|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6261 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
E aggiungo: dovrebbero semplicemente ringraziare i ragazzi che si applicano nel correggere (o comunque trovando i giusti workaround) e nell'implementare eventuali funzionalità.
Aziende telco & wisp estere ringraziano "a peso d'oro" alcuni consigli che le community danno loro.. fornendo spazi, aree di lavoro, accesso ad aree betatesting. In Italia questi ragazzi si accontenterebbero di un "grazie", ma spesso e volentieri gli sbattono pure le porte in faccia. ![]()
![]() |
#6262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
incrociamo le dita e speriamo che qui non si parli altro che di aumenti di banda che arrivano e tariffe che calano
![]()
![]() |
#6263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
|
Quote:
![]() ![]() Per quello che riguarda le tariffe faranno lo stesso iter di quelle dell adsl all inizio costavano un botto ( ricordate quanto costava la BBB a 1mega ??? un botto ) e sicuramente col passare del tempo e con l aumento della copertura le tariffe scenderanno di sicuro , sul fatto che i modem vdsl con il tempo si possano riflashare ne sono certo ma sono anche sicuro che con il tempo anche i modem vdsl delle varie marche caleranno come prezzi anche se sono più che convinto che saremmo costretti ad usare quello di Telecom per il fatto del voip !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6267 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Secondo voi in un paese da 20k di abitanti vicino a Milano tra quanto arrivera la VDSL?
![]()
![]() |
#6268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6269 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
Io prima di fare la richiesta della Fibra, ho dovuto disturbare tramite MP gli utenti di questo thread per sapere se era configurabile per le mie esigene. Come me penso ci siano tantissime altre persone che non usano la conessione solo per navigare o giocare, e che quindi sarebbero interessati a sapere quali limiti, a questa nuova tecnologia, possono essere causati dal router della Telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Quote:
Il mio era un consiglio per aprire un nuovo thrad che penso sia più utile per chi ancora deve decidere di passare a questa tecnologia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6272 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6273 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
uhm..coppia rigida cosa significa? ![]() ho modo di verificare? thanks! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6274 | |
Senior Member
|
Quote:
dovresti sentire un tecnico di zona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6275 | |
Senior Member
|
Quote:
ci mancherebbe anche perché fare una VDSL2 da 30mega solo per navigare e la posta mi pare assai fuori luogo , diciamo che il router non è che limiti la tecnologia visto che solitamente sono stati creati per andare al massimo della velocità delle VDSL2 ,quello che puo limitare la tecnologia nel nostro caso è la condizione del doppino , la distanza e la rete se è satura o meno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6277 | |
Senior Member
|
Quote:
è proprio vero allora che i lavori quando sono fatti bene durano nei anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6278 |
Senior Member
|
non intendo quelli strani di telecom.. ma quelli del DSLAM proprio.. tipo il famoso 17a
![]() |
#6279 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti,
sono di Rimini e nel mio quartiere (Colonnella) stanno stendendo la fibra fino ai vari armadi.. mi sono fermato anche a parlare con i tecnici che mi hanno detto che stanno sfruttando i cavidotti della rete Socrate (rete in cavo coassiale realizzata oltre 15 anni fa e mai utilizzata, almeno qui da me). Ho visto anche gli armadi testarossa... Ho visto però che Rimini qui non c'è http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true Qualcun altro ha info? A me interesserebbe più che TI Fastweb Joy a 34 euro con opzione UltraFibra 100 megabit (o il max che il mio doppino aggancerebbe) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6280 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.