|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6841 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
corso calatafimi
![]() |
#6842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
ah bene! contento per te
![]() io sono allacciato alla tua stessa centrale NGA situata in "PALERMO/CALATAFIMI Indirizzo MAGGIORE AMARI 4" ma purtroppo ancora nessun segno di cabinet vdsl telecom nelle vicinanze ![]()
![]() |
#6843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
secondo appuntamento per oggi alle 9 non è vneuto nessuno! (sono a Catania) mi consolo non succede solo a Sud .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6844 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
vi consiglio di spedire una bella raccomandata io il 25 luglio ho fatto richiesta , il 6 agosto la raccomandata e oggi mi hanno attivato la fibra
![]() c'è stata questa trafila alice voip alice isdn rtg fibra senza la raccomandata con messa in mora e richiesta di 4500 euro per stress stavo ancora li ad aspettarli per natale
![]() |
#6845 | |
Senior Member
|
Quote:
certo che a settembre mi muovo... ![]() resta il fatto che sono scandalosi... ho 2 tiscali adsl attivati nuove linee in 4 giorni dalla richiesta... bah... peccato ci sia solo telecom... daltronde se sei in monopolio fai quello che cazzo vuoi... è normale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6846 |
Senior Member
|
qualcuno che ha il nuovo modem fibra sarebbe cosi gentile da vedere
quanto Watt consuma? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6847 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ma l'appuntamento ve lo ha fissato il reparto tecnico della vostra cittá chiamandovi (da numero con prefisso della vostra cittá) o il 187?
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6848 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
piccola curiosità: come conseguenza dei lavori di upgrade della rete telecom per il vdsl nella mia zona è spuntato un nuovo armadio, cè qualcuno che sà come verrà utilizzato? sposteranno lì solo i clienti che richiederanno il vdsl oppure dismetteranno quello che gia c'è migrando tutti su quello nuovo? secondo voi avendo io infostrada posso chiedere di essere spostato sul nuovo armadio?
![]() |
#6849 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() La cosa che mi chiedo: ma in quell'ora in cui dovrebbero venire da me, cosa fanno? Vanno al bar? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Altra cosa che girava qui era che mancassero i modem vdsl a Telecom , qualcuno ha conferme di questa seconda ipotesi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6851 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di kazuyamishima : 20-08-2013 alle 20:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6852 |
Senior Member
|
Uno 02 quindi Milano ma l'interlocutore non parlava .voleva forse dimostrare di aver chiamato senza farsi sentire ? Mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6853 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Quote:
Potresti fare la richiesta ad Infostrada solo se previsto nelle loro tariffe. Resta inteso che a quel punto Infostrada o chi per lei erogherà il servizio in wholesale. Al momento Infostrada non lo prevede e nemmeno gli altri operatori. Il prezzo all'ingrosso credo sia ancora un po' altino...
![]() |
![]() |
#6854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6855 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per ora l'unica centrale allacciata in vdsl è quella li, ce ne sono altre 2 a Prato ma ancora non sono neanche nella lista di quelle pianificate...
«ASUS ProArt X870E Creator :: AMD Ryzen 9 9950X3D :: NVIDIA GeForce RTX 5090 FE :: 64GB Corsair Vengeace @ 6000MHz CL30 :: Integral 4TB ADVANTAGE PRO | Seagate IronWolf 10TB :: Corsair HX1200i :: Samsung Odyssey G7 C27G73 :: Corsair K70 Rapidfire RGB :: Logitech G PRO X Superlight :: FIIO K11 R2R :: Sennheiser HD 660S :: Arctic Liquid Freezer II 420 :: Thermaltake View 71 RGB :: TIM 10GB FTTH ::» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6856 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Oggi per fortuna il tipo mi ha fatto richiamare da un'altra persona che forse era più alto in grado e fortunatamente con un po' più di potere (per ora solo apparente) che "dovrebbe" aver inviato un'email a questi simpatici tecnici. Poi per carità, magari è vero che ci sono problemi tecnici nella centrale, però non mi fissi 3 appuntamenti e li mandi a vuoto; piuttosto mi ricontatti quando sei pronto ad operare. Il mio problema è che dopo la richiesta effettuata il 2 luglio, il 12 luglio mi hanno disattivato l'adsl perchè hanno chiuso il contratto e stipulato uno nuovo e ora comincia ad essere un problema non avere la linea dati a casa. Anche a me ha detto oggi che l'intervento del tecnico che viene a casa è una stupidata. Mezz'oretta e fa tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6857 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6858 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6859 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di kazuyamishima : 21-08-2013 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6860 |
Senior Member
|
hanno solo ragione xchè l'unica alternativa è vodafone
che è veramente l'ultimo operatore dati di linea fissa che chiunque sano di mente vorrebbe avere..... ci fosse stata tiscali o infostrada... li avevo gia mandati a cagare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.