Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2019, 13:39   #116101
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
senza neanche dare la possibilità di rateizzare come fanno appunto a chi va via?
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 14:54   #116102
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nexus1977 Guarda i messaggi
La mia domanda è solo per togliermi una curiosità: secondo voi cos'avrà fatto il tecnico nuovo per aggiustare finalmente tutto? Era semplicemente una questione di un filo staccato magari e per un anno ho viaggiato su un solo filo del doppino, come mi fu detto da diaretto?

Ps. Gli speedtest mi confermano che ora sia download che upload sono congrui ad una fibra 100/20 distante circa 100 m dall'armadio. DSLreports ad esempio mi dà un 92.8/19.38.
A 100m l'attenuazione in down non può essere di 16 dB a meno di una presenza mostruosa di derivazioni in casa o fuori (ammesso di essere regolarmente su due fili. Basta che guardi le tabelle sui doppini di ironmark99 a pagina 1). Se il tecnico ha toccato anche il cablaggio domestico, probabilmente ha rimosso gli stub ... prima la linea lavorava 'come se' fosse lunga circa 400m... o probabilmente diaretto aveva ragione e girava su un filo solo. Adesso è congruente con quei 6 dB e funziona come sarebbe dovuta andare fin dall'inizio (possibile diafonia a parte). Non è l'ultimo tecnico bravo ma l'altro che è stato incompetente e/o distratto e comunque non professionale se il problema è stato tale fin dall'inizio.

Certo, nel momento in cui ci sono disconnessioni, è più facile che il tecnico di turno ci metta maggiore attenzione e voglia arrivare alla soluzione ricontrollando a dovere tutto daccapo.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-01-2019 alle 15:03.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 15:24   #116103
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da caccapupu91 Guarda i messaggi
Ragassuoli semi OT

Se entrate su "Tim Party" con il numero fisso e andate in "vantaggi dedicati" c'è un buono "3€ di bonus sulla tua fattura" da richiedere ogni mese.

Non è tanto ma spero possa aiutare a digerire meglio il router/expert
Peccato che gli devi dare il consenso per attività di marketing.
Nei mesi scorsi ne ho usufuito, poi hanno messo quel consenso obbligatorio e ho lasciato perdere.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 15:27   #116104
wenny
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ecco, non se ne può fare a meno la mia domanda era giusto per capire se l'affarino mi era dovuto e stavano facendo gli gnorri, visto che a mio suocero l'hanno mandato appena ha attivato fibra
TIMVISION è solo la piattaforma di accesso, la app che funziona su smart tv etc, contenuti a parte dalle mie prove funziona ovunque Kodi compreso

se ti hanno mandato la scatoletta (cube o quel che era) tramite corriere è ben altra cosa, bisogna rifiutarlo alla consegna o costa xy al mese dai 3 ai 5 (non ricordo)

specificate per cortesia il nome esatto di quel che attivate, attualmente esiste solo "tim connect"-"tim connect e tv"-"tim connect da web e tv" x2 "gia clienti"-"nuovi clienti"

queste promozioni sono attive da pochi giorni quindi impossibile le avete fatte a dicembre 2018, in quel periodo c'era "tim connect gold" etc, scusate ma cambia proprio tutto prezzi compresi
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 15:38   #116105
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Nei mesi scorsi ne ho usufuito, poi hanno messo quel consenso obbligatorio e ho lasciato perdere.
idem
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 15:40   #116106
SM1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A 100m l'attenuazione in down non può essere di 16 dB a meno di una presenza mostruosa di derivazioni in casa o fuori (ammesso di essere regolarmente su due fili. Basta che guardi le tabelle sui doppini di ironmark99 a pagina 1). Se il tecnico ha toccato anche il cablaggio domestico, probabilmente ha rimosso gli stub ... prima la linea lavorava 'come se' fosse lunga circa 400m... o probabilmente diaretto aveva ragione e girava su un filo solo. Adesso è congruente con quei 6 dB e funziona come sarebbe dovuta andare fin dall'inizio (possibile diafonia a parte). Non è l'ultimo tecnico bravo ma l'altro che è stato incompetente e/o distratto e comunque non professionale se il problema è stato tale fin dall'inizio.

Certo, nel momento in cui ci sono disconnessioni, è più facile che il tecnico di turno ci metta maggiore attenzione e voglia arrivare alla soluzione ricontrollando a dovere tutto daccapo.
Lui ha avuto lo stesso problema che abbiano noi in ufficio adesso, solo che noi siamo stati attivati con la 30/3 e ci siamo accorti solo dopo mesi all'attivazione della 100/20 che ci stavano problemi visto l'allineamento a 60/8.9 e attenuazione in down di 32.5 e power di 12.5 a 400 mt dall'armadio. L'elettricista che si è controllato l'impianto interno ha trovato 2 ponti nel cavo che arriva sino alla presa ultima che il tecnico Telecom ha trasformato in primario. Riattivando la primaria dietro la porta di ingresso siamo solo passati ad un allineamento di 66/8.9 e l'attenuazione è andata a 31.7 db. Adesso sarà una battaglia col 191 per farmi uscire un tecnico che misuri a quanto esce dall'armadio e quanto arriva alla scatola condominiale. Ma il cavo che va dalla scatola condominiale al quale si attacca Telecom sino alla mia presa principale dentro casi di chi è? Telecom oppure del condomino e in caso di guasto se ne occupa l'amministratore?
La cosa strana che però mi ha fatto storcere il naso quando ci hanno attivato la 100/20 è che quando avevamo la 30/3 nei primi mesi leggere un ottenibile di 77/35 e poi ci siamo trovati con una 57/8.9 al primo allineamneto dopo la variazione del profilo.

Ultima modifica di SM1979 : 20-01-2019 alle 15:44.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 15:54   #116107
wenny
Bannato

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da SM1979 Guarda i messaggi
Lui ha avuto lo stesso problema che abbiano noi in ufficio adesso, solo che noi siamo stati attivati con la 30/3 e ci siamo accorti solo dopo mesi all'attivazione della 100/20 che ci stavano problemi visto l'allineamento a 60/8.9 e attenuazione in down di 32.5 e power di 12.5 a 400 mt dall'armadio. L'elettricista che si è controllato l'impianto interno ha trovato 2 ponti nel cavo che arriva sino alla presa ultima che il tecnico Telecom ha trasformato in primario. Riattivando la primaria dietro la porta di ingresso siamo solo passati ad un allineamento di 66/8.9 e l'attenuazione è andata a 31.7 db. Adesso sarà una battaglia col 191 per farmi uscire un tecnico che misuri a quanto esce dall'armadio e quanto arriva alla scatola condominiale. Ma il cavo che va dalla scatola condominiale al quale si attacca Telecom sino alla mia presa principale dentro casi di chi è? Telecom oppure del condomino e in caso di guasto se ne occupa l'amministratore?
La cosa strana che però mi ha fatto storcere il naso quando ci hanno attivato la 100/20 è che quando avevamo la 30/3 nei primi mesi leggere un ottenibile di 77/35 e poi ci siamo trovati con una 57/8.9 al primo allineamneto dopo la variazione del profilo.
pensa un po che la TIM tra i vari ricorsi al "modem libero" asserisce che la loro linea "tratto finale" è modem compreso, fai te due considerazioni a chi tocca
wenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 15:55   #116108
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Dalla chiostrina condominiale alla presa domestica, il doppino è di Telecom. Quindi l'elettricista del privato dovrebbe limitarsi alla gestione del cablaggio domestico o dell'ufficio (prese e condotte interne).

Quote:
Originariamente inviato da SM1979 Guarda i messaggi
un ottenibile di 77/35 e poi ci siamo trovati con una 57/8.9 al primo allineamneto dopo la variazione del profilo.
la cosa anomala non è tanto quel passaggio da 77 a 57 che detta largamente può essere normale diafonia ma il taglio dell'ottenibile in up così drastico. Brutto a dirsi ma di fatto l'augurio è che ci siano disconnessioni (realmente dovute alla stabilità della linea, non spegnimento/riaccensione del modem...in quel modo si rischia il declassamento del profilo!) documentabili dai loro terminali, perchè così è più facile che cosa venga presa seriamente, .

Ultima modifica di giovanni69 : 20-01-2019 alle 16:01.
Old 20-01-2019, 15:56   #116109
Mega Man
Senior Member

L'Avatar di Mega Man

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Ho notato adesso questa promo, bisogna avere linea fissa e mobile, non ho capito se intendono proprio un telefono fisso o è sufficiente internet
https://www.tim.it/tim-cento-per-cento
niente da strapparsi i capelli, ma magari 5GB in più gratis possono fare comodo

Quote:
Originariamente inviato da caccapupu91 Guarda i messaggi
Ragassuoli semi OT

Se entrate su "Tim Party" con il numero fisso e andate in "vantaggi dedicati" c'è un buono "3€ di bonus sulla tua fattura" da richiedere ogni mese.

Non è tanto ma spero possa aiutare a digerire meglio il router/expert
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
Non ho fatto caso a quell'opzione, il consenso si può dare anche dopo?
Old 20-01-2019, 16:10   #116110
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Dalla chiostrina condominiale alla presa domestica, il doppino è di Telecom. Quindi l'elettricista del privato dovrebbe limitarsi alla gestione del cablaggio domestico o dell'ufficio (prese e condotte interne).

la cosa anomala non è tanto quel passaggio da 77 a 57 che detta largamente può essere normale diafonia ma il taglio dell'ottenibile in up così drastico. Brutto a dirsi ma di fatto l'augurio è che ci siano disconnessioni (realmente dovute alla stabilità della linea, non spegnimento/riaccensione del modem...in quel modo si rischia il declassamento del profilo!) documentabili dai loro terminali, perchè così è più facile che cosa venga presa seriamente, .
guarda ti dico solo che il tecnico che è venuto da me mi ha detto di far venire l'elettricista per cambiare il doppino che va dalla chiostrina alla presa....onestamente il tecnico che è venuto qui, in primis era evidente che non era telecom ma qualche subappalto e poi faceva fatica pure a parlare italiano....mi chiedo se è normale che ci siano ste situazioni qua che devi aver paura a chiamare il tecnico.

Tra l'altro non so se è normale, il tecnico mi ha detto che non lo sapeva (ahhaha) : praticamente il doppino della telecom era troppo "grosso" per cui non entrava nella presa della chiostrina (il doppino si ancora con un meccanismo che non ho capito , forse usando qualche strumento) per cui il doppino viene messo in una sorta di morsettiera per congiungerlo a 2 cavi più piccoli cosi da agganciarli alla chiostrina, praticamente usato come riduttore. Mi chiedo se da tutti si fa sta cosa o la chiostrina è inadeguata

Ultima modifica di The_max_80 : 20-01-2019 alle 16:15.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 16:10   #116111
SM1979
Senior Member

Quote:

Il fatto è che la linea è stabilissima e senza disconnessioni. Però il fatto di avere un dimezzamento dell'up e l'attenuazione di 32.5 db quando stiamo a soli 400 mt. Adesso ci facciamo completare i lavori dentro dall'elettricista, stiamo riattivando le rj45 presenti in tutto l'appartamento, e poi inizio a chiamare il 191 e mandare pec se non risolvo col 191. Prima però aspetto il rapportino dell'elettricista dove tra le note ci faccio mettere che l'impianto interno è stato adeguato e non si riscontrano anomalie e lo allego alla pec.
Old 20-01-2019, 16:12   #116112
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Ottimo!
Old 20-01-2019, 16:23   #116113
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Io ho dato il consenso (sgrunt), richiesto lo sconto di tre euro a inizio mese... Ma nella fattura arrivata oggi, lo sconto non c'è.
Se ora lo chiedo di nuovo, appare una schermata di errore che dice "si è verificato un errore tecnico".

Quote:
Beh anche io in upload passo da 39 a 12 mega grazie al mio primo disturbante (vicino di casa) e con la 100 mega passavo da 72 a 50 in download. Se lui spegneva il modem agganciavo 72/39, se lo accendeva piombavo a 50/12 perché l'SNR scendeva a 1 dB e non riuscivo a tenerlo.

Ultima modifica di Skylake_ : 20-01-2019 alle 16:29.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 16:37   #116114
zdnko
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
richiesto lo sconto di tre euro a inizio mese... Ma nella fattura arrivata oggi, lo sconto non c'è.
Se hai richiesto lo sconto questo mese non aspettartelo prima della prossima bolletta.
Facendolo ogni mese ottieni lo sconto costantemente quindi perdi la sensazione di ritardo.
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 16:53   #116115
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Sarei tentato di ritornare in Tim,visto che ora vedo che non si paga più il Expert.Attualmente sono in Tiscali fino a 100mega a quasi 25/mese.Piu che altro vorrei passare perche in Tim agganciavo di più con i valori attuali.Se ho capito bene l'offerta Tim Connect XDSL viene 25 per i primi 12 mesi e dopo 30?senza ulteriori costi ? Come modem ho ancora uno mandato da loro su quale andava anche il profilo 35b.

ps: il 35b si attiva solo se da come velocita ''fino a 200mega'' ? perche a me come copertura sul sito, ''fino a 100mega'' con velocita massima di 70mega +- e rispetto ai 50 attuali....

Consigli ?

Ultima modifica di Dark_Water : 20-01-2019 alle 17:01.
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 17:22   #116116
SM1979
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Io ho dato il consenso (sgrunt), richiesto lo sconto di tre euro a inizio mese... Ma nella fattura arrivata oggi, lo sconto non c'è.
Se ora lo chiedo di nuovo, appare una schermata di errore che dice "si è verificato un errore tecnico".

Beh anche io in upload passo da 39 a 12 mega grazie al mio primo disturbante (vicino di casa) e con la 100 mega passavo da 72 a 50 in download. Se lui spegneva il modem agganciavo 72/39, se lo accendeva piombavo a 50/12 perché l'SNR scendeva a 1 dB e non riuscivo a tenerlo.
E purtroppo(fortunatamente) io non ho di questi problemi. SNR 6/7 e zero errori. Ma adesso sto pensando che dalla prima attivazione linea 30/3 con ottenibile di 77/35, forse per attivarmi la 100/20 mi abbiano spostato di posizione nell'armadio. Perché come segnalato pagine dietro, nel problema nazionale del 18.01 io avevo avuto il downgrade del profilo alla 30/3 con snr di 18 db. In quell'occasione però non mi è tornata la vecchia ottenibile ma un 44/10. Quindi è probabile, sempre se mi hanno spostato, che non sia magari stato stretto bene il cavetto nella morsettiera?
Old 20-01-2019, 17:25   #116117
satman
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Water Guarda i messaggi
Sarei tentato di ritornare in Tim,visto che ora vedo che non si paga più il Expert.Attualmente sono in Tiscali fino a 100mega a quasi 25/mese.Piu che altro vorrei passare perche in Tim agganciavo di più con i valori attuali.Se ho capito bene l'offerta Tim Connect XDSL viene 25 per i primi 12 mesi e dopo 30?senza ulteriori costi ? Come modem ho ancora uno mandato da loro su quale andava anche il profilo 35b.

ps: il 35b si attiva solo se da come velocita ''fino a 200mega'' ? perche a me come copertura sul sito, ''fino a 100mega'' con velocita massima di 70mega +- e rispetto ai 50 attuali....

Consigli ?
Se sul loro sito (Tim) ti da fino a 100 mega allora il tuo armadio ha un ONU vecchio, se passi da Tiscali a Tim non avrai alcun beneficio a livello di velocità visto che sia l'ONU che il doppino restano gli stessi, pagherai solo di più.
satman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 17:45   #116118
Parabellum
Member

L'Avatar di Parabellum

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
Salve, avrei un paio di domande.

Non ho mai seguito questo topic avendo altro operatore quindi non so se ci sia qualche tecnico Tim o qualcuno che sia in grado di rispondermi.

In ogni caso, attualmente ho Infostrada adsl che purtroppo non funziona proprio più , dopo molte peripezie si è giunti alla conclusione che per risolvere i miei problemi tecnici bisogna cambiare il doppino che parte dal cabinet ( 350-400m circa) e arriva a casa. Sono passate varie settimane e nessuno si è fatto sentire/è intervenuto in merito.

Ho pensato quindi di chiudere l'attuale contratto con Wind ( non dovrei pagare le penali in questo caso) e passare a TIM. Secondo voi, se chiedo una nuova linea e i tecnici effettivamente notano che ormai non c'è più nessuna coppia disponibile funzionante avrei speranza che ne portino di nuove per allacciarmi?
Se invio la disdetta a Wind devo attendere 30 giorni per chiedere la nuova linea o potrei farlo prima?

Grazie mille
Parabellum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 18:31   #116119
Nexus1977
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Mi sa che aveva ragione diaretto, infatti l'ultimo tecnico non ha toccato assolutamente il cablaggio domestico ma solo qualcosa in armadio, poi è arrivato a casa, ha cambiato il router (senza nemmeno cambiare cavetti o alimentatore) e se n'è andato dopo aver atteso lo scaricamento del profilo da parte del router e l'agganciamento corretto della portante. Boh, meglio così comunque e grazie del feedback prezioso.
Nexus1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2019, 18:35   #116120
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nexus1977 Guarda i messaggi
L'anno scorso mi hanno attivato la fibra 100/20 dopo varie peripezie, avevo scritto al forum per un rapido controllo dei parametri e mi era stato detto che la linea era guasta o quantomeno aveva qualche problema, ho quindi richiesto un nuovo controllo e dopo aver chiamato mi fu mandato a casa lo stesso tecnico che aveva fatto l'attivazione sulla mia linea, il tecnico di allora non mi sembrava tanto esperto, per così dire, e aveva liquidato l'upload basso dicendomi che non potevo avere più banda perché ero in derivata (classici due pallini sulla chiostrina esterna all'edificio); ve la faccio breve: negli ultimi giorni ho avuto problemi più gravi all'upload (si abbassava di colpo anche sotto il megabit) e la connessione era diventata instabile, ho quindi fatto una richiesta di intervento, questa volta mi è stato inviato un tecnico diverso, a quanto pare più in gamba, visto che dopo essersi recato presso l'armadio e dopo avermi cambiato il router (con uno stesso identico Technicolor TG789vac v2), la connessione non presentava più i problemi che all'epoca dell'attivazione erano stati imputati alla derivazione ed ora ho banda pressoché piena:

https://images2.imgbox.com/d1/66/Z25qy0Fc_o.png

Non ha voluto dirmi cosa ha toccato in armadio (né se la mia linea era stata configurata male fin dall'inizio), ma secondo lui era semplicemente il router ad essere guasto (cosa piuttosto strana, visto che non è che l'abbia controllato, il tecnico precedente l'anno scorso col tester direttamente collegato mi aveva dimostrato che oltre i 5 megabit di upload la mia linea non andava, è per questo che sospetto che sia stato lui all'epoca a malconfigurare la fibra).

La mia domanda è solo per togliermi una curiosità: secondo voi cos'avrà fatto il tecnico nuovo per aggiustare finalmente tutto? Era semplicemente una questione di un filo staccato magari e per un anno ho viaggiato su un solo filo del doppino, come mi fu detto da diaretto?

Ps. Gli speedtest mi confermano che ora sia download che upload sono congrui ad una fibra 100/20 distante circa 100 m dall'armadio. DSLreports ad esempio mi dà un 92.8/19.38.
Sarebbe bastato un semplice hlog della tua linea per rendere evidente che eri su un filo solo, ma già dalle attenuazioni DL/UL molto simili tra loro era chiaro come il sole.

Visto quello che ti ha detto, di tecnici competenti non ne hai visto nemmeno uno, hai avuto solo fortuna che il secondo (pur andando alla cieca), è stato più scrupoloso del primo.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian