|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#115041 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Ne avranno approfittato per rifarle il contratto da zero.
![]() |
#115042 |
Senior Member
|
Ho raggiunto un nuovo livello dell'incazzatura...
Prima ero solo in area bianca, adesso sono in un paese di 7000 anime con mezzo paese con FTTC e mezzo senza. Io vorrei veramente vedere in faccia la persona che fa le pianificazioni...
![]() |
#115043 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Con rispetto parlando francamente non capisco cosa hai da lamentarti visto che con la Vdsl sei con Klik e con il voip con messagenet, questo è il thread della VDSL TIM e riguarda gli utenti di questo isp certamente non di altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di giovanni69 : 10-12-2018 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115045 | |
Senior Member
|
Quote:
Delle volte, nel dubbio, è meglio astenersi...
Si stava meglio quando si stava peggio Ultima modifica di OUTATIME : 10-12-2018 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
Io non penso niente, solo che un utente che è un cliente Klik e messagenet può esserlo a casa come in ufficio come in un altro luogo, resta il fatto che non mi pare di aver letto che sei un cliente TIM anche solo adsl, nel qualcaso la tua arrabbiatura sarebbe senz'altro comprensibile e condivisibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115047 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi puoi scrivere che sono OT le lamentele (tutte) relative alle pianificazioni degli armadi ma, ripeto, fatico a comprendere come il "diritto alla lamentela" sia subordinato all'intestazione sulla fattura che riceviamo. Se così fosse, ti/vi prego di specificarlo nel primo post, in questo modo saremo autorizzati dalla moderazione ad aprire un thread "FTTC Wolesale Telecom Italia".
![]() |
![]() |
#115048 |
Senior Member
|
@OUTATIME: questo è il thread della "VDSL Tim FTTC". E' evidente.
Così pure ci sono i vari thread FTTC di Infostrada, Tiscali, Klik, Fastweb, ecc. Occasionalmente abbiamo visto e trattato di argomenti disparati trasversali tra cui il cablaggio domestico e non, armadi, vectoring,ecc. Ma non iniziamo a parlare di Wholesale in questo thread. Un po' di moderazione e di buon senso. Per il confronto tra provider VDSL c'è apposito thread. Se hai dubbi senti i moderatori superiori del forum. Grazie. Ultima modifica di giovanni69 : 10-12-2018 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115049 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendiamo l'intervento dei moderatori allora.
![]() |
![]() |
#115050 |
Senior Member
|
Chiedilo te.
Per me il confronto Wholesale Telecom Italia andrebbe come sotto-insieme del confronto VDSL dei vari gestori. Ma appunto è mio parere come gestore di questo thread. Ultima modifica di giovanni69 : 11-12-2018 alle 18:58. Motivo: EDIT: da mod a gestore |
![]() |
![]() |
![]() |
#115051 | |
Senior Member
|
Quote:
O forse è un problema personale nei miei confronti?
![]() |
![]() |
#115052 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se dovete discutere di altro, fatelo in privato.
C'è abbastanza OT in questo thread da farselo bastare per una vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115053 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Tim fa bloccare i siti di informazione sulle pianificazioni, chiude pure fibrapp, in oltre ha modificato pure i file delle pianificazioni rendendoli lite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115054 |
Senior Member
|
Io più che lite l'ho trovato semplicemente un mescolone dei due file. Anche se personalmente trovo migliore avere tutti i cabinet su un unico foglio: mettendoli in ordine di id sede onu, si ha la situazione chiara di una località.
![]() |
#115055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
È una domanda genuina per capire, perché mi suona assurdo, tutto qui...
![]() |
![]() |
#115056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' scritto chiaramente sul sito, sono una societa' privata
"Le informazioni contenute nei file presenti in questa pagina sono di proprietà TIM. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente agli Operatori per le seguenti finalità: invio a TIM degli ordini di fornitura dei servizi di accesso ai clienti finali; individuazione delle zone in copertura geografica dei clienti finali Al di fuori di queste circostanze non è consentito registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a meno di preventiva autorizzazione scritta da parte di TIM. In caso contrario TIM si riserva di tutelare i propri diritti in tutte le sedi che riterrà opportune." |
![]() |
![]() |
![]() |
#115057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#115058 |
Senior Member
|
[edit]: a questo punto mi chiedo se loro possono farti/dirti qualcosa se gli fai delle richieste con quei dati lì in una mail, per esempio
![]()
- Stay Curious - Ultima modifica di NandoPC : 11-12-2018 alle 00:34. Motivo: non mi faceva editare il messaggio precedente, please fate un merge |
![]() |
![]() |
![]() |
#115059 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ma aiutate ad interpretare questi valori che mi escono da un paio di giorni? Credo in concomitanza con l'aggiornamento alla Release AGTEF_1.1.2:
Prima: ![]() a volte, dopo un paio di riavvii, il valore di potenza in upload aumenta generando un aumento di upload e diminuzione di download: ![]() Adesso: ![]() Pur riavviando continuamente, ricrimpato il cavo dal mio lato eccetera, i valori in download non cambiano mai. La potenza è stabile a 12 circa contro i 14 di prima. La potenza in upload invece, come al solito fluttua e questo è il valore più alto ottenuto dopo l'aggiornamento del firmware. In genere la potenza si attesta sui -15\16 con poco più di 15 mega. P.S.: Interrogando il fibrapp la mia cabina è satura da oltre un anno e provando a chiamare un po' tutti gli operatori nessuno può attivare la vdsl, solo adsl. Immagino quindi di avere già il massimo di disturbanti, calcolando che partivo da questi valori inizlai: ![]()
God save da house Marduk Ultima modifica di marduk : 11-12-2018 alle 05:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115060 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
sempre sul solito link wholesale... dovevano cambiare, per vederli diversamente, ricordo male?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.