Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2018, 22:19   #107941
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da JJones Guarda i messaggi
Parlando nuovamente con un installatore diciamo il "capo squadra" mi è stato riferito che stanno installando la MAKE di Vodafone e che lo faranno in tutta la città... adesso la mia domanda è cosa hanno portato a fare la fibra sino a un punto dove non è presente nelle vicinanza nessun armadio TIM facendo un lavoro anche abbastanza complesso ed immagino costoso per portare fibra accanto ad un tombino Tim con al suo interno il cavo della linea rigida al quale sono collegato?

p.s.
per un armadio quanti cavi di fibra servono solitamente ?
Non è che invece stanno posando la fibra per i ripetitori 4G? Da me lo fecero assieme ai lavori Fastweb i corrugati erano marchiati Vodafone.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 07:24   #107942
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Tim Connect: le nuove tariffe Adsl e Fibra a partire dal 4 Aprile 2018

Quote:
Le nuove offerte Tim Connect saranno disponibili dal 4 al 29 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle nuove promozioni: Tim Connect, Tim Connect Gold e Tim Connect Black.

Tim Connect: l’offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti e prevede Internet ultraveloce fino a 1000 Mega, TIMVISION (la TV on demand di Tim), il nuovo Modem Hub in comodato d’uso a 26,90 euro al mese (Fibra) o 28,90 euro al mese (ADSL). Le chiamate hanno un costo di 19 centesimi di euro al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Tim Connect Gold: l’offerta prevede Internet ultraveloce fino a 1000 Mega, TIMVISION (la TV on demand di Tim), il nuovo Modem Hub in comodato d’uso e chiamate illimitate nazionali verso fisso e mobile a 29,90 euro al mese (Fibra) o 31,90 euro al mese (ADSL) per i nuovi clienti. Mentre, i già clienti potranno attivare la stessa offerta al costo di 31,90 euro al mese (Fibra) o 33,90 euro al mese (ADSL).

Tim Connect Black: l’offerta convergente di Tim prevede Internet ultraveloce fino a 1000 Mega, TIMVISION (la TV on demand di Tim), il nuovo Modem Hub in comodato d’uso, chiamate illimitate nazionali verso fisso e mobile, chiamate internazionali illimitate verso fissi (Europa Occidentale, Usa e Canada), 1000 minuti e 5 Giga per il proprio smartphone a 39,90 euro al mese (Fibra) o 41,90 euro al mese (ADSL) per i nuovi clienti. Mentre, i già clienti potranno attivare la stessa offerta al costo di 42,90 euro al mese (Fibra) o 44,90 euro al mese (ADSL).

Inoltre, è possibile rendere la propria offerta Tim Connect sempre più completa aggiungendo:

Sim Master con 1000 minuti verso tutti e 5 Giga in 4G a 10 euro al mese. I clienti Tim Connect che attivano la Sim Master possono aggiungere fino a 3 Sim con le stesse caratteristiche. Ogni SIM aggiuntiva è previsto un costo aggiuntivo di 10 euro al mese. Il costo di attivazione di ogni SIM mobile da abbinare è di 15 euro. Ogni SIM aggiuntiva da diritto ad 1 Giga in più su ogni SIM attiva fino ad un massimo di 8 Giga per SIM. Se si sceglie Tim Connect Black la SIM Master è inclusa nel prezzo.
Voice: chiamate illimitate nazionali verso fisso e mobile a 5 euro al mese;
International: chiamate illimitate internazionali verso fissi (Europa Occidentale, USA e Canada) a 5 euro al mese;
Servizio Chi è al costo di 0 euro al mese in promo fino al 31 Luglio 2018;
Seconda Linea Voip, solo su connessione Fibra a 0,90 euro al mese;
TIMBOX in vendita a 2,99 euro al mese per 48 rinnovi
TIMGAMES con la possibilità di ricevere in promozione TIMBOX insieme al Tim Gamepad a 0 euro al mese per 3 rinnovi, anzichè 4,99 euro al mese fino al 30 Aprile 2018.

In tutte le tre versioni di Tim Connect si riceverà in omaggio l’opzione aggiuntiva Max Speed Subito che prevede fino a 1000 Mbps gratis 1° anno, poi dal 2° anno 5 euro al mese in più se mantenuta altrimenti si ritorna con la Fibra Ready (30 Mega).

E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di disattivazione o migrazione è previsto un contributo di 99 euro per la Fibra e 35,18 euro per ADSL. Inoltre, tutte e tre le offerte prevedono un contributo di attivazione non rateizzabile di 180 euro .

In alternativa, è possibile attivare il servizio Tim Expert per un supporto completo per l’attivazione della propria offerta di rete fissa. Tim Expert prevede un costo di 212,40 euro ed è pagabile a scelta del cliente o in un’unica soluzione o in 36 rate da 5,90 euro al mese o in 24 rate da 8,85 euro al mese.

Secondo alcune indiscrezioni sarà prevista anche una promozione Limited Edition da Web che permetterà di avere uno sconto di 10 euro al mese per 12 mesi per tutte le tre versioni Fibra. Anche i nuovi clienti ADSL potranno ricevere uno sconto fino a 120 euro per 1 anno ma solo sulla versione base Tim Connect Adsl.
Quote:
Tim Expert è previsto in abbinamento all’attivazione della nuova offerta Tim Connect, ad un costo di 212,40 euro pagabile a scelta del cliente, o in 36 rate da 5,90 euro al mese o in 24 rate da 8,85 euro mensili. Il costo del servizio comprende anche l’intervento SOS PC telefonico gratuito, che consiste in un intervento gratuito all’anno per 3 anni, cosi da risparmiare un totale di 89,95 euro.

Scopriamo insieme i vantaggi offerti da Tim Expert:

Verifica e ottimizzazione del Wi-Fi, in base alle esigenze del cliente e alle caratteristiche della casa;
Abilitazione di tutte le prese telefoniche per collegare i telefoni di casa;
Configurazione e connessione alla rete di dispositivi come Smart TV, PC, Tablet…(massimo due);
Configurazione dell’APP TIM Telefono per utilizzare il proprio smartphone come un telefono di casa;
Configurazione modem con reset PW per clienti in trasformazione da Adsl a Fibra (in caso di sostituzione modem).

Il servizio è dedicato ai nuovi e ai vecchi clienti che effettuano il passaggio da un altro operatore ed attivano Tim Connect, sia con connessione ADSL, che Fibra. Possono usufruire del servizio anche tutti i già clienti che richiedono la trasformazione da Adsl a Fibra.

Coloro che hanno già attiva un’offerta Fibra e vogliono passare a Tim Connect Fibra, per attivare Tim Expert devono pagare 180 euro in unica soluzione, cosi come i già clienti RTG/ADSL/FIBRA (FTTC/FTTH) che migrano verso TIM CONNECT in connessione ADSL.

In caso di disattivazione dell’offerta TIM Connect, se il cliente non ha ancora terminato di pagare le rate di TIM Expert è tenuto a saldarle tutte in unica soluzione. Diverso è il discorso per i casi di passaggio dall’offerta TIM ConnecT verso altre offerte no Tim Connect, in questo caso infatti se il cliente non ha ancora terminato il pagamento delle rate di TIM Expert, continuerà a pagare le restanti rate fino alla naturale scadenza.

Ricordiamo che il Modem verrà consegnato direttamente dal tecnico che, a valle dell’installazione, effettuerà i servizi previsti con TIM Expert e che le trasformazioni da TIM ConnecT in ADSL verso Fibra non prevedono alcun costo relativo a TIM Expert.
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 29-03-2018 alle 09:28.
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 07:34   #107943
MuroRotondo
Member

Iscritto dal: Apr 2016
Buffoni, pure pagata l'attivazione vogliono... me ne resto in ADSL che vado a 16 mega e aspetto infratel. Vogliono pure 5€ in più al mese per aumentare da 30 mega in su. Basta TIM.
P.S. Ma almeno attivassero gli armadi, gli anni passano e si slitta sempre. Ancora c'è il cavo in fibra aerea penzolante in attesa dell'installazione dell'ONU. Schifo
MuroRotondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 07:36   #107944
JJones
Member

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Non è che invece stanno posando la fibra per i ripetitori 4G? Da me lo fecero assieme ai lavori Fastweb i corrugati erano marchiati Vodafone.
Non penso, anche perchè in zona non ce ne sono di ripetitori, e non penso che si mettano a costruirlo.... Vabbè staremo a vedere cosa combineranno... rimarrò con il dubbio per ora
JJones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 07:43   #107945
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Ti invito, con molta calma, ad intraprendere una facoltà di elettronica e telecomunicazioni.

Quando capirai qualcosa sull'argomento ne riparliamo.
Il tuo intervento non ha senso, siamo su un forum per dare consigli, non siamo all'università dove bisogna primeggiare, dimostrando di aver studiato più degli altri.

Tu parti dal presupposto che qui siamo tutti ignoranti e poi la parte "ti invito ad intraprendere una facoltà di elettronica e telecomunicazioni" è solo da ridere. Certo facciamo iscrivere tutti quelli sul thread ad ingegneria!!

Comunque non è certo colpa dell'utenza se le varie compagnie non si sono accordate per un sistema di vectoring decente e nemmeno se i cavi fanno giri assurdi!

Tipo nel mio caso che ho 2 armadi intorno al palazzo, ma sono collegato ad un armadio che è nell'isolato dopo!! Certo lo so anch'io che quando hanno costruito casa mia sono stato agganciato a quella chiostrina, però intanto che facevano i lavori avrebbero potuto far girare i cavi di rame in un'altra maniera imho.

La verità è che è stato gestito tutto all'italiana! A me cambia poco perchè già 50 mega sono tanti per il mio utilizzo, però posso capire anche che qualcuno storca il naso a vedere la velocità che continua a scendere e scendere anche di decine di mega alla volta.
Old 29-03-2018, 07:49   #107946
guidimarc
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
che fortuna che ho attivato la vecchia promo (via twitter) 3 settimane fa, sono a 200/20 (pieni) allo stesso prezzo dell'adsl sotto i 40€
guidimarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 08:03   #107947
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da guidimarc Guarda i messaggi
che fortuna che ho attivato la vecchia promo (via twitter) 3 settimane fa, sono a 200/20 (pieni) allo stesso prezzo dell'adsl sotto i 40€
La Tim Connect base (fibra) a regime sarebbe 31,90€ (compresi i 5€ di max speed)
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 29-03-2018, 08:07   #107948
guidimarc
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Montesilvano PE
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
La Tim Connect base (fibra) a regime sarebbe 31,90€ (compresi i 5€ di max speed)
io ho le chiamate illimitate, quindi mi sono basato sulla gold

ok io ho le rate del modem.. ma alla fine mi rimane e non ho nessun sovrapprezzo per la 200

Ultima modifica di guidimarc : 29-03-2018 alle 08:12.
guidimarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 08:37   #107949
JackSawyer75
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Le nuove tariffe di aprile sono leggermente meglio di quello preventivato: quell'euro fisso per il TimVision è stato spostato nel Tim Expert che ha durata di 36 mesi invece che illimitata. Come sempre... Se non è zuppa è pan bagnato...
JackSawyer75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 08:56   #107950
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Mia piccola considerazione
Far pagare 2 euro in più chi attiva in ADSL la trovo una cosa a dir poco vomitevole, una di quelle cose che potrebbe fare solo TIM.

Non solo ci sono aree dove non stanno investendo come invece avevano preventivato durante le consultazioni (per lo più aree in rete rigida senza ONU da centrale oppure armadi non attivati da anni) ma addirittura discriminano il cliente che è costretto ad essere attivato in ADSL per mancanza di copertura e/o distanza dal cabinet troppo elevata per garantire i minimi contrattuali.

Il cliente che colpa ne ha se non è coperto dalla loro rete FTTC o FTTH?

Poi, se invece si tratta di un cliente che decide deliberatamente di voler attivare l'ADSL 20 Mega nonostante sia coperto da VDSL ok, ci può stare, è giusto spingere questo popolo di pecoroni ad utilizzare una tecnologia sicuramente più veloce, però chi non ha la possibilità di scelta non dovrebbe essere discriminato.

Spero che AGCOM mandi diffida.
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:04   #107951
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Il tuo intervento non ha senso, siamo su un forum per dare consigli, non siamo all'università dove bisogna primeggiare, dimostrando di aver studiato più degli altri.

Tu parti dal presupposto che qui siamo tutti ignoranti e poi la parte "ti invito ad intraprendere una facoltà di elettronica e telecomunicazioni" è solo da ridere. Certo facciamo iscrivere tutti quelli sul thread ad ingegneria!!

Comunque non è certo colpa dell'utenza se le varie compagnie non si sono accordate per un sistema di vectoring decente e nemmeno se i cavi fanno giri assurdi!
L'intervento di diaretto ci sta; l'utente a cui risponde è recidivo in quanto gli si è spiegato per filo e per segno cos'è la diafonia, a quali fenomeni fisici è dovuta e perchè al momento non vi è soluzione. Nonostante questo lui sostiene che dovrebbero dare 200 mega a tutti in barba alle leggi della fisica.

Il problema del MOV non è degli operatori telefonici ma dei produttori degli apparati che essi usano: al momento il MOV con apparati di produttori differenti non è possibile
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:12   #107952
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Mia piccola considerazione
Far pagare 2 euro in più chi attiva in ADSL la trovo una cosa a dir poco vomitevole, una di quelle cose che potrebbe fare solo TIM.

Non solo ci sono aree dove non stanno investendo come invece avevano preventivato durante le consultazioni (per lo più aree in rete rigida senza ONU da centrale oppure armadi non attivati da anni) ma addirittura discriminano il cliente che è costretto ad essere attivato in ADSL per mancanza di copertura e/o distanza dal cabinet troppo elevata per garantire i minimi contrattuali.

Il cliente che colpa ne ha se non è coperto dalla loro rete FTTC o FTTH?

Poi, se invece si tratta di un cliente che decide deliberatamente di voler attivare l'ADSL 20 Mega nonostante sia coperto da VDSL ok, ci può stare, è giusto spingere questo popolo di pecoroni ad utilizzare una tecnologia sicuramente più veloce, però chi non ha la possibilità di scelta non dovrebbe essere discriminato.

Spero che AGCOM mandi diffida.
Non ha senso. Oramai chi vuol attivare ADSL se tutto intorno hai vdsl? Non ha senso. Per una ADSL ci vogliono molte più risorse per una vdsl... È comunque questi piani tariffari saranno i definitivi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:13   #107953
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Non ha senso. Oramai chi vuol attivare ADSL se tutto intorno hai vdsl? Non ha senso. Per una ADSL ci vogliono molte più risorse per una vdsl... È comunque questi piani tariffari saranno i definitivi.

Se tu avessi letto qualche riga in più, avresti compreso che mi riferivo alla clientela che non può essere attivata in VDSL perché non coperta o troppo distante
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:15   #107954
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Ulteriore aggiornamento:

da ieri mi hanno alzato la linea da 30 a 100 mega (per 3 mesi, giusto per farmela assaggiare).

la 30/3 andava a 28.5/2.8, quindi quasi al massimo

la 100/30 invece, da speedtest, va 82.5/25. E' un valore comunque accettabile o posso migliorare qualcosina?
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:17   #107955
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Ulteriore aggiornamento:

da ieri mi hanno alzato la linea da 30 a 100 mega (per 3 mesi, giusto per farmela assaggiare).

la 30/3 andava a 28.5/2.8, quindi quasi al massimo

la 100/30 invece, da speedtest, va 82.5/25. E' un valore comunque accettabile o posso migliorare qualcosina?
Valore ottimo. Poi dipende da quanto agganci massimale

brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:18   #107956
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Io ho attivato ADSL... è da settembre che aspetto attivino il mio armadio per la VDSL ma niente... quindi piuttosto che stare senza internet ho messo ADSL...

Considerando anche che le nuove attivazione settimanali sono pochissime (comprovate dai files del lunedi) forse dovrebbero darsi un mossa se vogliono forzare l'utente a VDSL...
Old 29-03-2018, 09:43   #107957
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
quasi quasi mi attivo prima del 4 aprile.. non vedo assolutamente convenienza in queste nuove tariffe.. oppure dovrò aspettare ancora chissà quanto per fastweb
Old 29-03-2018, 09:53   #107958
commandos[ita]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
E pensano che con 180€ di attivazione qualcuno attivi un'offerta con loro?
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 09:55   #107959
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Coloro che hanno già attiva un’offerta Fibra e vogliono passare a Tim Connect Fibra, per attivare Tim Expert devono pagare 180 euro in unica soluzione, cosi come i già clienti RTG/ADSL/FIBRA (FTTC/FTTH) che migrano verso TIM CONNECT in connessione ADSL.

Qualcuno è in grado di chiarire i vari scenari, per favore?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2018, 10:32   #107960
baron
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ma chi è che ha interesse ad attivare Tim Expert???
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian