|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
C'è un meccanismo di questa conessione che non capisco.
Ho 4 IPCam collegate al router, accessibilivia internet oltre che via lan. Quando le visualizzo via internet, sul Pc mi indica un download di circa 10 Mb, com'è possibile se ho solo un upload di 3 Mb ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7602 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Provato a fare un grep della root / cercando uno dei valori che avevi impostato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7604 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Da dove li vedi, da computer con chiavetta? Io ho un sw della logitech che cortocircuita in locale la visione, quando di accorge di essere nella stessa lan, ma immagino che tu ci abbia pensato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
Ciao ragazzi, sapete se ci sono novità per la VDSL o la Fibra in sicilia (catania) perchè qui sincermente sembra di essere in un altro paese, tutto si ferma in calabria e certe volte neanche ci arriva....
![]()
![]() |
#7606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 (JB 4.3) con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7607 |
Senior Member
|
Ciao compaesano, scusa in effetti avrei dovuto controllare prima, abitando altezza 4 canti - coin dovrei riuscirci a avere la copertura?!?! Credo siano 500-1000 m, cosa ne pensi? Tu sei coperto?
![]() |
#7608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7609 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Io ho dovuto attivare l'offerta tramite agente perché il 191 non attivava questa offerta tuttofibra a maggio quindi mi hanno inoltrato con tempi biblici ad un agente che però andava tenuto sotto .tieni conto che la richiesta(primo contatto) all'agente è di maggio ,ha inserito la richiesta a luglio e sono stato attivato a metà settembre ero il primo utente della mia zona.spero la procedura sia meno farraginosa ora. l'agente ti fa compilare un modulo in cui chiedi il tuttofibra ( in realtà ha molte pagine per le altre offerte di connettività ma tu compila solo quello che serve ) con le opzioni indicate che ricalcano in toto quelle presenti sul sito se vai sulla pagina di tuttofibra.le personalizzazioni sono un po' limitate sono solo 5... Il resto devi provare a contrattarlo con l'agente...se ci capisce qualcosa.fatti mandare il prospetto economico perché alcuni lavorano in maniera talmente dozzinale ( scusa il termine ma prima di piombarsi in ufficio altrui a far firmare un contratto è buona norma mandare un prospetto prima a casa mia) che nemmeno te ne inviano una copia via mail si presentano in ufficio e si aspettano quasi con pretesa che firmi come se fossimo noi clienti a doverli inseguire e non viceversa.L'agente te lo assegna Telecom quindi anche li ci vuole fortuna a trovare quello che lavora bene come in tutti i mestieri c'è quello che non sa vendere e trattare e quello che invece ascolta il cliente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7611 |
Senior Member
|
mhh, mi dice: Area non coperta dal servizio, ma attenzione, la verifica potrebbe non essere corretta perche' la numerazione fornita non e' di Telecom Italia
Dite che chiamando, potrebbero darmi una risposta certa?
![]() |
#7612 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 (JB 4.3) con Tapatalk 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7613 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7614 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Io non capisco il criterio, ok serve tempo e va bene. Se però una città x piuttosto che y viene inclusa nell'elenco dovrebbero coprirla tutta e non solo una parte. Altrimenti sarebbe più giusto scrivere chessò Pisa centro, Milano Centro o robe simili.
Se non erro per Prato, da dove scrivo, la copertura non sarà affatto totale ma servirà per un tot di famiglie, ovviamente migliaia ci mancherebbe, ma non capisco queste cose all'italiana..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7615 |
Senior Member
|
A catania invece di servire il centro dove ci sono alcune strutture importanti, si passano il tempo con la periferia...
![]() |
#7616 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Guardate che se il vostro numero non é telecom dandolo a quei furbi del 187 potrebbero dirvi che non potete avere la vdsl anche se in veritá potreste per lo stesso motivo per cui vi spunta scritto nel sito "Area non coperta dal servizio, ma attenzione, la verifica potrebbe non essere corretta perche' la numerazione fornita non e' di Telecom Italia". Ma loro spesso non lo sanno.
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7618 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Giusto pura cronaca, settembre è finito e molti degli armadi della centrale Roma Ardeatina pianificati per questo mese ancora non sono stati aggiornati col modulo.
A questo punto credo sia da aspettarsi uno slittamento nel prossimo aggiornamento degli XLS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7619 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.