Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2017, 11:45   #98481
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
per chi vuole sostituire tout court il modem tim con uno alternativo e sta pensando al fritz 7590 occhio che al momento, con il fw attuale, non e' compatibile con il profilo 35b di tim

@giovanni69 non so se vuoi specificarlo in qualche modo in prima pagina o forse non ne vale la pena... vedi te

p.s. scusate il doppio post consecutivo

Ultima modifica di san80d : 03-09-2017 alle 11:47.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 11:53   #98482
TheMoon
Member

L'Avatar di TheMoon

Iscritto dal: Jul 2016
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
per chi vuole sostituire tout court il modem tim con uno alternativo e sta pensando al fritz 7590 occhio che al momento, con il fw attuale, non e' compatibile con il profilo 35b di tim

@giovanni69 non so se vuoi specificarlo in qualche modo in prima pagina o forse non ne vale la pena... vedi te

p.s. scusate il doppio post consecutivo
Sono così svegli in AVM che hanno ben pensato di far agganciare il 35b SOLO in presenza del vectoring...
TheMoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 12:02   #98483
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheMoon Guarda i messaggi
Sono così svegli in AVM che hanno ben pensato di far agganciare il 35b SOLO in presenza del vectoring...
Pensa invece a quanto siamo svegli in Italia, che il vectoring non siamo ancora riusciti ad implementarlo
Old 03-09-2017, 12:55   #98484
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
@san80d: inserito in prima pagina e nel rimando 35b. grazie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 15:36   #98485
san80d
Senior Member

de nada
Old 03-09-2017, 15:40   #98486
skyscreaper
Senior Member

L'Avatar di skyscreaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
Quote:
più che altro fa invidia a chi e' ancora in adsl
A chi ci rimarrà ancora per molto in ADSL...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Old 03-09-2017, 15:44   #98487
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Seguo questo thread da anni ormai. Nella mia zona da giugno hanno installato per tutto il paese i sopralzi e le onu ma la commercializzazione non è ancora aperta. Mi diverte leggere questo thread. Mi diverte molto leggere di qualcuno che scarica a 23 mega mentre ripenso alla mia adsl che scarica a 1,07 mega. Non è una critica ne altro. La domanda era legittima. Dal mio punto di vista, è divertente. Se poi penso che essendo a 1 km dall'armadio non avrò mai certe prestazioni velocistiche è ancora piu divertente. Lo dico senza invidia e con un pizzico di sarcasmo e ironia che non guasta mai. E adesso giu con la mia adsl a carbonella.
vedrai che anche te quando ti attiveranno la vdsl verrai a postare le stesse domande

Quote:
Originariamente inviato da skyscreaper Guarda i messaggi
A chi ci rimarrà ancora per molto in ADSL...
io sono fiducioso che la vdsl in futuro diventerà quello che adesso e' l'adsl... più o meno
Old 03-09-2017, 15:48   #98488
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
vedrai che anche te quando ti attiveranno la vdsl verrai a postare le stesse domande

io sono fiducioso che la vdsl in futuro diventerà quello che adesso e' l'adsl... più o meno
Siamo al 70% (o più probabilmente) dell'Italia coperta, direi che ci siamo molto vicini. Il problema è che la gente non si abbona e rimane in ADSL.

La realtà del forum è sempre distante anni luce dalla VERA realtà, molti qui se lo scordano...
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 16:01   #98489
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Il problema è che la gente non si abbona e rimane in ADSL.
vero, lo vado dicendo da sempre che siamo un popolo tecnologicamente arretrato e lo dico non in senso snobistico, mi ci metto dentro anch'io (ammesso che una buona connessione internet si possa considerare "tecnologia" al giorno d'oggi, dovrebbe essere considerata semplicemente una utility al pari di luce, gas e acqua)... se manca la domanda i provider non sono stimolati ad investire/innovare e forse non possiamo neanche criticarli più di tanto ma a pensarla cosi sono solo io e pochi altri

Quote:
La realtà del forum è sempre distante anni luce dalla VERA realtà, molti qui se lo scordano...
siamo dei panda... da tutelare
Old 03-09-2017, 16:02   #98490
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Sì, dovrebbe uscire la classica killer app che costringe alla scelta, tipo IPTV come unica scelta e RAI gratuito a chi si abbona il primo anno. Figuriamoci

Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
Caspita non l'avevo mai letta..
E' una bibbia... andrebbe obbligato lo stazionamento su quella pagina per mezz'ora prima di accedere al forum.. ci sono il 90 % delle risposte...
L'obiettivo è evitare almemo il 50% di domande inutili; mi fa piacere che stiamo mettendo insieme il 90% di quel che serve...se verrà letto, perlomeno.

Ultima modifica di giovanni69 : 03-09-2017 alle 16:04.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 21:59   #98491
Falcoblu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Sono veramente curioso di vedere se domani escono i files aggiornati , è passato praticamente un mese...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2017, 22:04   #98492
san80d
Senior Member

penso proprio di si
Old 03-09-2017, 23:03   #98493
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Iscritto dal: Oct 2009
aspetto con ansia di trovare il nulla nei file come accade da mesi (da quando hanno messo gli onu in tutto il paese ma non ne hanno collaudato con annesso adesivo fibra nemmeno mezzo!)
l'unica speranza di avere vendibilita' a breve è aver visto applicato ad un armadio in zona, verso fine agosto, un adesivo fibra ottica tim telecom stile display lcd di orologio se ricordo bene, non so se mi sono spiegato bene , quindi non quello tim blu che ho sempre visto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Old 04-09-2017, 00:18   #98494
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
boh da quel che ho visto io l'adesivo non significa nulla.

a rigor di logica uno penserebbe che viene applicato quando vengono effettuati i cablaggi interni o il collaudo e invece sembra di no, almeno qui da me...
Old 04-09-2017, 07:28   #98495
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
aspetto con ansia di trovare il nulla nei file come accade da mesi (da quando hanno messo gli onu in tutto il paese ma non ne hanno collaudato con annesso adesivo fibra nemmeno mezzo!)
l'unica speranza di avere vendibilita' a breve è aver visto applicato ad un armadio in zona, verso fine agosto, un adesivo fibra ottica tim telecom stile display lcd di orologio se ricordo bene, non so se mi sono spiegato bene , quindi non quello tim blu che ho sempre visto
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi

a rigor di logica uno penserebbe che viene applicato quando vengono effettuati i cablaggi interni o il collaudo e invece sembra di no, almeno qui da me...

Da me 3 ONU su 6 sono gia attive/vendibili e non hanno ne adesivi Fibra ne bollini verdi... la mia ONU è pianificata per Sett-17 e anch'essa zero adesivi
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 04-09-2017 alle 07:30.
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 07:29   #98496
Hermann1871
Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Catania
Quote:
qualcuno ha notizie sulla commercializzazione del tim hub? si diceva settembre e inizia domani il mese
E' sostanzialmente uguale al DGA4130, le novità sono:
- nuovo case
- porta WAN SFP per FTTH
- qualche miglioramento sul wifi.

Per chi non ha la FTTH cambia poco.
Hermann1871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:11   #98497
PiWnZoR
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Il mio cabinet è pianificato per settembre.. speriamo che lo attivino in questo nuovo aggiornamento!!! e che non slitti come a molti altri...
CPU i7 6700k MoBo Msi Z170A M7 GPU ManLi GTX 1060 6GB RAM Corsair Low Profile 2x8 DDR4 2666 HDD 1TB Seagate SSD 128GB Adata PSU EVGA SuperNOVA 750 G3, 80+ GOLD Case Sharkoon TG5 Monitor AOC G2590PX Tastiera Corsair K95 Platinum

Ho concluso positivamente con : luca_pw
PiWnZoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:15   #98498
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi

ah bene allora mi metto l'anima in pace

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Old 04-09-2017, 08:48   #98499
danyus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Tutti in trepidante attesa per l'uscita (si spera) dei files aggiornati?

Dai che oggi è il giorno buono...
danyus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 08:52   #98500
jake101
Senior Member

L'Avatar di jake101

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da danyus Guarda i messaggi
Tutti in trepidante attesa per l'uscita (si spera) dei files aggiornati?

Dai che oggi è il giorno buono...
Dopo un mese sarebbe anche il minimo
E sopratutto visto i lavori che hanno fatto mi aspetto siano andati mooolto avanti
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian