|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6381 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao la xbox360 e collegata tramite cavo direttamente dal router ..........
poi ho postato in questa sezione in quanto volevo sapere se qualcuno avesse la mia stessa problematica con xboxlive con vdsl telecom. |
|
|
|
|
|
#6382 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
|
Ciao, ieri mi ha ricontattato dal nulla un tecnico telecom dicendomi che stavano ricontattando tutti i clienti alice 20 Mega della città per proporre il passaggio a 30 Mega. Ci teneva a farmi capire che avrei risparmiato sul contratto bimensile facendo il passaggio perchè 1: Mi viene ancora addebitato il costo di cubovision che una volta ci avevano affibiato loro e 2: abbiamo il contratto flat per la fonia che praticamente non usiamo, quindi in soldoni facendo il passaggio alla vdsl senza la fonia flat risparmierei comunque a bimestre, anche dopo i sei mesi di promo... questo mi è sembrato un po' improbabile ma ci teneva a dirmelo, quindi forse è veramente cosi. In ogni caso ho detto di ricontattarmi la settimana prossima per valutare la cosa, nel caso probabilmente avrete un nuovo tester per le vdsl
|
|
|
|
|
|
#6383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
per chi è interessato è possibile
impostare i reverse DNS degli IP assegnati chiamando l'assistenza. |
|
|
|
|
|
#6384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
c'è qualcuno di Catania, con la VDSL già attiva?
come va ping? io con tiscali ADSL pingo su maya a 59.... speriamo bene con la VDSL saluti |
|
|
|
|
|
#6386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
è una buona cosa per coloro che hanno problemi di apertura delle porte o per chi volesse usare un router proprio senza dover rinunciare alla fonia voip |
|
|
|
|
|
|
#6387 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
|
|
|
|
|
|
#6388 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6389 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6390 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6391 |
|
Junior Member
|
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
ho avuto modo di provare la vdsl 30 mega a casa di un amico (da me ancora non c'è) e posso confermare che gli indirizzi assegnati sono pubblici (non c'è nat come fastweb), inoltre il router telecom ha la possibilità di funzionare come half-bridge e quindi consente la realizzazione di connessioni pppoe esterne. è una buona cosa per coloro che hanno problemi di apertura delle porte o per chi volesse usare un router proprio senza dover rinunciare alla fonia voip SCUAMI COME FACCIO HA COLLEGARE IL MIO ROUTER AL MODEM TELECOM E QUINDI A INTERFACCIARMI PER APERTURE DELLE PORTE? |
|
|
|
|
|
#6392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma più che altro avevo postato per il fatto che il router telecom consente le sessioni pppoe esterne. non conosco la xbox, ma mi sembra che alcune console abbiano la possibilità di creare una connessione pppoe e aggirare quindi il problema dell'apertura delle porte |
|
|
|
|
|
|
#6393 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Sapete dove trovare la lista dei telefoni con tecnologia dect compatibili con il modem telecom?Io ho un gigaset s440 che ha la tecnologia dect ma vorrei sapere se va bene o meno
|
|
|
|
|
|
#6395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
|
#6396 |
|
Junior Member
|
Avevo la maiuscole attivate a questo punto la mia domanda è un altra qualcuno sa qualcosa se è possibile configurare direttamente il dmz dal modem telecom fibra?
Per quanto riguarda apertura delle porte su xbox live con il port mapping è tutto inutile il Nat è sempre ristretto ....... ma nessuno lo ha provato con xboxlive? |
|
|
|
|
|
#6397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma scrivere in maiuscolo equivale a gridare.. se ti accorgi di avere il caps lock attivato (cosa di cui ti puoi cmq accorgere prima di inviare il messaggio) puoi sempre editare il messaggio inviato usando il tasto
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#6398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Comunque, se non ricordo male, qualche giorno fa l'utente radicale era riuscito a configurare la parte voip un fritz box 7390 e stava provando a far funzionare anche la parte internet... ci sono novità? |
|
|
|
|
|
|
#6400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Questa è l'unica immagine che sono riuscito a trovare sul firmware del modem fornito dalla telecom.
http://assistenzatecnica.telecomital...li_n_allin.gif Qualche anima pia Penso fareste felici a molti (me per primo). Grazie Ultima modifica di Kenobis : 01-08-2013 alle 17:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.