Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2019, 13:35   #116381
Witcher
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Mi fa piacere, ma attento a non diventare cieco, eh...



Mi sfugge qualcosa... Tu sei in 17a, vero?

Il fatto che tu sia costretto ad usare un valore di gradiente così basso è dovuto alla presenza degli stub, che ti "distorcono" la pendenza del cavo rispetto a quella considerabile come "tipica", aumentando molto la attenuazione DS1 rispetto a quella DS3. Lo vedi dal fatto che con quella attenuazione DS1 il tuo cavo dovrebbe essere un PE04 da ben 340m. Come però già detto in precedenza, una volta che le attenuazioni medie inserite nella varie bande sono corrette, la presenza degli stub è già abbastanza ben considerata dal simulatore.

Infatti inserendovi 10.8 dB come valore di attenuazione DS1, 150m di cavo di qualità "buona", e 0,378 come gradiente vedo che basta 1 solo disturbante 17a per avere i 118Mbit/s di prestazione della tua linea iniziale.

Anche se sei sicurissimo che sul tuo cavo non ci sia nessun disturbante, come ti avevo già scritto qui, è possibile che ce ne sia uno di cui non hai notizie su un ramo derivato del tuo cavo. Quindi non mi è chiara la tua domanda...
Sì, sono in 17a.
No, all'attivazione non esistevano disturbanti(se non quelli in ADSL) in quanto sono stato il primo attivato del cabinet; ed è probabile che lo sia ancora(essendo passato dai 118 iniziali ai 110.7 attuali).

La mia domanda era inerente al fatto che non riesco ad ottenere i miei valori di download nel simulatore, così poi da avere una previsione di come andrà la linea con eventuali future attivazioni.
__________________
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2
Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 13:48   #116382
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Allora da quel punto di vista non dovrebbero esserci problemi.
Ma non so consigliarti circa la questione codici di migrazione
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Inserisci quello del VoIP come codice migrazione ...
I codici migrazione delle Vdsl NGA non servono a nulla,essendo slegati da un numero, verrà semplicemente disdetta da ehiweb quella linea vdsl..
Tim ti attiverà su un'altra porta del.DSLAM
Grazie mille per i consigli
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 14:08   #116383
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Salve, mi ha chiamato un operatore tim invitandomi a passare appunto a tim, visto che ho intenzione di attivare la fibra fttc ho confrontato le informazioni che mi hanno dato via telefono con quelle sul sito tim.

Dunque l'operatrice mi diceva che il modem è incluso nell'offerta e quindi obbligatorio invece non è vero.

Comunque in definitiva l'offerta base TIM CONNECT XDSL è 25 euro al mese ma con chiamate a 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta per 12 mesi, se voglio le chiamate illimitate sono altre 5 euro e fanno 30 per 12 mesi, con il modem sono altri 5 euro e si arriva a 35 sempre per 12 mesi.

Alla scadenza dei 12 mesi dovrebbe aumentare di 10 euro ? quindi 40 euro al mese con le chiamate illimitate e 45 includendo il modem.

Con la fttc quanto pagate ? Meglio attivare l'offerta online o via telefono ?
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 14:14   #116384
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Mi fa piacere, ma attento a non diventare cieco, eh...
Insieme alle ultimi esempi d'uso, finisce nella FAQ
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 14:24   #116385
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Salve, mi ha chiamato un operatore tim
[...]

Con la fttc quanto pagate ? Meglio attivare l'offerta online o via telefono ?
Facile che sia stato un call center... per tua protezione, attiva online così ti rimane qualcosa in mano (schermate dei vari passaggi da salvare) o negozio, leggendo bene il contratto.

Vedi pagina 1 sezione commerciale per le varie offerte ed anche pagine precedenti.

Ultima modifica di giovanni69 : 30-01-2019 alle 14:41.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 14:59   #116386
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Salve, mi ha chiamato un operatore tim invitandomi a passare appunto a tim, visto che ho intenzione di attivare la fibra fttc ho confrontato le informazioni che mi hanno dato via telefono con quelle sul sito tim.

Dunque l'operatrice mi diceva che il modem è incluso nell'offerta e quindi obbligatorio invece non è vero.
Presta attenzione che hanno inc****ettato così un mio conoscente, mi fa:
"Sai, l'altro giorno mi hanno chiamato da TIM: mi spediscono il loro modem gratuitamente mi cambiano l'offerta con una che costa meno!"
Io gli ho detto che mi sembrava strano che chiamasse l'operatore per far pagar meno, ma lui sembrava convinto e fiero della scelta.
Arrivata la bolletta: 5€ al mese per 48 mesi in più a quello che pagava prima

P.S. Per il mio: ho chiamato il 187 che ha controllato il contratto ed effettivamente il modem non risulta. Si è sbagliato l'operatore a consegnarmelo: passerò a lasciarglielo in negozio (tanto di scolapasta ne ho già un paio, e non mi piacciono nemmeno).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:11   #116387
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Facile che sia stato un call center... per tua protezione, attiva online così ti rimane qualcosa in mano (schermate dei vari passaggi da salvare) o negozio, leggendo bene il contratto.

Vedi pagina 1 sezione commerciale per le varie offerte ed anche pagine precedenti.
Ciao, grazie per per avermi risposto, questi giorni ho avuto problemi con la linea, nella mia zona la adsl è passata a da 7 a 20 mega, dopo 7 giorni senza internet e i continui reclami a Tiscali questo operatore Tim ha detto che hanno ricevuto le varie segnalazioni.

Si ho letto questi topic : https://www.hwupgrade.it/forum/showp...89&postcount=4, https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=115422, https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=109645

Però non riesco a capire una cosa, tutte le offerte sono valide per 12 mesi ma poi a quanto corrisponde l'aumento ? Non voglio superare i 35 euro al mese con le chiamate illimitate altrimenti mi tengo la adsl.

La promozione TIM CONNECT XDSL con le chiamate illimitate mi dice : SOLO ONLINE 30€/mese per i primi 12 mesi" e poi superati i 12 mesi ?
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:38   #116388
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Aggiungi lo sconto dei primi 12 mesi

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:40   #116389
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Presta attenzione che hanno inc****ettato così un mio conoscente, mi fa:
"Sai, l'altro giorno mi hanno chiamato da TIM: mi spediscono il loro modem gratuitamente mi cambiano l'offerta con una che costa meno!"
Io gli ho detto che mi sembrava strano che chiamasse l'operatore per far pagar meno, ma lui sembrava convinto e fiero della scelta.
Arrivata la bolletta: 5€ al mese per 48 mesi in più a quello che pagava prima

P.S. Per il mio: ho chiamato il 187 che ha controllato il contratto ed effettivamente il modem non risulta. Si è sbagliato l'operatore a consegnarmelo: passerò a lasciarglielo in negozio (tanto di scolapasta ne ho già un paio, e non mi piacciono nemmeno).
Ciao, grazie per i consigli, mi trovi perfettamente d'accordo, se possono tentano di fregarti in tutti i modi, personalmente sono diventato molto diffidente, la tipa che mi ha telefonato voleva concludere con il contratto a tutti i costi, alla fine mi ha detto che stava perdendo tempo e mi ha salutato infastidita.

Riguardo il modem tu quale utilizzi ? Il Tim Hub su ebay viene 100 euro.

Per quanto riguarda l'offerta Tim puoi dirmi per cortesia quanto paghi scaduti i 12 mesi ? Tra modem e 5 € a servizio questa fibra mi viene a costare una cifra.

A me interessano solo le chiamate illimitate, sul sito Tim mi dice : SOLO ONLINE 30€/mese per i primi 12 mesi, è dopo i 12 mesi ?

Ho letto poi che Tim fa diverse rimodulazioni.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:45   #116390
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
Aggiungi lo sconto dei primi 12 mesi

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Ciao, scusami ma lo sconto quanto è ? Mi dice solo la cifra totale di 30€ per 12 mesi incluse le chiamate illimitate.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:50   #116391
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Riguardo il modem tu quale utilizzi ? Il Tim Hub su ebay viene 100 euro.
Su altri siti lo trovi ancora a 20-40E (ok a volte usato, ma altre volte pure nuovo)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:58   #116392
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Su altri siti lo trovi ancora a 20-40E (ok a volte usato, ma altre volte pure nuovo)
Puoi dirmi quali siti per cortesia ? Preferisco prenderlo nuovo, non credo sia obbligatorio prendere per forza un Tim Hub, sul sito Tim se richiedo il modem a 5€ x 48 mesi mi viene 240 euro.

Ultima modifica di marck120 : 30-01-2019 alle 16:00.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 16:00   #116393
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6210
E' un famoso sito (di colore rosso) di annunci di vendita di roba usata (ed a volte anche nuova)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 16:05   #116394
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
E' un famoso sito (di colore rosso) di annunci di vendita di roba usata (ed a volte anche nuova)
Penso sia subito.it, comunque penso che possa prendere qualsiasi modem compatibile con la fibra.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 16:24   #116395
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 11203
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Ciao, grazie per i consigli, mi trovi perfettamente d'accordo, se possono tentano di fregarti in tutti i modi, personalmente sono diventato molto diffidente, la tipa che mi ha telefonato voleva concludere con il contratto a tutti i costi, alla fine mi ha detto che stava perdendo tempo e mi ha salutato infastidita.

Riguardo il modem tu quale utilizzi ? Il Tim Hub su ebay viene 100 euro.

Per quanto riguarda l'offerta Tim puoi dirmi per cortesia quanto paghi scaduti i 12 mesi ? Tra modem e 5 € a servizio questa fibra mi viene a costare una cifra.

A me interessano solo le chiamate illimitate, sul sito Tim mi dice : SOLO ONLINE 30€/mese per i primi 12 mesi, è dopo i 12 mesi ?

Ho letto poi che Tim fa diverse rimodulazioni.
Quello di TIM non lo uso nemmeno se mi pagano: limitatissimo e non so cosa vedono di ciò che ci faccio. Di solito quelli che mi passano tra le mani li sblocco e li tengo come muletti, o da usare come access point temporanei.
Uso un DrayTek Vigor 120 (gran modem: lì dal 2015 senza una disconnessione); ho provato anche degli Zyxel AMG1001 (agganciano un po' meno); voglio ancora provare il D-Link DSL320B (mi sembra, vado a memoria). Il vecchio netgear con chipset Broadcom agganciava un pelo di più. Il tutto collegato a una rete "all UniFi".
Se hai dimestichezza con le reti e ti serve un punto di accesso singolo prendi un Mikrotik RB4011: tra lui e un modem ti costa come il TIM Hub, ma a confronto decolla (se invece non ti servono il wifi 4x4 e la crittografia IPsec anche un hAP ac (3x3) è più che sufficiente). Su quelli "umani" da configurare non sono molto informato ma in linea di massima dovresti trovare dei buoni prodotti

Tornando in topic, almeno per la mia, per i primi 12 mesi costa 25€ al mese + 10€ al mese per l'attivazione, dopodiché non paghi più l'attivazione ma l'offerta aumenta a 35€/mese, quindi sempre la stessa cifra all'atto pratico.

Le rimodulazioni ci sono, infatti io sono passato a questa perché la precedente (sottoscritta mi sembra a 39€) era arrivata a costare 55€/mese
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB

Ultima modifica di \_Davide_/ : 30-01-2019 alle 16:30.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 16:31   #116396
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24079
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Uso un DrayTek Vigor 120 (gran modem: lì dal 2015 senza una disconnessione);
Suvvia metti nello schermo radar il DrayTek Vigor 165 in arrivo in Italia a febbraio (pare) Ricordo che non ha però porte voip, quindi serve ata esterno, cordless ip... fine OT.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 17:17   #116397
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Quello di TIM non lo uso nemmeno se mi pagano: limitatissimo e non so cosa vedono di ciò che ci faccio. Di solito quelli che mi passano tra le mani li sblocco e li tengo come muletti, o da usare come access point temporanei.
Uso un DrayTek Vigor 120 (gran modem: lì dal 2015 senza una disconnessione); ho provato anche degli Zyxel AMG1001 (agganciano un po' meno); voglio ancora provare il D-Link DSL320B (mi sembra, vado a memoria). Il vecchio netgear con chipset Broadcom agganciava un pelo di più. Il tutto collegato a una rete "all UniFi".
Se hai dimestichezza con le reti e ti serve un punto di accesso singolo prendi un Mikrotik RB4011: tra lui e un modem ti costa come il TIM Hub, ma a confronto decolla (se invece non ti servono il wifi 4x4 e la crittografia IPsec anche un hAP ac (3x3) è più che sufficiente). Su quelli "umani" da configurare non sono molto informato ma in linea di massima dovresti trovare dei buoni prodotti

Tornando in topic, almeno per la mia, per i primi 12 mesi costa 25€ al mese + 10€ al mese per l'attivazione, dopodiché non paghi più l'attivazione ma l'offerta aumenta a 35€/mese, quindi sempre la stessa cifra all'atto pratico.

Le rimodulazioni ci sono, infatti io sono passato a questa perché la precedente (sottoscritta mi sembra a 39€) era arrivata a costare 55€/mese
Ti ringrazio per i consigli, ho controllato i modem che mi hai indicato, il DrayTek Vigor 120 si trova su amazon ma da quello che ho capito non è compatibile con le vdsl italiane.

E vero non mi dilungo altrimenti vado troppo OT ma il modem mi pare che deve essere compatibile con il voip, con la fibra credo vada bene anche il TP-Link Archer VR400 o il AVM Fritz!Box 7530 ma quest'ultimo costa.

In realtà mi serve un dispositivo unico, un modem-router affidabile e compatibile con la fibra con una buona copertura wifi, visto che passerò alla fibra il mio TP link 8970 diventa inutilizzabile.

Si ritornando in tema dunque paghi 35 euro al mese, 25€ al mese è solo uno specchietto per le allodole visto che ci sono 10€ al mese per l'attivazione, questi 10€ per l'attivazione non gli avevo proprio visti.

Quindi con le chiamate illimitate pago 30€ + 10€ euro di attivazione e sono 40€.

Scusami quindi paghi anche 19cent/minuto e 19cent di scatto alla risposta ?

Però sul sito leggo che con 30€ l'attivazzione è già compresa nell'abbonamento, forse mi sto confondendo.

http://www.imagebam.com/image/33af721108283364

Caspita da 39€ sei passato a 55€, boh fanno quello che vogliono tanto non ci sono controlli.

Ultima modifica di marck120 : 30-01-2019 alle 17:52.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 18:05   #116398
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 645
Buonasera a tutti, chiedo scusa se sono off topic. Allora ieri ho installato una stampante della Brother MFC-2710W che fa anche da fax e funziona tutto bene la parte rete la stampante è collegata con il cavo LAN e funziona perfettamente. Il problema è il fax, la linea arriva, il problema è la ricezione dei fax che non arrivano, l'assistenza tecnica Brother mi ha fatto settare dei parametri per le linee VOIP come la mia FTTC 100mb ma non ricevo ugualmente, a inviarli invece non ho problemi. Grazie mille per l'aiuto.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 18:41   #116399
UtenteMascherato
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Ciao, scusami ma lo sconto quanto è ? Mi dice solo la cifra totale di 30€ per 12 mesi incluse le chiamate illimitate.
Su www.tim.it/offerte/fisso hai tutte le risposte alla tua domanda ed è scritto chiaramente....sempre al netto di aumenti e rimodulazioni successive all'attivazione che sono molto in auge in Italia

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
UtenteMascherato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 20:34   #116400
marck120
Senior Member
 
L'Avatar di marck120
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da UtenteMascherato Guarda i messaggi
Su www.tim.it/offerte/fisso hai tutte le risposte alla tua domanda ed è scritto chiaramente....sempre al netto di aumenti e rimodulazioni successive all'attivazione che sono molto in auge in Italia

Inviato dal mio smartphone utilizzando Tapatalk
Si ho già controllato più volte sul sito Tim, ho chiesto sul forum proprio perché le promozioni a me non sono così chiare, l'offerta che interessa a me ovviamente è questa : https://www.tim.it/nuova-tim-connect-xdsl

Nella promozione dice :

NUOVA TIM CONNECT
a 30€/mese ATTIVAZIONE INCLUSA
SOLO ONLINE fino al 31/01
a 25€ al mese per i primi 12 mesi

Ora io aggiungo i 5€ per le chiamate illimitate e mi dice :

SOLO ONLINE 30€/mese
per i primi 12 mesi

Quindi dopo i 12 mesi poi aumenta di altri 5€ e fanno in tutto 35€ ? Il famoso sconto per i primi 12 mesi è di 5€ ?

Qui ci sono i dettagli :

https://img.tim.it/sdr/landing/nuova...li_offerta.pdf

Con le rimodulazioni è un bel pasticcio o imbroglio il termine adeguato, ogni rimodulazione occorre rinnovare sempre l'offerta per pagare meno.
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v