Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2018, 23:30   #105021
marc79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2018
aiuto problemi con vdsl 2 tim

Buonasera a tutti,
premetto che sono nuovo e non so se sto scrivendo nel luogo giusto (se non è cosi per cortesia spiegatemi bene dove devo andare)...Ho un problema grosso con la mia vdsl2 tim che non riesco a risolvere e volevo chiedere un parere a qualche esperto di questo forum.
In pratica io ho una vdsl 2 con profilo 8b (in quanto collegato con rigido direttamente a centrale distante 770m senza cabinet) che dovrebbe andare a 100m in down e a 20 in up ma che, come mi ha spiegato la telecom, siccome c'e dispersione dei 770 m di rigido raggiunge solo 20 mega in down e 3,6 mega in up....all'inizio mi ero messo il cuore in pace poi, parlando del piu e del meno col mio vicino di casa (x vicino di casa si intende case praticamente attaccate) che è connesso anche lui col rigido alla centrale e volendo vedere a 3m in piu di distanza di me dalla centrale e che sulla carta ha lo stesso mio tipo di connessione cioè vdsl2 100 in down e 20 in up ma con wind/infostrada, mi sono accorto (andando in pagina del suo router) che lui va a 33mega in down e a 6,3 mega in up e soprattutto ha una attenuazione (che correggetemi se sbaglio credo sia la distanza dalla centrale) molto piu bassa di me quando in realta non è cosi.
Quindi in pratica sono qui a chiedervi...se vi posto i valori delle statistiche del mio router e quelle del suo mi sapreste spiegare cosa ipoteticamente potrebbe generare una differenza cosi tra la mia connessione e la sua? Naturalmente lo so che sarei comunque ben lontano dall'avere una 100 mega in down e una 20 mega in up ma sarebbe comunque x me un ottimo miglioramente sempre conscio che i miracoli non si possano fare essendo collegato in rigido alla centrale. Grazie e Distinti Saluti.
Sotto vi allego valori.
Mia connessione (TIM):
Stato: Attivo
Modalità di Trasmissione: Interleaved
Sistema di trasmissione: Vdsl
Encapsulation Type: G.993.2_Annex_K_PTM
Power State: L0
Up time: 1625409
Impulse Noise Protection (INP): 2
Profilo: 8b
Velocità in trasmissione (Upstream): 3756
Velocità massima di Trasmissione Upstream: 3756
SNR Upstream: 6.1
Attenuazione Upstream: 30.8
Potenza in Trasmissione: 6.9
Total ES (Error Secs): 5
Total FEC Errors: 657711
Velocità in ricezione (Downstream): 20151
Velocità massima di ricezione Downstream: 21179
SNR Downstream: 6.8
Attenuazione Downstream: 48.2
Potenza in ricezione: 18.5
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Total CRC Errors: 7
Connessione vicino (Wind/Infostrada):
VDSL Training Status: Showtime
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL Profile: 8b
Traffic Type: PTM Mode
Line Rate Upstream: 6.333
Actual Net Data Rate: 6.334
Trellis Coding: ON
SNR Margin: 5.9
Actual Delay: 0ms
Transmit Power: 6.9 dBm
Receive Power: 0.6 dBm
Actual INP: 54.0 symbols
Total Attenuation: 7.0
Attainable Net Data Rate: 6.334
Line Rate Downstream: 33.697
Actual Net Data Rate: 33.698
Transmit Power: 18.5 dBm
Receive Power: 2.8 dBm
Actual INP: 57.0 symbols
Total Attenuation: 15.8
Attainable Net Data Rate: 34.238
marc79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2018, 23:44   #105022
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Quasi da non credere per essere il 3 Gennaio, oggi alle due ho visto arrivare un furgone con due operai di una nota ditta di telecomunicazioni nella piazza dove è situato il mio armadio e incuriosito mi sono fermato un' attimo a osservarli.

Come dicevo quasi non credevo ai miei occhi, dal furgone hanno tirato giù tutta la nuova struttura esterna dell' armadio , quelle grigio scuro con porta unica anzichè con i quattro scomparti di quello grigio chiaro precedente, e fatta la sostituzione hanno estratto dal furgone , udite udite, una fiammante ONU che hanno poi installato a cappello con tanto di tettuccio rosso.

E tutto questo il 3 Gennaio, però.....
sisi ma non ti esaltare troppo. a fare i lavori sono velocissimi. poi auguri per quanto riguarda l'attivazione...
Old 04-01-2018, 00:06   #105023
gambro84
Member

Iscritto dal: Aug 2016
Quote:
Originariamente inviato da enricovan Guarda i messaggi
Ti posso dire che lo speedtest la sera va di merda (vado a 5 mega...), il resto del giorno a volte va bene con speedtest a 95, altre segna dai 70 ai 90 ma scarica tipo a 2-3 mega al sec da fonti più che attendibili (tipo steam)
Ciao anche io sono un bel po di giorni che la banda fa la pazza e mi domando il perchè
gambro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 01:03   #105024
King_Of_Kings_21
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da marc79 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
premetto che sono nuovo e non so se sto scrivendo nel luogo giusto (se non è cosi per cortesia spiegatemi bene dove devo andare)...Ho un problema grosso con la mia vdsl2 tim che non riesco a risolvere e volevo chiedere un parere a qualche esperto di questo forum.
In pratica io ho una vdsl 2 con profilo 8b (in quanto collegato con rigido direttamente a centrale distante 770m senza cabinet) che dovrebbe andare a 100m in down e a 20 in up ma che, come mi ha spiegato la telecom, siccome c'e dispersione dei 770 m di rigido raggiunge solo 20 mega in down e 3,6 mega in up....all'inizio mi ero messo il cuore in pace poi, parlando del piu e del meno col mio vicino di casa (x vicino di casa si intende case praticamente attaccate) che è connesso anche lui col rigido alla centrale e volendo vedere a 3m in piu di distanza di me dalla centrale e che sulla carta ha lo stesso mio tipo di connessione cioè vdsl2 100 in down e 20 in up ma con wind/infostrada, mi sono accorto (andando in pagina del suo router) che lui va a 33mega in down e a 6,3 mega in up e soprattutto ha una attenuazione (che correggetemi se sbaglio credo sia la distanza dalla centrale) molto piu bassa di me quando in realta non è cosi.
Quindi in pratica sono qui a chiedervi...se vi posto i valori delle statistiche del mio router e quelle del suo mi sapreste spiegare cosa ipoteticamente potrebbe generare una differenza cosi tra la mia connessione e la sua? Naturalmente lo so che sarei comunque ben lontano dall'avere una 100 mega in down e una 20 mega in up ma sarebbe comunque x me un ottimo miglioramente sempre conscio che i miracoli non si possano fare essendo collegato in rigido alla centrale. Grazie e Distinti Saluti.
Sotto vi allego valori.
Mia connessione (TIM):
Com'è la tua rete in casa? Nel primo post c'è scritto come va sistema per la VDSL.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 07:16   #105025
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
sisi ma non ti esaltare troppo. a fare i lavori sono velocissimi. poi auguri per quanto riguarda l'attivazione...
Infatti... la mia Onu l'hanno messa a Luglio e ancora sto aspettando...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 07:24   #105026
OUTATIME
Senior Member

L'Avatar di OUTATIME

Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Quasi da non credere per essere il 3 Gennaio, oggi alle due ho visto arrivare un furgone con due operai di una nota ditta di telecomunicazioni nella piazza dove è situato il mio armadio e incuriosito mi sono fermato un' attimo a osservarli.

Come dicevo quasi non credevo ai miei occhi, dal furgone hanno tirato giù tutta la nuova struttura esterna dell' armadio , quelle grigio scuro con porta unica anzichè con i quattro scomparti di quello grigio chiaro precedente, e fatta la sostituzione hanno estratto dal furgone , udite udite, una fiammante ONU che hanno poi installato a cappello con tanto di tettuccio rosso.

E tutto questo il 3 Gennaio, però.....
Mi sembra di ricordare che sei della mia zona... Che paese?
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 07:27   #105027
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Sotto vi allego valori.
Mia connessione (TIM):
Io quando ero in adsl avevo un'attenuazione piu' alta di 5 db rispetto ad un mio vicino che e' praticamente attaccato alla mia casa ma era attaccato ad un'altra chiostrina (di 20-30 metri piu' distante della mia e attenuazione verificata con lo stesso router), quindi bisogna vedere se il tuo vicino è attaccato alla stessa chiostrina oltre a verificare l'impianto di casa (il mio era praticamente perfetto, ho anche una linea dati che ora utilizzo per la fibra ma in passato era per l'adsl ed in pratica avevo gli stessi valori della linea voce), ed anche ora credo di avere un'attenuazione piu' alta rispetto alla distanza dall'armadio (su qualche sito porta 79 metri, ma voglio essere generoso e ne metto 100), in 17a mi portava un'attenuazione di 7.6 in down con il profilo 100/20 e 2.2 in up. ora con la 200 il tim hub ne porta 24 sul ds3 in down e 13.7 in up.
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 08:25   #105028
schermatone
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Devi avere qualche problema all'impianto di casa perché l'attenuazione è ottima,anche la diafonia no dovrebbe incidere più di tanto .. Hai il modem che regge max la 100, come mai? cabinet non ancora passato alla 200?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Ciao il modem si è quello TIM bianco che danno ultimamente Smart Modem
Non credo sia l'impianto di casa anche perchè avendo l'appartamento in ristrutturazione ho il doppino semplice bianco e rosso che dalla facciata entra in salotto, non c'e' una cablatura interna.
Il cabinet non è passato alla 200mb sembra non sia nemmeno in previsione attualmente.
Altri consigli? Non credi quindi sia un problema della derivata?

Grazie ancora.
schermatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 08:47   #105029
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Anche la nuova chiostrina mi sa che contiene solo derivate. Infatti sopra c'è scritto 34 (pallino), 16 (sedici è l'armadio).
La cosa buona è che sono case relativamente nuove, hanno circa 15 anni e la tratta che arriva a queste case fu fatta a quel tempo, invece il cavo che porta la linea da me, oltre a fare un giro assurdo, risale a più di 45 anni fa, quando metà del paese non esisteva ancora ed era tutto su tratte aeree.

Il costo per me sarebbe dato da quei 3 metri più la traccia nel muro di altri 50cm, mi informerò sui costi e poi valuto.
Se necessario dalla chiostrina a casa potrei passare un doppino da 1mm per diminuire l'attenuazione di quest'ultima tratta (sono una 40ina di metri).
Non saprei... In un lavoro del genere dovresti cercare di capire quante volte è derivata quella chiostrina e sopratutto per quanti metri! Ci sono anche chiostrine derivate in parallelo sullo stesso multicoppia anche ad un km di distanza l'una dall'altra.

Ed inoltre considera anche che il cavo da 1mm magari puoi richiederlo, ma non credo possa passarlo tu. Piuttosto lo sostituisci di nascosto (ovviamente con CT1221 ufficiale TIM)
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 08:51   #105030
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Non saprei... In un lavoro del genere dovresti cercare di capire quante volte è derivata quella chiostrina e sopratutto per quanti metri! Ci sono anche chiostrine derivate in parallelo sullo stesso multicoppia anche ad un km di distanza l'una dall'altra.

Ed inoltre considera anche che il cavo da 1mm magari puoi richiederlo, ma non credo possa passarlo tu. Piuttosto lo sostituisci di nascosto (ovviamente con CT1221 ufficiale TIM)
Quello che pensavo di fare, senza stare a fare tanti calcoli e congetture. E' chiedere al commerciale telecom (che tanto è sempre in zona con i tecnici per le attivazioni) di farmi fare una prova facendomi collegare il modem direttamente a quella chiostrina. Arrivarci con una prolunga portandoci il TIM HUB è banale, e così saprò realmente quanto aggancio, toglierò un paio di mega giusto perchè poi c'è da considerare la tratta fino al modem dentro casa.

Senza questa prova, che penso sia la più efficace da fare, non alzo un dito, visto che tutto il lavoro potrebbe essere vanificato. E se adesso aggancio 45/21, pretendo almeno di prendere 70/21 in quella nuova chiostrina..

Ultima modifica di Giustaf : 04-01-2018 alle 08:55.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 09:03   #105031
lesotutte77
Senior Member

L'Avatar di lesotutte77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Quote:
Originariamente inviato da enricovan Guarda i messaggi
Ti posso dire che lo speedtest la sera va di merda (vado a 5 mega...), il resto del giorno a volte va bene con speedtest a 95, altre segna dai 70 ai 90 ma scarica tipo a 2-3 mega al sec da fonti più che attendibili (tipo steam)
da qui quanto vai :

http://debian.fastweb.it/debian-cd/9...6-cinnamon.iso
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 09:06   #105032
marc79
Junior Member

Ciao a tutti,
grazie mille innanzitutto a King_Of_Kings_21 e fonzie1111 per la risposta...siete gentili.
Allora...controllando con un mio amico (tecnico societa appaltatrice Tim) la mia e la sua linea finiscono nella stessa identica centrale....onestamente non so cosa sia una chiostrina ma mi ha assicurato che vanno nel medesimo posto e lui è lontano circa 5 m piu di me....invece per quanto riguarda l'impianto di casa mia posso dirvi che ho ristrutturato la casa 2 anni fa e ho fatto tutto nuovo linea internet ecc con l'elettricista in piu dopo mie diverse segnalazioni a tim sono venuti piu di una volta i tecnici tim a controllarmi linea sia fuori sia all'interno di casa mia e hanno detto che non hanno riscontrato anomalie....aggiungo che il tecnico tim mi ha detto che nella presa principale dove entra in casa la linea enella presa a cui mi collego col pc per fare i test che hanno una distanza tra loro di circa 2m esce la medesima potenza sia in down che in up sia in noise margin che attenuation (questi dati rilevati con loro computerino tim si intende) e mi ha detto che quindi nn si è riscontrato nessun difetto nel tragitto interno di casa mia.
L'unico dubbio che mi è sorto ora è riguardante il post di King_Of_Kings....io 2 anni fa quando ho ristrutturato casa avevo attivato una adsl alice (ai tempi c'era solo quella nn era ancora arrivata la vdsl) e quindi il mio elettricista mi ha fatto l'impianto per una adsl2....col tuo post intendi che se ora invece ho attivato la vdsl2 l'elettricista mi doveva cambiare qualcosa in casa a livello di cavi? Intendevi quello? Chiedo scusa in anticipo a King_Of_Kings se ho capito male non sono un esperto...Aggiungo un'ultima informazione: la mia adsl2 con alice che avevo prima della vdsl2 aveva attivato Superinternet che la portava a 20 mega da 10 e internet play che mi teneva il ping costante a 9/10 ms (essendo un videogiocatore online accanito) e quindi andava fantasticamente...anzi mi diceva il mio amico tecnico che la mia linea andava meglio delle altre adsl2 normali perche andava diritta in centrale e nn aveva rimbalzi...questa cosa non so se è vera perche non me ne intendo ma posso dire che mi agganciava di banda 20 mega su 20 mega pieni in down e 1 mega su 1 mega pieni in up e aveva un ping come detto primadi 9/10 ms costanti sempre al contrario di ora con la vdsl2....Vi prego se potete aiutatemi....ve ne sarei grato a vita....in modo che se mi consigliate su cosa devo agire faccio intervenire il mio amico tecnico il quale anche lui mi ha consigliato di contattare qualche esperto su qualche forum in modo da capire su cosa lui successivamente potrebbe agire perche anche lui al momento brancola nel buio.
Sempre Grazie e Distinti Saluti.
Old 04-01-2018, 09:13   #105033
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
[...] e quindi il mio elettricista mi ha fatto l'impianto per una adsl2....col tuo post intendi che se ora invece ho attivato la vdsl2 l'elettricista mi doveva cambiare qualcosa in casa a livello di cavi? Intendevi quello? Chiedo scusa in anticipo a King_Of_Kings se ho capito male non sono un esperto...[...].
Benvenuto del thread.
King però ti ha già suggerito di dare un'occhiata a pagina 1. L'hai fatto?
Troverai tra le altre cose nella FAQ:

* Cosa significa...da fonia tradizionale ADSL a fonia VoIP / cablaggio domestico per internet VDSL - ottimizzare l'impianto telefonico per la VDSL - perchè l'impianto sistemato per l'ADSL potrebbe non essere sufficiente - come recuperare diversi Mbps in Downstream ed Upstream - collegamento i telefoni fissi, cordless e fax tradizionali - rimozione delle derivazioni verso le prese ed esempi di recupero velocità.- ribaltamento/sezionamento - fonia miscelata - App telefono
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:21   #105034
Gigabyte2
Senior Member

L'Avatar di Gigabyte2

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
Dal sito MyTIM Fisso dove vedo lo stato della pratica?
Non riesco a trovare nessun riferimento, anche se ho ricevuto la conferma via SMS e l'appuntamento per il 28/12 (andato a buca).
Tra "Elenco Richieste" ho solo una voce "Richiesta variazione consenso", che non so cosa sia..
Gigabyte2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:29   #105035
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Sono commosso emozionato e non so che altro, ho appena visto che stanno montando l'onu a 192 porta al mio cabinet. Sono 13 mesi oggi che è saturo.

Quando cavolo possiamo sperare nella vendibilità ?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:44   #105036
marc79
Junior Member

Per Giovanni69...
No non l'ho fatto...chiedo scusa non avevo capito...controllo subito...il problema pero è che io non ci capisco molto...comunque ora ci provo subito. Grazie
Old 04-01-2018, 10:49   #105037
marc79
Junior Member

Chiedo nuovamente scusa...ho controllato ma non lo trovo o non ho capito bene dove trovare quell'argomento...se potete spiegatemelo come se lo spiegaste ad un bambino di 6 anni...grazie mille
Old 04-01-2018, 10:55   #105038
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Sono commosso emozionato e non so che altro, ho appena visto che stanno montando l'onu a 192 porta al mio cabinet. Sono 13 mesi oggi che è saturo.

Quando cavolo possiamo sperare nella vendibilità ?
15 gen direi
Perché con l'aggiornamento dell'8 gen ci sarà scritto nelle note "Pronto alla riapertura" ma sarà ancora flaggato saturo.
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 11:14   #105039
marc79
Junior Member

Ciao a tutti...ho trovato e ho letto il post indicatomi da Giovanni69....ho capito qualcosa ma direi poco....dite che sarebbe meglio chiamare il mio amico che è tecnico societa appaltatrice tim o chiamare il mio elettricista? Grazie ancora
Old 04-01-2018, 11:42   #105040
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
15 gen direi
Perché con l'aggiornamento dell'8 gen ci sarà scritto nelle note "Pronto alla riapertura" ma sarà ancora flaggato saturo.
Bah nel mio Comune c'è un armadio che è in desaturazione da... 6 mesi
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian