|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Ho chiamato quello giusto allora... comunque ancora tutto aperto... e meno male che nello stesso viale c'è anche la centrale quindi non vi dico quanti pandini rossi passano ogni giorno...
![]()
![]() |
#6362 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: genova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6363 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Udine
|
Sì, perfetto.
![]() |
#6364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Le sue parole erano piu' o meno queste:"L'offerta prevede 6 mesi a 40 euro per poi passare a 50,ma per lei questo non riguarda inquanto verrà contattato un mese prima della scadenza dell'offerta e le sara' prorogata per altri 6 mesi." Io ho chiesto di essere ricontattato entro un paio di giorni perchè non sapevo a quale armadio ero attaccato e dei due possibili solo uno ha il dslam,ed ho scoperto che è quello a cui sono collegato.Naturalmente prima di sottoscrivere l'offerta mi accertero' dell'ulteriore sconto e lo faro' mettere sia a registrazione che tramite email.Solo loro che mi hanno contattato ,forse è una di quelle offerte per alcuni clienti o forse si sono resi conto che la mia alice 20 mega dal 2007 non ha mai agganciato piu' di 12000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
|
Quote:
![]() ![]() Ce ne sono molti tipo quello che ti ho linkato, basta fare una googlata ![]() Fine ot
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
prova a tentare con un server diverso ![]()
![]() |
![]() |
#6368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
mi riferivo al cancello..
![]() |
#6369 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Se vi può interessare sono finalmente riuscito a risolvere un piccolo problemino legato alla perdita dell'indirizzo IP di Wan quando il PC è spento.
In sostanza, almeno a me, è capitato che ogni qualvolta spegnessi il PC, i 2 routers (ho 2 linee) dopo tot minuti mostrassero lo spegnimento del Led "Internet", pur rimanendo ovviamente attiva la portante. Inizialmente pensai che si trattasse di una cosa voluta e configurata lato router, tramite qualche script di configurazione, tipo una sorta di "idle timeout", invece così non è. Lo spegnimento del LED Internet dipende esclusivamente dalle funzioni di risparmio energetico e Wake On Lan attive sulle schede di rete (praticamente tutte) presenti nel proprio PC. Non a caso quando si spegne il PC, generalmente i LED delle prese Ethernet sia lato LAN che lato router continuano a rimanere accesi (colore ambra o verde). E così ho deciso di disabilitare le funzionalità di Wake On Lan e di risparmio energetico dal menu Avanzato dei drivers delle due schede di rete del mio pc e voilà, allo spegnimento del pc i LED dietro al router relativi alle prese Ethernet sono spenti, mentre il LED Internet sui due routers rimane sempre acceso, quindi non perdo più l'IP e il giorno dopo posso ancora navigare con l'IP del giorno prima. Tutto questo è molto utile, a mio avviso, per chi necessita di indirizzi IP il più possibile statici (o pseudo statici), sebbene il profilo VDSL Telecom preveda, come ovvio, almeno per le utenze residenziali, IP dinamico. Sarebbe cosa utile se colui che ha creato questo thread ogni tanto desse segni di vita e provvedesse a riportare in prima pagina info utili piuttosto che andarle a ricercare tra le centinaia di pagine presenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() Purtroppo non ho il tempo di stare dietro costantemente al topic, ma posso aggiornarlo. Non essendo coperto dalla VDSL non posso neanche "smanettare" e postare eventuali info utili nel primo post. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
Telecom prevede IP statici solamente con Impresa Semplice? Non c'è alcun modo per averli su residenziale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6373 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
con un servizio ddns (ci sono di gratuiti ) aggiri il problema e gratis
![]() |
#6374 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
La funzione del modem che si scollega deve essere quella modalità "green" di cui parlano anche sul sito dell'offerta Telecom per risparmiare corrente...
Sicuramente ci sarà una opzione per disabilitarla da modem o in alternativa come ha fatto l'utente nel bios disabiliti il wake on LAN e sei apposto
![]() |
#6375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
Quote:
A riguardo, qualcuno ha esperienze con l'IPv6 di Telecom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Ho appena accettato l'offerta con registrazione telefonica.Ho richiesto per lo sconto dopo i 6 mesi e mi ha assicurato che saro' ricontattato al 5 mese per prolungarlo,ma di non farlo presente al "controllo qualità" quando saro' contattato perchè loro non sono autorizzati a dirlo al cliente,forse per motivi di concorrenza sleale nei confronti di fastweb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6378 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Sul sito telecom sono stati pubblicati gli aggiornamenti delle coperture e delle pianificazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 |
Senior Member
|
Qualcuno mi sà dire l'eventuale costo per passaggio ad altro operatore (nel caso in cui non mi propongano i 40 euro mensili dopo i primi 6 mesi,sperando che fastweb sia arrivata a Pescara per natale)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.