|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#108921 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108922 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Confermo per i nuovi clienti so può rateizzare il costo. Per i vecchi no.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#108923 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
pero' scusa brendoo, per i nuovi clienti e' richiesta la tim expert e non i 180 euro di attivazione che vale invece solo per alcune tipologie di vecchi clienti, quindi in pratica non può usufruirne nessuno della rateizzazione di quei 180 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ma chi ha già la fibra che diavolo di attivazione deve fare? Boh io non capisco
![]() |
#108925 |
Senior Member
|
da cliente fibra che vuole passare a una delle offerte tim connect deve pagare i 180 euro di attivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Qualcuno mi spiega dove sta il vantaggio per chi è già cliente fibra ( che comprende il passaggio gratuito alla 200mega quando sarà ) e ha il modem in comodato gratuito nel passare a tim connect?
Il risparmio dove sta se si viene obbligati a una gabella di 180 euro ( non ho ben capito se rateizzabile o no, nel caso sia no è da pazzi attivarla ) ? Con la vecchia offerta spendo 39 euro al mese, con sta connect 27, si risparmia 12 euro al mese, ma se uno ne deve sganciare 180 subito, il risparmio inizierebbe tra oltre un anno, e si prendono il malloppo subito. Se è così resto come sono, anzi inizio a valutare seriamente di mandare tim a quel paese visto che da mesi l'armadio è sempre a 100 mentre accanto c'è un armadio fastweb che va a 200..... ![]() Poi cosa dà connect in più nel mio caso? Nulla. Fibra fino a 1000? Ahahah manco fanno l'upgrade a 200, quindi nulla, modem a 0 euro, già è così per me, peraltro pensionato pro Fritz 7490, delle chiamate dal fisso non mi interessa nulla, non uso il fisso da anni, ormai. Se fossi in una zona coperta in ftth il discorso sarebbe diverso, ma ad oggi..... Mah.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 20-04-2018 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108927 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
inoltre avrei bisogno anche di un tim hub, però leggendo le clausole leggo che per i vecchi clienti che hanno già un modem questo non è previsto. confermate? ![]()
![]() |
![]() |
#108928 |
Utente sospeso
|
ho provato a passare al connect gold tramite il sito tim:
![]() non capisco, pagherei 36.90€ + i 180€ della variazione? cioè ad un nuovo cliente costerebbe 35.80€ incluso il tim expert ![]()
![]() |
#108929 |
Senior Member
|
no, il tim expert non lo paghi se paghi i 180 euro
p.s. ci sono ante cose che non mi tornano in quel riepilogo, il costo della gold non e' 26,90 ma 31,90 ... quel connect voce cb sarebbe? e poi la max velocità e' dal secondo anno Ultima modifica di san80d : 20-04-2018 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108930 |
Utente sospeso
|
questo l'ho capito, la mia domanda è: è normale che i vecchi clienti devono pagare 36.90€ + 180€ una tantum e non 29.90 + 180€ ?
![]() |
#108931 | |
Senior Member
|
dal sito Tim
Quote:
![]() |
![]() |
#108932 |
Senior Member
|
i vecchi clienti fibra dovrebbero pagare per la connect gold 31,90 + i 5 euro dal secondo anno per la max velocità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108933 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io pago sui 27/28 euro a mese per la 200, incluso costo del modem e del cordless, mi pare non mi convenga proprio passare alle nuove tariffe.. Tra l'altro ho ancora il problema della banda in upload e download piu' che dimezzata ( da 190 a 67 in dw e da 20 a 15 in up ) probabilmente un problema nell'armadio come mi diceva il tecnico quando ha aperto la segnalazione ), non hanno ancora risolto nulla
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#108934 |
Senior Member
|
La fregatura è sull'attivazione: non ci fosse forse le nuove tariffe converrebbero...
![]() |
#108935 |
Senior Member
|
per quanto riguarda i vecchi abbonati il discorso e' molto semplice, fatevi due conti e valutate se vi conviene il passaggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108936 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
A me non converrebbe nemmeno se non ci fosse l'attivazione.. Dopo il primo anno si pagano inoltre 5 euro in piu'
![]() |
![]() |
#108937 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() come ho detto pago circa 55€ al mese con: TIM SMART FIBRA+ Opzione SMART VOCE CASA quindi se il prezzo fosse quello indicato, ovvero 29.90 + 5.90, mi converrebbe. anche se fosse 29.90 + 180 un tantum mi converrebbe. ma se devo pagarne 36.90 + 180 no, a 37€ c'è fastweb che non pone vincoli ![]()
![]() |
![]() |
#108938 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Fibra 30 2)opzione 100 (o 200 che potrei richiedere) 3)Smart casa: telefonate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta 4)sim mobile (non mi ricordo con quanti minuti e quanti giga (mi sembra 3...)) tutto a 51€/mese Con black avrei le stesse cose (tanto la 1000 non ce l'ho) a 45€/mese...e mi sembra pure sia più conveniente con 'opzione mobile....ma non ricordo la vecchia...
![]() |
![]() |
#108939 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Comunque sia, risparmieresti lo stesso con Tim. Anche se fw non ha vincoli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#108940 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Il problema è che per adesso non si comprende quali sono i costi per un vecchio cliente tim che intende passare alle nuove offerte. Il sito non è chiaro e non lo sono neanche gli operatori telefonici che dicono cose differenti. Io vorrei rimanere con tim ma un po di chiarezza in piu' non farebbe male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.