|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#76441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Ok se non puoi spostare l'armadio e sistemare la presa li dietro, apri quella del modem e manda una foto.
![]() |
#76442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Devi anche essere sicuro che la presa dove metti il modem non abbia altre prese dopo di se (cioè devi aprire la presa dove vuoi mettere il modem e staccare qualsiasi altro doppino che non sia quello in entrata). Entrambe le operazioni sono fondamentali. Dovresti notare un significativo cambiamento se rispetti entrambe queste indicazioni.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76443 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76444 |
Senior Member
|
Ok, meglio così! Ora apri quella presa e fai una foto!
![]() |
#76445 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Quote:
Mi spulcerò per bene quel link, grazie mavelot ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76446 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76447 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Fantomas96 : 17-09-2016 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76448 |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76449 |
Senior Member
|
Non tantissimi, ma quando si una 100mb i problemi sono maggiori quindi é meglio cambiarla.
![]() |
#76450 |
Senior Member
|
Come ha detto Barrys, individua i cavi che vengono dal garage, ovvero da sinistra, staccali da quelle borchie e congiungili ai due cavetti bianchi della presa, direttamente.
![]() |
#76451 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque come hanno detto gli altri tieni collegati solo i due cavi che arrivano da fuori (cioè dal garage) e scollega tutti gli altri.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76452 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Nessuno ha avuto questa (sfortunata) esperienza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76453 |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ah bene. Nel mio caso è un parco locale sotto cui ricade una parte del mio comune.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Per tutto il resto sono solo seghe mentali. Pure Iron ha più volte detto che non ci sono vantaggi della RJ sulla Tripolare (se tripolare in ottimo stato e senza ...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Io, fossi in te, passerei un doppino nuovo di qualità da quella presa fino all'entrata della linea in garage. Il cavo citofonico non si può vedere, a maggior ragione con una linea così distante dall'armadio
![]() |
#76457 | |
Senior Member
|
Quote:
Inutile spiegarlo a tutti, già si ripetono le stesse cose mille volte. Per 3 euro si prende un'rj11 nuova e fine, poi l'utente esperto che sa di cosa si parla ci pensa da solo, ma non ha nemmeno bisogno di chiedere sul forum. P.S: sono il primo a smontare le mille seghe mentali che si fanno le persone vai tranquillo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76458 |
Senior Member
|
Però a me preoccupa di più la RJ cinese comprata al supermercato (non tutti prendono quelle di qualità, soprattutto se magari quella di qualità è 8E e quella cinese è 2E) e l'installazione del cliente:
Poi effettivamente quelle con il circuito RC sono un problema ma non dovrebbe essere indicato sulla presa se lo è ? Alla fine non vorrei che la cura autodidatta sia spesso più controproduttiva, soprattutto se fatta quando non c'era nulla da curare e lo facciamo solo per un "mettiamo sempre una RJ". Ultima modifica di Yrbaf : 17-09-2016 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
se la presa è nuova non c'è ossido... (apparte sul cavo ma in teoria se metti la presa nuova tagli e rispelli il cavo vecchio) L'unico problema è se attacca bene i morsetti... in quel caso se si attaccano male accade come un idiota che mi ha scritto oggi dicendo... oggi è venuto il tecnico ha aperto la presa l'ha ricollegata e sono passato da 0.20 a 3 mega con 0 crc... sono feliccissimo prima ne avevo tantissimi di crc EH MI CHIEDO COME MAI -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76460 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo che il telefono è un impianto in corrente continua (finché non arriva una telefonata) e generalizzare dicendo che sugli impianti elettrici (in corrente continua) non conta la polarità è dire una grande .... . ![]() Prova ad invertire la polarità del tuo carica batteria e poi vedi se è ininfluente ![]() Ho parlato di ossido sui fili non sulla presa, e mettere una presa nuova non ti autopulisce i fili se non lo fai tu (magari semplicemente tagliandoli e rispelandoli). Ultima modifica di Yrbaf : 17-09-2016 alle 18:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.