|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#50161 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() Mio padre uguale. Gli ho chiesto "vuoi che faccio fare il passaggio anche a te?" ma niente. GUAI fare la domiciliazione! Vuoi mettere il gusto di pagare di più e farsi la fila alle poste per pagare la bolletta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50162 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aveva appuntamento lunedì e mi hanno chiamato per
chiedermi di nuovo conferma della richiesta fibra e mi hanno messo l'appuntamento il 16 perche quelli del commerciale avevano fissato senza vedere la reale disponibilità in zona dei tecnici ![]() Avevo anche preso già permesso al lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50163 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
mi potete dare una spiegazioneì il mio amico assessore mi ha mandato il file dove si vede gli armadi ( vi elenco 4 ) tutta la documentazione telecom prima di iniziare i lavori se volete vi posto le immagini si vede la mappa di san giovanni valdarno con relativi puntini rossi dove sono elencati gli armadi...
vi elenco qualche armadio* 011 via papa giovanni xxii* 018 via della costituzione* 020 via gruccia snc* 022 via marchesi* 023 via spartaco lavagnini* 024 via europa* Praticamente manca il mio lo 021 che si trova sempre in via gruccia snc che dista a circa 200metri dallo 0.20 come mai?? non verro' coperto :=(* alla telecom si sono scordati questo cabinet?? chi mi puo' chiarire sta cosa grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#50165 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Sul discorso server nessun problema, grazie invece per la proposta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50166 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno
|
Ho provato un po' a muovere le acque, per il passaggio al profilo 100 dal 50.
Domanda: Ho smart fibra mi può aggiornare il profilo da 50 a 100 visto che è compresa nell'offerta e non si è aggiornata in automatico come mi avevate detto all'attivazione? Risposte: - Centrale rotta (rumeno / albanese) ![]() - Cambi il modem. ![]() - Tutto ok lei è già a 100 deve chiamare il supporto tecnico. ![]() Supporto Tecnico (i migliori, gentili e preparati): - Nessun problema tecnico lo possiamo fare anche subito ma le manca l'attivazione a 100 chiami il 187, se la faccia attivare ci richiama lo facciamo subito. ![]() Arichiamo 187 - Tutto ok lei è già a 100 deve chiamare il supporto tecnico le fanno l'upgrade del profilo. ![]() Supporto Tecnico: - Nessun problema tecnico lo possiamo fare anche subito ma le manca l'attivazione a 100, glie la potrei fare anche così ma non si potrebbe, CHIAMI IL 187 E LE DICA QUESTO: "Il supporto tecnico vi manda a dire (tramite me) che dovete attivare l'opzione con codice CIC 841391" ![]() Io faccio molto sommessamente notare che mi dicono che c'è la centrale rotta se gli dico di attivarmi l'opzione "CIC 841391" mi mandano a fare in ![]() Arichiamo 187 - Salve, mi dice il supporto tecnico, che mi avete detto di chiamare, che per attivarmi il profilo a 100M dovete inerire l'opzione "CIC 841391" sennò non possono farci niente. Pronto, Pronto seee bona! ![]() Arichiamo 187 - Salve, ho parlato adesso con il supporto tecnico, che mi avete detto di contattare, che per attivarmi il profilo a 100M dovete inserire l'opzione "CIC 841391" sennò non possono farci niente. - Risposta, (almeno no mi ha buttato giù!), cosa dobbiamo fare noi (187) la cicca 8491? (io)no dovete attivare il CIC 841391, (187) Scusi un attimo può attendere un minuto che verifico. (io)Certo, (magari è la volta buona!), non copre bene la cornetta e sento cosa si dicono, (187)o ce uno al telefono che parla di un codice strano CieCi 391 qualcosa del genere, che gli dico,....fatti lasciare il numero digli che lo richiamiamo noi!!! ![]() Disperato richiamo il supporto tenico: - Nessun problema tecnico lo possiamo fare anche subito ma le manca l'attivazione a 100 (CIC 841391) chiami il 187, ma non adesso (22,00) perché non c'è nessuno senno ritorna a parlare con me! Faccia domani mattina. Vabbè per oggi direi che basta! ![]()
![]() |
#50167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Chiedo scusa, se è stato già sollevato oggi il quesito, ma troppi messaggi e confesso, ho letto per mezzo e velocemente.
Si sa qualcosa per un eventuale upgrade per noi vecchi Abbonati ccon la 30Mbps ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50169 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
L'autorizzazione permette al venditore di continuare ad addebitare spese che di fatto non sono bloccabili. L'unico modo è cancellare la carta di credito. O cambiare conto bancario. Per questo molti preferiscono ovunque possibile evitare i pagamenti automatici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50170 | |
Bannato
|
Quote:
Nel caso della domiciliazione puoi bloccarla in qualsiasi momento attraverso la tua banca. Per le bollette sinceramente non vedo alcun problema; io per esempio ho domiciliato tutte le utenze ma poi ognuno di noi si sente più sicuro e tranquillo in base alle proprie convinzioni ![]() ...è solo che come ho letto il tuo post mi è venuto in mente il flash del discorso di pochi giorni fa con mio padre proprio su questo argomento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50171 | |
Bannato
|
Quote:
Devi passare al nuovo contratto con l'offerta al momento attiva. Se non fai nulla resti come sei. Almeno ad oggi è così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per la risposta ![]() Onestamente faccio fatica a credere che non faranno l'upgrade, o attendono che tutti quelli con meno pazienza passino a nuovo contratto per arrotondare con il cambio di piano ..... comunque telecom mi ha deluso, probabilmente passero a Tiscali se non si chiarisce a breve al stazione. Comunque se qualcuno sa qualcosa, noi poveri vecchi abbonati siamo interessati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50173 |
Senior Member
|
edit canc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50175 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Domanda ai possessori di Fibra 100... se giocate in rete che ping avete mediamente ?
Grazie Hispa
![]() |
![]() |
#50176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
![]() ![]() Ciao ragazzi ma è normale? Potete fare qualche test anche voi? Potete dirmi gentilmente che classe di ip avete? Grazie mille!!! Ultima modifica di rokis : 12-12-2015 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50177 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50178 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Tra l'altro c'è anche un aspetto economico da considerare! Io da profilo sto pagando già la smart fibra e vado ancora a 30!! Ma possibile che il commerciale e il supporto tecnico facciano da scarica barile??
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50180 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi consigliate di telefonare al 187 per sollecitare l'attivazione?
![]() sta opzione CIC 841391 me la segno che poi voglio dire i due reparti non comunicano fra di loro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.