con le vdsl italiane.

E vero non mi dilungo altrimenti vado troppo OT ma il modem mi pare che deve essere compatibile con il voip, con la fibra credo vada bene anche il TP-Link Archer VR400 o il AVM Fritz!Box 7530 ma quest'ultimo costa.

Caspita da 39€ sei passato a 55€, boh fanno quello che vogliono tanto non ci sono controlli.
Per il modem scusami, effettivamente è solo ADSL (per la VDSL ci sono i modelli superiori); ma ad ogni modo sono solo modem e penso non soddisfino le tue richieste.

Riguardo a quelli che hai nominato, sicuramente eviterei il TPLink (con cui ho avuto solo pessime esperienze, ne ho giusto qui uno che non riesco a far funzionare perché nonostante i parametri impostati fa quello che vuole) ed andrei con il FritzBox, che costa, ma per un buon motivo

Riguardo al prezzo, non è difficile: paghi 30€ al mese sia prima che dopo, più 5€ se vuoi le chiamate illimitate, 12€ se vuoi aggiungere un cellulare (non molto conveniente), 5€ se sei sfigato come me e devi collegarti in ADSL perché la fibra non arriva.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 22:04   #116500
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Quote:
Originariamente inviato da wenny Guarda i messaggi
si, dicono il costo totale 30 (29+1) ma per il primo anno è scontato a 20 (19+1), attivazione 120 (10x12)
Alla fine fine dicono giusto 30 tutto incluso, poi se dicono 19+1+10=30 è uguale a spot poi 29+1=30
Proprio così alla fine è 19€/mese + 1€ + 10 € di attivazione e fanno 30 € + l'opzione da 5€, totale 35€, per i primi 12 mesi con la promozione dovrei pagare 30€

Mi preoccupano di più le varie rimodulazioni, con Tiscali sono anni che pago 71€ ogni due mesi con chiamate illimitate e non ho mai avuto rimodulazioni, c'è da dire che pagavo per la 20 mb e avevo 7 mb, questi giorni hanno attivato la 20 mb anche se in realtà arrivo a 15 mb.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian