Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2017, 12:54   #86981
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Esteticamente identico al Tg789vac2 rimosso il modulo wireless.
Cioè non saranno più wireless ma richiederanno di attaccarci qualcosa in cascata per diventarlo?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 12:56   #86982
ancesurfer
Junior Member

L'Avatar di ancesurfer

Iscritto dal: Mar 2017
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
che lo sappiamo da giorni e giorni, oramai
Si parla di cabinet (armadi) ma chi è attestato su rete rigida (centrale) godrà dell'adeguamento?
ancesurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:03   #86983
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Cioè non saranno più wireless ma richiederanno di attaccarci qualcosa in cascata per diventarlo?
ma va, parlava di cambiamenti sul pcb del router, ci sara' un chip in piu' dedicato al wifi che prima era integrato nel soc principale

Quote:
Originariamente inviato da ancesurfer Guarda i messaggi
Si parla di cabinet (armadi) ma chi è attestato su rete rigida (centrale) godrà dell'adeguamento?
quasi sicuramente no
Old 20-03-2017, 13:04   #86984
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Attualmente nei modem tim il modulo wifi da 2.4ghz e' integrato nel soc bcm63168-faccio-tutto-io centrale, mentre il modulo wireless ac a 5ghz e' un chip separato connesso al soc.
Dato che e' impossibile che rinuncino al wifi 2.4 dato che che il mondo gira ancora' li, sicuramente piazzeranno un chip wifi separato connesso al soc.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:27   #86985
mastra911
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ciaoo a tutti per chi ha il modem sercomm anche voi capita che il led telefono diventa rosso? A me lo ha già fatto 2 volte e riavviando torna ok. Il modem non perde la portante perché l'indirizzo IP rimane sempre lo stesso. Grazie per le risposte
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:28   #86986
Ansuel
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Attualmente nei modem tim il modulo wifi da 2.4ghz e' integrato nel soc bcm63168-faccio-tutto-io centrale, mentre il modulo wireless ac a 5ghz e' un chip separato connesso al soc.
Dato che e' impossibile che rinuncino al wifi 2.4 dato che che il mondo gira ancora' li, sicuramente piazzeranno un chip wifi separato connesso al soc.
cosa giustissima e dovrebbe essere così. Avere troppe cose sul chip crea solo calore supplementare... E in più non puoi buttarci potenze molto alte essendo tutto integrato. Questi modem sono ciofeche proprio per questo... troppe cose concentrate... Vedi switch che non ha un chip a parte ma è integrato e ha problemi in caso di troppi pacchetti o chip wifi non dissipati che ai primi 5-6 dispositivi si surriscaldano e non va più nulla...
Giusto per dirvi i modem telecom a me funzionano benissimo senza problemi di alcuni tipo (vedi problemi di accesso pagine web) questo perchè fa solo da bridge e i suoi compiti sono ridotti all'osso (wifi disattivato, connessione pppoe solo per voip e il resto in bridge mode) il resto lo fa un ben più altro dispositivo quale un linksys wrt1900acs che con un processore dual core da 1600mhz non ha problema alcuno a gestire un qos ed il resto della connessione a differenza di un modem-router con 860mhz di processore che secondo loro dovrebbe fare da modem-router-qos-print server e pure dlna... IMPOSSIBILE A LIVELLO DI HARDWARE SEMPLICEMENTE
Ansuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:36   #86987
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
avm ha presentato il fritzbox 7590, il primo con profilo 35b, prezzo importante di 250 euro e vedremo quando arriverà in italia http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ato_67763.html ... e finalmente hanno rivisto il design, si può fare di meglio ma almeno e' un primo passo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:40   #86988
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
sono le 14.40 e ancora niente file aggiornati....per me fino a stasera nada...
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:54   #86989
mastra911
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Ciaoo a tutti per chi ha il modem sercomm anche voi capita che il led telefono diventa rosso? A me lo ha già fatto 2 volte e riavviando torna ok. Il modem non perde la portante perché l'indirizzo IP rimane sempre lo stesso. Grazie per le risposte

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:17   #86990
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Originariamente inviato da Ansuel Guarda i messaggi
.... Vedi switch che non ha un chip a parte ma è integrato e ha problemi in caso di troppi pacchetti...
Per la verita' lo switch ethernet per le 4 porte e' separato, e' un bcm53124; uno smart switch da 5 porte+gmac che supporta tagging e altre features; ha alcuni bug che provocano collisioni fra pacchetti ppp e ip ma nulla che crei reali problemi se ben configurato (essendo uno smart switch va configurato per funzionare, oppure collegando un pin a massa diventa si avvia come uno switch stupido).

La maggior parte dei problemi di questi modem a parte i limiti del firmware, puzzano tanto di memory leak che si comportano come bombe a tempo.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 20-03-2017 alle 14:26.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:17   #86991
Sniper88
Senior Member

L'Avatar di Sniper88

Iscritto dal: Mar 2009
Salve a tutti!

Volevo delle delucidazioni in merito ad un passaggio da Infostrada a TIM Smart Fibra.

Il 14 marzo ho fatto un contratto per il rientro in TIM, usufruendo dell'offerta per la Fibra + SIM Mobile. Oggi mi hanno consegnato la SIM (spero sia la Nano, perché ho un iPhone 7 X°D).

Sabato mi ha contattato infostrada, dicendomi che la migrazione era stata bloccata perché non potevo passare da una linea digitale... Non ho voluto sentire altro e ho chiuso la chiamata, perché mi sembrava una presa in giro.

La ragazza con cui ho fatto il contratto, mi disse di non dare retta a questo tipo di chiamate e che sarà lei a contattarmi qualora ci verificano problemi in merito.

Visto che la SIM mi è stata consegnata, secondo voi sta procedendo tutto bene? Mi consigliate di fare una chiamata al 187?

Grazie!
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:36   #86992
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Volevo delle delucidazioni in merito ad un passaggio da Infostrada a TIM Smart Fibra.

Il 14 marzo ho fatto un contratto per il rientro in TIM, usufruendo dell'offerta per la Fibra + SIM Mobile. Oggi mi hanno consegnato la SIM (spero sia la Nano, perché ho un iPhone 7 X°D).

Sabato mi ha contattato infostrada, dicendomi che la migrazione era stata bloccata perché non potevo passare da una linea digitale... Non ho voluto sentire altro e ho chiuso la chiamata, perché mi sembrava una presa in giro.

La ragazza con cui ho fatto il contratto, mi disse di non dare retta a questo tipo di chiamate e che sarà lei a contattarmi qualora ci verificano problemi in merito.

Visto che la SIM mi è stata consegnata, secondo voi sta procedendo tutto bene? Mi consigliate di fare una chiamata al 187?

Grazie!
falla una chiamata al 187, 10 minuti non ti cambiano la vita: FILE NON ANCORA AGGIORNATI...che palle
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:53   #86993
Tokominghi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
FILE NON ANCORA AGGIORNATI...che palle
Ormai non li controllo manco più.. è da una vita che la controllo ma sempre delusioni.. il mio armadio è stato completamente dimenticato..
Tokominghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:53   #86994
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
FILE AGGIORNATI
Old 20-03-2017, 14:57   #86995
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
FILE AGGIORNATI
E andiamo, ci sono per la 200M!
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 14:59   #86996
Tokominghi
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Posso controllare anche io anche se non ho fibra? E come?

Grazie
Tokominghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:07   #86997
micFdL
Member

L'Avatar di micFdL

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Senigallia
Quote:
Anche Senigallia.
I requisiti si conoscevano già e l'upgrade era scontato (montiamo tutti gli onu di ultima generazione da 192 porte).
https://s6.postimg.org/nsh4njokh/Cattura.png

Non ci resta che aspettare l'uscita "ufficiale" dei prezzi.

EDIT: controllando meglio hanno saltato alcuni armadi. Inspiegabile visto che tutta la città è con gli stessi ONU. Poco male, prima o poi li aggiorneranno tutti.

Ultima modifica di micFdL : 20-03-2017 alle 15:38.
micFdL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 15:08   #86998
xveilsidex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
idem..
Old 20-03-2017, 15:09   #86999
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
C'è anche il mio, a quanto pare il tecnico che vidi armeggiare giorni fa stava proprio aggiornando le schede...

La 200 Mb la richiederei più per curiosità tecnologica che altro, i 100 già mi bastano e avanzano.
Old 20-03-2017, 15:09   #87000
XNeon
Member

L'Avatar di XNeon

Iscritto dal: Feb 2016
Quote:
Anche io

Ah giusto io aggancerò 107 mega...
XNeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP