|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#79401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Riferirò all'elettricista, che dovrebbe sicuramente avere questo attrezzo
![]()
![]() |
#79403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Tra l'altro secondo voi li aggiornano oggi i file o fanno ponte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79404 |
Senior Member
|
Considerando che i piani di sviluppo FTTC degli OLO sono stati praticamente fermati, non mi stupirei più di tanto se TIM iniziasse ad attivare il vectoring (non il MOV)
![]() |
#79405 |
Senior Member
|
io ho lo stesso tipo di filtro, mi era stato consegnato insieme al modem adsl pirelli (il famigerato ufo)
![]() |
#79406 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79407 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79408 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Dajeeee!!!! It's coming!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#79409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
A riguardo nel forum ci sono informazioni sparpagliate, niente thread specifici.
![]() |
![]() |
![]() |
#79410 |
Senior Member
|
perché dal punto di vista strategico è folle portare avanti progetti di sviluppo autonomi quando con il VULA/NGA puoi offrire le stesse prestazioni e gli stessi servizi. Da non dimenticare inoltre gli accordi con EOF per l'FTTH con i soldi del governo.
![]() |
#79411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
attualmente sono in infostrada ULL (numero attivato da infostrada) e vorrei passare alla fibra TIM.
mi hanno detto passare prima all'adsl tim e poi alla fibra, corretto? Qual è la procedura meno costosa per fare tutto? passo alla adsl 7mbit e poi chiedo la fibra?
![]() |
#79412 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
e sui piani VULA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Perché più o meno in quel periodo fa un anno esatto l'offerta 100/20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Non è molto chiara la faccenda, e sempre più spesso le utenze in rigida anche molto vicine alle centrali sono lasciate fuori dalla copertura VDSL ![]() Non ne parlano mai di rete rigida quando si parla del futuro dei collegamenti in italia, adesso si sente solo FTTC e FTTH, il termine che veniva usato per definire le rigide, FTTE, è andato a sparire o ad esser usato per altro ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Troppo "catastrofico" direi. ![]() No dai seriamente. Io la farei, MA PUR SEMPRE a mò di FAQ, e non da PRENDERLA SUL SERIO, anche perchè sappiamo bene che tutto poi dipende da una serie di fattori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
se Telecom decide di attivare il vectoring ignorando il regolamento magari non succede nulla, ma se poi uno degli Isp non e' daccordo e chiede l'intervento di Agcom che succede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79418 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi ricordo che ANCHE SE ATTIVANO il 35b, con gli attuali router TIM non ce ne facciamo un bel nulla. Per usufruire del 35b ci vogliono i router adatti e al momento i router che si vendono sul mercato si contano sul palmo della mano e costano davvero un BOTTO. Poi, voci di corridoio (tipo quelle da Bar) dicono che entro fino quest'anno qualche novità da parte di TIM ci dovrebbe essere. Attendere prego.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79419 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche tuo vicino con la DSL a quanto arriva. Comunque la Fibra (in media) perde già valori di portante dai 150mt in poi (IN CONDIZIONI IDEALI). A 1,5km nemmeno si dovrebbe attivare/proporre. Spero ben per te che già avere 9Mb/s sia un GUADAGNO rispetto a quello che avevi prima.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
- da me è già tutto coperto FTTC TIM, ma solo armadi (ne ho uno a 50mt in direzione opposta a quella della centrale, per dire...) - sono di Genova, città eh, non provincia... Ma abito in periferia non in "centro". - presumo che infratel qua da me la vedo con il telescopio, dato che appunto è già tutto coperto 100mb ma FTTC, chi è in rigida è stato lasciato fuori e al massimo ha l'ASDL 20mb, a quanto ho capito infratel va a coprire dove non c'è nemmeno questa ADSL. Mi chiedo per queste situazioni, come la mia e le altre in rete rigida, cosa si prevede di fare per il futuro. Oppure pensano di lasciare PER SEMPRE tutte queste case in ADSL2? ![]() Non se ne parla mai.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.