|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#100021 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
"ma gli utenti del thread dovrebbero averne per darti le risposte che potresti trovare da solo?" peccato che io per leggermi tutta la prima pagina e studiarla... ci potrei mettere anche un ora, mentre tu che sai già la risposta al mio problema ci metti meno di 1 minuto a scriverla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100022 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Però tu dovresti avere più incentivi a sbatterti anche
![]() Sei tu che sei interessato ad una risposta al tuo caso, gli altri non hanno interesse o piaceri particolari a darti risposte e poi impelegarsi in una specie di chat differita perché è sicuro che la risposta non soddisferà e nasceranno altre mille domande ed alla fine dovranno solo riscrivere (solo con parole diverse) quello che c'è scritto in prima pagina, non perdendo certo più un solo min. Senza contare pure quelli che chiedono più volta la stessa cosa (ottenendo la stessa risposta) perché vogliono più volte la stessa risposta per avere una certezza (manco fosse un conferma due volta la password scritta nello stesso modo). Poi di certo magari non ti si dovrebbe dire in modo seccato (però in modo pacato è lecitissimo) di leggere per conto tuo, ma manco tu puoi avere pretese perché se gli altri sono più veloci di te allora devono ... Anche il tuo meccanico sarà in grado di fare in 10 min quello che tu ci metti due ore. Ma non penso che gli vai (non spesso almeno) a dire "dai fammelo tu gratis tanto a te costa pochi min, se lo faccio ..." Ultima modifica di Yrbaf : 21-09-2017 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100023 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Ragazzi, comunque un minimo di elasticità, suvvia. Capisco la prima pagina (che è enorme, ci sono informazioni da studiarci un'ora...e molte di difficile comprensione, poichè molto tecniche), ma il punto non è questo. Il punto è che ci possono essere delle risposte che richiedono parecchio tempo...e allora posso comprendere un richiamo a leggere la prima pagina. Ma ci sono risposte che presuppongono davvero un minuto di scrittura...e in tal caso si fa prima a fornirle, non trovate ?
E' sempre un forum..altrimenti è come se io mettessi, in un forum di diritto, il codice di diritto civile in prima pagina e alla domanda: "Se la vicina mi fa sgocciolare i suoi panni sul mio balcone, posso farle causa?", io rispondessi: "vatti a guardare il codice civile in prima pagina"...quando la risposta potrebbe essere "SI, PUOI FARE CAUSA"; al massimo potreste aggiungere "se vuoi approfondimenti sulla questione...vatti a guardare il codice civile" ! ![]()
![]() |
#100024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Poi ci sono domande comuni come quelle che hai posto tu a cui tutti bene o male hanno risposto, me compreso. Non siamo "bastardi dentro", te l'assicuro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100025 |
Senior Member
|
Comunque ragazzi ho controllato il file .zip con il foglio excel fornito in prima pagina...effettivamente, nella mia strada, appaiono DUE ARMADI (non so perchè), quindi non saprei a quale dei due verrei "agganciato".
Il problema è che UNO è a 100mb, mentre l'altro è a 200mb. ![]() E non ho numeretti di riferimento da poter vedere qui fuori casa (come qualcuno mi aveva suggerito), non ho idea, quindi, del criterio con il quale mi agganceranno. Per la legge di Murphy, ovviamente mi toccherà quello a 100mb, ci scommetto !!! ![]()
![]() |
#100026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100027 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100028 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Rifai lo speedtest dopo mezzanotte.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100032 |
Senior Member
|
Ragazziii non ditemi di andare a cercare nella prima pagina...
![]() Mi ha contattato Infostrada avvisandomi che dal giorno 27 settembre NON sarò più con loro ma con TIM...è una cosa buona ? ![]() Cioè..ora che accade ? Ovviamente TIM non si è fatta sentire minimamente.
![]() |
#100033 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Se vuoi risposte secche a fatica zero vai su yahoo answers o paghi un tecnico. Questione chiusa. E faccio un richiamo in generale, se date tutta questa corda a chi non ha voglia di leggere i primi post, rendiamo inutile il risparmio di tempo e fatica nell'avere un primo post a cui rimandare ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#100034 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Nelle condizioni riportate sull'offerta viene riportato: Quote:
Alla fine mi sono ritrovato collegato in ADSL e m'hanno inviato via corriere il loro router, naturalmente essendo a conoscenza che per essere attivati in fttc avrebbe dovuto uscire il tecnico consegnandomi personalmente il router ho rifiutato il ritiro dal corriere e così tutt'oggi sono ancora in attesa di risolvere la situazione ritrovandomi collegato in adsl. Le telefonate al 187 ormai non le conto più e se naturalmente mi rispondo dall'estero riaggancio immediatamente, già certi operatori le sparano grosse quando rispondono dall'Italia ma dall'estero sono ancor peggio. Non parliamo poi di TIM@luca su Twitter, m'ha fatto perdere un sacco di tempo e non ha risolto nulla, anzi ha fatto ancor più casini. Se sono come lui quelli bravi siam proprio messi male. In tanti anni che ho a che fare con servizi d'assistenza telefonici mai e poi mai mi sono ritrovato un servizio così pessimo come quello offerto da TIM. Non voglio entrare nei particolari altrimenti vien troppo lunga, già lo è questa mia risposta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
![]() Purtroppo resti in adsl.. e ti fanno pagare se chiedi l'upgrade a fibra. Conviene fare un altro operatore VULA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100036 | |
Member
|
Quote:
Auguri!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100037 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, ma quindi eri già con Tim? E internet ? Era attivo? E il numero chiamante dopo quanto è "tornato"? Inviato dal mio iPad con Tapatalk
![]() |
![]() |
#100038 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, mi fa piacere che nel tuo caso ci sia stata una interpretazione "favorevole" al consumatore (per inciso, se io fossi l'avvocato del consumatore, sosterrei tale tesi), ma in punto di diritto NON è assolutamente così, non c'è analogia con l'acquisto dei beni, è diverso. E l'interpretazione sul concetto di "conclusione" è abbastanza univoca. Detto ciò chiudo, perché stiamo andando OT. Inviato dal mio iPad con Tapatalk
![]() |
![]() |
#100039 | |
Member
|
Quote:
Passato a TIM per Fisso+VDSL visto che in FTTC sono coperto solo con loro Ritrovato con Fisso+ADSL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100040 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
|
Tecnico latitante
Iniziamo bene. Appuntamento con il tecnico per l'attivazione stamattina fascia oraria 7-8.30, non si è visto nessuno. Ieri pomeriggio avevo chiesto conferma al 187 e mi avevano assicurato che sarebbe venuto.
![]()
MB: ROG STRIX Z690-E GAMING PSU: EVGA SuperNOVA 1000 T2 SSD M.2: 2x Samsung 980 PRO 2TB + 1TB 960 Evo CASE: PHANTEKS Enthoo Elite PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.