|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#70081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70082 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ah, tra l'altro un mese che sia affidabile, non come da sito infratel che dice che qua attivano tutto "entro il 30/06/2016" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70083 | |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() alcuni dicono che per il primo technicolor è uscita la versione 5.3.4, io la vdsl la ho da 1 settimana e il modem si aggiornò alla 5.3.1 in una settimana è uscita la 5.3.4? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Adesso quello che mi chiedo è: il NUOVO Technicolor ha le stesse caratteristiche del Sercomm? (UPnP, wifi AC, ecc) Il Sercomm non supporta il 35b? Insomma bisogna riuscire a capire se effettivamente uno dei due modem sia migliore dell'altro e se abbiano pari caratteristiche, oppure no!
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70085 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Comunicazioni TIM per te (dalla bolletta di giugno).
Comunicazione importante: variazione del costo del servizio di consegna degli elenchi telefonici Ti informiamo che dal 1° agosto 2016 varierà il costo del servizio di consegna degli elenchi telefonici, addebitato annualmente in fattura, passando da 2,50€ a 3,90€ (IVA inclusa). Se non accetti la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, puoi rinunciare gratuitamente al servizio di consegna degli elenchi telefonici entro il 31 luglio 2016, contattando telefonicamente il Servizio Clienti linea fissa 187, oppure inviando una comunicazione scritta al numero fax gratuito 800.000.187 o all’indirizzo postale indicato in questa Fattura. Per maggiori informazioni puoi chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187 o visitare il sito tim.it. Comunicazione importante: variazione delle condizione economiche dell’offerta TIM SMART Ti informiamo che dal 1° agosto 2016 il costo dell’abbonamento mensile dell’offerta TIM SMART varierà da 29,00€ a 29,90€ (IVA inclusa). Le eventuali promozioni in essere rimarranno valide fino alla loro scadenza. Se non accetti la suddetta variazione, ai sensi dell’art. 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal tuo contratto entro il 31 luglio 2016, anche passando ad altro operatore, senza costi di disattivazione o penali. Si precisa che, anche nel caso di passaggio ad altro operatore, al fine di evitare l’addebito dei costi di disattivazione, è necessario inviare una richiesta di recesso scritta e fotocopia del tuo documento di identità, in qualità di titolare del contratto da cessare, all’indirizzo postale indicato in questa Fattura, oppure via fax al numero gratuito 800.000.187. Per maggiori informazioni o per passare ad altra offerta, che meglio si presta alle tue esigenze di comunicazione, puoi rivolgerti ai Negozi TIM, visitare il sito tim.it o chiamare il Servizio Clienti linea fissa 187.
![]() |
#70086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Non esiste il concetto di "prenotazione", pertanto la richiesta va in KO, o più precisamente in questo caso viene bloccata sul nascere e basta. L'ampliamento viene deciso da Network indipendentemente da "tentativi di richiesta" che per altro non vengono memorizzati o storicizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70088 | |
Senior Member
|
Quote:
- Ram 256M - Flash 512M - Wifi b/g/n 2,4Ghz MIMO 2x2 - Wifi AC 1300 (su 5Ghz) MIMO 4x4 - Supporto per offerte fino a 500M in FTTH (tramite NT) - Gestione video 4K - 1Gbit WAN - 4 Gbit LAN - Supporto Up to 17a, SRA, Vectoring - Supporto bacup 3G con chiavette Huawei e ZTE - utilizza la sessione unica per dati/voip invece che la management/routed Per contro hanno (rispetto al tech vecchio) 1 sola porta USB - NO FXO - NO DECT - NO gestione dei servizi business LAN Pubblica e VPBx Ultima modifica di mavelot : 17-06-2016 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70089 | |
Senior Member
|
Quote:
In fondo ricordiamoci che alla fine le connessioni ppp sono tutte mischiate a prescidere dalla loro origine (adsl, vdsl, modem, etc), e questo e' bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
A questo punto non resta che vedere quante portanti sono assegnate all'US e quante al DS. Per il 17a DS:
Va notato che il numero delle portanti effettivamente utilizzabili è leggermente inferiore a quelle qui indicate per l'esistenza delle cosiddette "bande di guardia", ossia piccole zone lasciate libere (larghe una decina di portanti) ai confini tra le diverse bande DS e US, per evitare interferenza intersimbolica tra le due direzioni del canale. Diciamo che possiamo considerare le portanti DS circa
Dato che l'uso delle portanti US nel 17a e nel 35b è identico, ne consegue che anche i valori massimi teorici di bit rate dei due profili lo sono. Il 35b aggiunge al DS ben 4096 portanti circa, e dunque aggiunge alla portata massima teorica del profilo 60kbit/s x 4096 = 245760kbit/s. Da ciò la portata massima teorica del DS del 35b diventa circa 144000+245760 = 389760kbit/s
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0 Ultima modifica di ironmark99 : 17-06-2016 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70091 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Anzi che ancora non hanno comunicato la tariffazione a 28 giorni/4settimane per 13 mensilità creando il 13esimo mese fantasma come hanno fatto Vodafone e Wind Infostrada per ora.... Ma tanto lo faranno tutti se nessuno li ferma, purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Due sole cose: -Sono davvero cosi equivalenti tra di loro oppure cambia qualche particolare? Se sono uguali perchè distribuirne due diversi? -Con NO FXO intendi che non hanno le porte LINE 1 e 2 o non hanno la porta PSTN? Mi sembrerebbe strana la prima in quanto non avendo DECT poi i telefoni non si saprebbe dove collegarli.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70093 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
Quote:
questo è il link... http://imgur.com/a/zl1g6 ben disposto ad aiutare la comunità. le immagini nel link sono in mio possesso, se qualcuno volesse aprire un 3d dedicato io posso fornire tutto il materiale a mia diposizione... devo trasformare questo attrezzo in semplice modem... sono consapevole del cross posting...mi scuso...ma devo arrivare ad una soluzione
![]() |
![]() |
#70095 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70096 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la prima domanda invece sai qualcosa? Cioè se sono due router identici in quanto a caratteristiche, perchè distrubuirli entrambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Torino
|
Quote:
Vorrà dire che a ottobre (o quando sarà attivo il 35b) avremo altri modem? ![]()
Connessione casa: TIM Smart 20 MB Fast F141 - TIM eVDSL 200 MB - Statistiche Connessione uffici: Innumerevoli connessioni di più operatori in ADSL/VDSL/FTTH/Wireless. Thread "Confronto Ping tra operatori FTTH" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: San Giorgio la Molara (BN)
|
Quote:
![]() Adesso però dovrebbero darmi il modem in comodato d'uso gratuito come fanno con chi attiva Tim Smart adesso, pagando 29,90 €... ah, dimenticavo, non lo faranno mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70100 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Ragazzi, sono a pochissimi metri dal cabinet, circa una 50ina e fino a ieri prendevo come portante massima circa 105mb in download e banda piena in up, mentre, 102mb in down e banda piena in up di quella effettiva. Oggi invece apro le statistiche del modem e leggo che da quei valori sono sceso a 71987 di portante massima e 70485 di quella effettiva. Ho provato a riavviare il modem ma non è cambiato assolutamente nulla, quindi mi rivolgo a voi che siete sicuramente più informati, potrebbe essere stata fatta qualche nuova attivazione sul cabinet e ho perso addirittura 30mb o devo contattarli per segnalare il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.