|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
è una buona cosa per coloro che hanno problemi di apertura delle porte o per chi volesse usare un router proprio senza dover rinunciare alla fonia voip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
ho avuto modo di provare la vdsl 30 mega a casa di un amico (da me ancora non c'è) e posso confermare che gli indirizzi assegnati sono pubblici (non c'è nat come fastweb), inoltre il router telecom ha la possibilità di funzionare come half-bridge e quindi consente la realizzazione di connessioni pppoe esterne. è una buona cosa per coloro che hanno problemi di apertura delle porte o per chi volesse usare un router proprio senza dover rinunciare alla fonia voip SCUAMI COME FACCIO HA COLLEGARE IL MIO ROUTER AL MODEM TELECOM E QUINDI A INTERFACCIARMI PER APERTURE DELLE PORTE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma più che altro avevo postato per il fatto che il router telecom consente le sessioni pppoe esterne. non conosco la xbox, ma mi sembra che alcune console abbiano la possibilità di creare una connessione pppoe e aggirare quindi il problema dell'apertura delle porte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sapete dove trovare la lista dei telefoni con tecnologia dect compatibili con il modem telecom?Io ho un gigaset s440 che ha la tecnologia dect ma vorrei sapere se va bene o meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Avevo la maiuscole attivate a questo punto la mia domanda è un altra qualcuno sa qualcosa se è possibile configurare direttamente il dmz dal modem telecom fibra?
Per quanto riguarda apertura delle porte su xbox live con il port mapping è tutto inutile il Nat è sempre ristretto ....... ma nessuno lo ha provato con xboxlive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma scrivere in maiuscolo equivale a gridare.. se ti accorgi di avere il caps lock attivato (cosa di cui ti puoi cmq accorgere prima di inviare il messaggio) puoi sempre editare il messaggio inviato usando il tasto
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Comunque, se non ricordo male, qualche giorno fa l'utente radicale era riuscito a configurare la parte voip un fritz box 7390 e stava provando a far funzionare anche la parte internet... ci sono novità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Questa è l'unica immagine che sono riuscito a trovare sul firmware del modem fornito dalla telecom.
http://assistenzatecnica.telecomital...li_n_allin.gif Qualche anima pia ![]() Penso fareste felici a molti (me per primo). Grazie Ultima modifica di Kenobis : 01-08-2013 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Quote:
Comunque segnalo a chi potesse essere interessato (si te, Luponata), che sono comparsi in pianificazione i primi cabinet a Milano, quindi in FTTCab e non FTTH. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
Io stesso, qualche pagina fa, chiesi pubblicamente di fare ordine nel thread. Il discorso di far passare un utente "per il lazy di turno che non si legge le ultime pagine di un thread chilometrico" non l'ho mai capito.
E' compito del threadstarter mantenere la prima pagina di un thread così importante. E' compito degli utenti più skillati nell'argomento riportare all'attenzione delle info preziose. E' normale che una persona non può rileggere l'info preziosa in mezzo a un rapporto 20/1 di spam riguardo armadietti et similia. Io personalmente sono a favore di uno split del thread. Anzi, chiudendolo e riservando i primi 5 post del nuovo sarebbe cosa buona e giusta, imho. Ruotano sempre le stesse domande, sempre gli stessi discorsi.. Un pò di ordine? Dai ragazzi.
![]() |
#6420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.