|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non si smentiscono mai
state tranquilli che pure a roma stiamo messi maluccio.almeno parlo per me..sono mesi che guardo il foxxuto file excel vedendo sempre le stesse centrali a cui puntualmente viene spostata la data di aggiornamento a vdsl anche se ultimamente sono state aggiunte un paio di centrali al di fuori del raccordo(ostia e casal palocco).quindi presumo che le centrali rimaste all'interno del raccordo si attaccano(...e tirano forte).sarei curioso di fare una bella chiacchierata col responsabile delle pianificazioni visto che un giorno si e l'altro pure mi chiamano per propinarmi qualsiasi cosa che non sia fibra...e se per caso gli chiedi quando sarà possibile avere una connessione decente...non sanno nemmeno cosa sia la fibra.
quindi se siete sfiduciati consolatevi e pensate che anche chi in teoria dovrebbe avere per primo accesso alla nuova tecnologia rimarrà con un pugno di mosche in mano a tempo indeterminato.grazie telecom. p.s. l'armadio ripartilinea a cui sono collegato è ancora aperto e accessibile a tutti nonostante le numerose segnalazioni inoltrate al numero apposito.ne deduco che se non sono nemmeno capaci di chiudere un armadio ripartilinea in due mesi chissà i tempi di attesa per la fibra quanto saranno lunghi...
![]() |
#7462 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Treviso
|
Ho appena visto l'istallazione di un modulo vdsl interrato affiancato ad un cabinet anch'esso interrato. Mi chiedo come facciano a connettere nuovi utenti e a farci operazioni visto che è quasi al centro di un incrocio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
il collegamento alla vsdl si fa in una parte dell'armadio ripartilinea,quindi il modulo puo' anche essere ad un certa distanza.Bisogna vedere cosa c'è nel cabinet e se è come da me al momento c'è l'alimentazione del modulo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7464 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Ecco le foto!
![]() ![]() ![]() 1: Avevate ragione, il DSLAM non ci stà per via del profilo della finestra.. 2: Quindi se hanno messo la colonnina non dovrebbero metterci troppo a montare il DSLAM no? 3: Perché hanno collegato la colonnina al tombino metroweb? ci passerà anche la fibra telecom o cosa?
![]() |
#7468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bisognerà anche vedere la volontà di investire che avrà telefonica
![]() |
#7470 |
Senior Member
|
a noi non cambierà nulla ma...
dove starebbe la buona notizia?ci siamo fatti superare pure dagli spagnoli.la grecia è sempre più vicina.ma come si fa a mettere LA più grande compagnia di telecomunicazioni italiana in mano agli stranieri?!
![]() |
#7471 |
Senior Member
|
Telefonica già possedeva una quota di Telecom, da diversi anni
![]() |
#7472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Una compagnia che compera il 65% della telecom, penso che debba fare un notevole esborso finanziario... E quindi non penso che si metta ad investire da subito ! Quindi il mio pensiero è chi ha avuto ha avuto, gli altri eh... auguri ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7474 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci lamentiamo sempre che in Italia non funziona nulla, la gente pensa solo alla poltrona...se arrivano gli stranieri magari qualcosa cambia
![]() |
![]() |
#7475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7477 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
penso sia una cosa del tutto normale: nella mia zona, almeno un paio di armadi telecom durante la posa della fibra sono stati collegati ai tombini di fastweb che portano la fibra alla centrale telecom di zona. ci sarà stato un accordo tra operatori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
se non è quello un qualche motivo di deve essere... ripeto rischiare il brasile in vertiginosa crescita per TI mi sa di assurdo Ultima modifica di fat4l : 24-09-2013 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qui a bari, alla fiera del levante , pubblicizzavano la fibra di telecom.
Ho chiesto informazioni a un tipo il quale mi ha detto che hanno collegato solo 3-4 quartieri di bari e che l'espansione nelle zone più periferiche non è prevista( es. palese, s.spirito )
![]() |
#7480 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Fibra TuttoFibra, o fibra Ultrafibra? Giusto per capire se si sta smuovendo anche qualcosa oltre Milano per la FFTH...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.