Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2015, 13:05   #48861
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
@monomm

Sei con profilo 8b, probabilmente da linea rigida. Non puoi pretendere di più di quanto hai già.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:05   #48862
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
È da ieri sera che se con cellulari 3 chiamo la linea fissa non c'è audio in uscita

Al 1949 mi hanno detto che è un problema nazionale di tutti i clienti VOIP, con le chiamate in entrata da h3g e Wind, a voi funziona?
Ho avuto lo stesso problema con 3 e fastweb,sia fisso che mobile.Se ricevevo telefonate da questi gestori loro non mi sentivano ma io sentivo loro.Se li chiamavo io funzionava tutto.Alla fine mi hanno resettato il modem da remoto perdendo tutte le impostazioni.Il problema è apparso dopo l'aggiornamento alla 5.3.0 del modem.
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:09   #48863
Camazza
Member

Iscritto dal: Oct 2009

Ehm, correggo il mio speedtest di prima. A quanto pare il powerline non regge i 100mbps, e il router è troppo distante dal pc fisso. Soluzioni? Ho anche una pennetta wifi 300mbps ma pure quella non li regge...

Ultima modifica di Camazza : 07-12-2015 alle 13:12.
Camazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:18   #48864
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Buongiorno...
da sito Tim risulta questo

Ma il profilo è ancora 50/10.. che far, basta aspettare?

Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:29   #48865
monomm
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Torna. Profilo in rete rigida
Tieni presente che secondo specifiche l'8b dovrebbe garantire circa 50 mega. Tu invece agganci 70 mega in down e 11 in up. Molto buona.
Prima avevi la 30 mega?
si ero con la tuutofibra 30 mega , ma quindi non e' stato attivato il profilo a 100 mega ? La cosa strana da spedetest mi da 29 mega come quando avevo tuttofibra prima avevo il profilo 17a.
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.

Ultima modifica di monomm : 07-12-2015 alle 13:35.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:39   #48866
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
si ero con la tuutofibra 30 mega , ma quindi non e' stato attivato il profilo a 100 mega ? La cosa strana da spedetest mi da 29 mega come quando avevo tuttofibra prima avevo il profilo 17a.
Tu hai il profilo 100 mega, il problema è che per il fatto che sei in rete rigida più di quello che dicono i tuoi valori (cioè sui 70/10) non puoi agganciare.

Per lo speedtest che ti da 29 stavolta dovrebbe essere davvero l'SMC ( ), quindi prova a spengere per 5 min il router e poi riaccenderlo.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:42   #48867
SysAdmNET
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Città: IN YOUR MIND :-)
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Adesso è 29 €/mese per 12 mesi, poi 39 €/mese
In PROMOZIONE GRATUITA, anziché 90€, per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 36 mesi

Cacchio hanno rimosso l'opzione per chiamate illimitate.....quelle senza scatto...
ho capito !

Quote:
Originariamente inviato da animalenotturno Guarda i messaggi
era meglio l'attivazione tramite call center
mi sembra una cosa piu diretta infatti poi per dubbi e domande le puoi fare

Quote:
Originariamente inviato da tridimensionale Guarda i messaggi
attivo anche io da stamattina,

richiesta fatta il 04/12/15 sul sito

ottima linea !

Quote:
Originariamente inviato da Camazza Guarda i messaggi

SBAMMMM! Stamattina hanno attivato la 100/20. Mi allineo a 105716/18504, immagino che il down sia strozzato dalla congestione in armadio.
Tutto sommato sono contento!
Il modem riporta ciò:

Velocità massima di trasmissione (Kbps): 19118
Velocità massima di ricezione (Kbps): 110395
SNR Upstream (dB): 6.5
SNR Downstream (dB): 7.6
Attenuazione Upstream (dB): 5.0
Attenuazione Downstream (dB): 11.8

Al momento ancora nessun errore CRC, quindi nessun problema di stabilità.
fai bene a eseere contento c'e chi e' davero messo peggio purtroppo intendevo per la stabilita ovvio !

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Avete la presunzione di pensar di sapere tutto, quando invece non sapete niente.

Ogni volta che chiamate 300 mila volte il 187/191/1949 (siamo gli stessi operatori), l'operatore con cui avete parlato prima si becca una "richiamata" (cliente che appunto dopo aver parlato con l'operatore richiama il servizio di assistenza), e se il collega lavora la pratica, quello di prima si becca anche una "verifica negativa".

In molti che lavoriamo all'assistenza tecnica abbiamo contratti a tempo determinato, spesso rinnovati ogni 2/3 mesi. I nostri capi non decidono di rinnovarci il contratto in base alla nostra bravura, ma in base a quei dati (richiamate, verifiche negative, voto del sondaggio etc). A voi non frega nulla perché tanto per voi 187=imbecilli (come un utente che ho appena segnalato alla moderazione ha scritto qualche pagina fa). E non vi passa mai per la mente che magari siete voi ad essere ossessivi compulsivi su queste cose manco aveste 12 anni?
Gente che dice " agli altri subito e a me ancora no, i miei soldi gli fanno schifo?"..... Cose che non meritano neanche risposta.

Ebbene, ti farà piacere sapere che al 1949 non siamo mica cretini, un profilo lo sappiamo cambiare. Il problema è che spesso in questi giorni sta capitando che nonostante in consistenza commerciale la Tim Smart +opzione superfibra 100Mb sia attiva, per un problema di delivery il profilo sull'ONU non è correttamente caricato, quindi quando noi andiamo a fare la modifica del profilo naturalmente va in KO. Bisogna fare l'upload del profilo, cosa che nessun operatore telefonico è abilitato a fare (e pur volendo non ha neanche i mezzi per farlo), quindi come è giusto ché sia, si inviano delle segnalazioni ai tecnici di secondo livello, abilitati a farlo....
mah vedi caro cristoff communque gli uenti e sempre potenziali clienti vechi e nuovi che siano , si trovano troppo confusi spessissimo al 187 ad esempio perche uno dice una cosa e sembra che alla 2 terza chiammata gli altri la ritratano cambiando versioni/parole... senti approfito che sei del campo per chiederti come mai dopo che mi sono meravigliato sul 187 col tecnico di turno per la mia portante da 70 mega mi terrano in fase di test per 10 giorni ? ma a che servirebbe scusami ? la linea e' perfetta per essere quel che e' ping buoni e ne con la 30/3 5/10 ed ora E mai e dico propio mai una caduta di portante/conessione comq comme gia detto ed e' capitato ad altri utenti i valori alti che avevo nel modem prima si sono andati a farsi benedire
comq grazie per il contributto che tu DARKNIKO AMENO E DINAMYC+ E MOLTTI ALTRI INSIDERS... DATE ALLA COMMUNITY.... davero bella questa vostra disponibilita ovviamente grazie anche agli utenti che leggono ed essendoci passatti per esperienza personale sulle cose aiutano con dati alla mano va bene dai Scusate per il papiro HEY DARK NIKO puoi postare se puoi/ti va un po di screens su come vanno le tue 2 100 mega affasciate ? tipo upload downloads e il ping ...grazie!!
... Ameno hai visto che stavolta non ci ho RI - sbattuto la " R " di troppo chiamandoti per nome

Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
Ragazzi sono stato in chat col 187 di nuovo...
E mi dicono di nuovo che ...

SUPERFIBRA 100 MEGA

è compatibile con TuttoFibra: a chi bisogna credere?
Ecoti finalmente cercavo propio te Caro ma e sempre online/funzionante quel sitino che bastava inserire i valori del modem telecom e ci diceva pure la distanza dalla centrale ?? era commodissimo!!! SE non funzia piu non si puo ricrearlo in qualche modo ? ho l'impressione che ne mastichi di programmazione web tu CIAO !! felice di essere smentito ma preferirei non esserlo in questo caso

Quote:
Originariamente inviato da tridimensionale Guarda i messaggi

fec a poco piu di 300... sempre a massima banda da 3 ore

0 crc
Ottimo l'importante e anche avere meno disconessioni possibile per avere una linea stabile, per fortuna mai avuti di questi problemmi come gia detto poc'anzi !

Ultima modifica di SysAdmNET : 07-12-2015 alle 14:06. Motivo: Correzione ortografica !
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:45   #48868
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
È stato attivato ma evidentemente la tua linea regge questo massimo..
Tranne che sia il SMC...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:46   #48869
zerowing
Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
a me hanno detto che avendo la limited,
praticamente la tuttofibra a 44,90€
vanno restituiti gli scontri fruiti se cambi PRIMA dei 2 anni
anche piano tariffario...
Se le inventano tutte.

Se mai fosse stato così avrebbero dovuto scriverlo chiaramente nelle clausole della nuova Tim Smart Fibra sui costi di cambio contratto. Che invece riportano solo il costo una tantum da 78Euro o 39Euro con pagamento tramite banca.

Anche perchè se volessero far pagare una penale di uscita dal contratto ad un loro cliente che chiede una semplice variazione ad altro loro contratto commetterebbero un reato molto grave.

La richiesta di variazione contratto non è la cessazione dello stesso.

Ed il fatto che rifiutano di adeguare i "vecchi" contratti alla nuova offerta con il profilo 100/20 è grave di suo ma se impedissero addirittura le richieste del cliente non solo pretendendo la gabella una tantum da pagare ma addirittura una penale per cessazione del contratto vecchio sarebbe l'apoteosi della follia.
zerowing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:48   #48870
biadar
Member

L'Avatar di biadar

Iscritto dal: Apr 2015
Vedo che nessuno si è scusato ed ha preso minimamente in considerazione la tua seconda parte del messaggio.... e si continua a riempire il forum delle stesse info che denunciavi te Cristoff....
Per favore limitate i post.... non ho tempo da perdere, le info di questo forum sono importanti, ma devo anche lavorare.... e cercare i post importanti è sempre peggio...

Per favore limitatevi.... grazie....

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Il fenomeno per cui saturando l'upload la capacità di download diminuisce è del tutto normale.
Nello stack TCP/IP il protocollo di trasporto (o L4) TCP prevede gli ACK (acknowledge).
Ogni tot numero di segmenti TCP trasmessi il ricevente deve inoltrare un ACK a chi trasmette, indicando il sequence number del prossimo segmento che si aspetta di ricevere.
Se vogliamo semplificarla al massimo possiamo dire: ogni tot "pacchetti" che ricevo (decisi dalla window size) devo inviare un pacchetto per dire "ehi, tutto ok i pacchetti che hai inviato mi sono arrivati sani e salvi, ricomincia a trasmettere pure".

Se io saturo l'upload, non riesco a mandare al processo che sta dall'altra parte tutti gli ACK che un flusso a 90Mbps (ad esempio) richiederebbe, ed è per questo che puoi rilevare un abbassamento della capacità di download (a patto naturalmente di saturare l'upload).

PS: un appello ai gentili frequentatori del thread: per favore, cessate questo porcile, ritorniamo alla normalità con post In Topic e specialmente tornate ad avere un po' di buon senso. Il fatto che un forum sia aperto a tutti e che ognuno sia libero di scrivere ciò che vuole (a patto di rispettare il regolamento) non vi autorizza a farlo. Ci vuole rispetto anche per le persone che vengono a leggere un thread per avere risposte a problemi, e a cui risulta impossibile sia trovare risposte negli inutili post che ci sono da 60 pagine a questa parte, e sia far notare agli altri il proprio post, perché immerso in altri 100000 di dubbia utilità.
Non siete costretti a postare ogni singolo movimento che fate, ogni singola volta che chiamate il 187 o ogni singolo pensiero che vi passa per la mente. Ok l'euforia dell'attivazione, ma siamo a giorno 06/12, cercate di finirla, e di non scambiare un forum per una grande chat privata Grazie.
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:49   #48871
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
non mi meraviglierei.. sarebbero capaci anche di questo. Io ci ho pensato bene, essendo cliente da "soli" 4 mesi andrei a spendere 40 euro, ma poi gliene chiederei minimo 10 volte tanto andando per vie legali se applicassero le penali
Old 07-12-2015, 13:51   #48872
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
non mi meraviglierei.. sarebbero capaci anche di questo. Io ci ho pensato bene, essendo cliente da "soli" 4 mesi andrei a spendere 40 euro, ma poi gliene chiederei minimo 10 volte tanto andando per vie legali se applicassero le penali
Ascolta me. Non devi restituire nulla. Se cessi e recedere allora la storia cambia.

brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:52   #48873
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Ecoti finalmente cercavo propio te Caro ma e sempre online/funzionante quel sitino che bastava inserire i valori del modem telecom e ci diceva pure la distanza dalla centrale ?? era commodissimo ? ne non funzia piu non si puo ricrearlo in qualche modo ? ho l'impressione che ne mastichi di programmazione web tu CIAO !!

sta sempre qua...
http://ip-addr.es/vdsl/check/

ma non è aggiornato con la 100mega
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:53   #48874
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Quote:
Originariamente inviato da zerowing Guarda i messaggi
Se le inventano tutte.

Se mai fosse stato così avrebbero dovuto scriverlo chiaramente nelle clausole della nuova Tim Smart Fibra sui costi di cambio contratto. Che invece riportano solo il costo una tantum da 78Euro o 39Euro con pagamento tramite banca.

Anche perchè se volessero far pagare una penale di uscita dal contratto ad un loro cliente che chiede una semplice variazione ad altro loro contratto commetterebbero un reato molto grave.

La richiesta di variazione contratto non è la cessazione dello stesso.

Ed il fatto che rifiutano di adeguare i "vecchi" contratti alla nuova offerta con il profilo 100/20 è grave di suo ma se impedissero addirittura le richieste del cliente non solo pretendendo la gabella una tantum da pagare ma addirittura una penale per cessazione del contratto vecchio sarebbe l'apoteosi della follia.

eh aspetta...
quelle clausule stanno nel vecchio contratto appunto che in caso di cessazione/variazione ecc... hai da restituire gli sconti fruiti..
Old 07-12-2015, 13:54   #48875
mordred93
Senior Member

L'Avatar di mordred93

Iscritto dal: Dec 2010
Quindi come leggo dagli ultimi post non si è ancora capito con certezza se chi ha tuttofibra a 44,90€ (che prevede in teoria un vincolo contrattuale di 24 mesi) dovrà pagare altro oltre i 39€ per l'eventuale passaggio a tim smart fibra da 100/20?

Inoltre io ho fatto la richiesta online sul sito tim in data 03/12 , oggi ho ricevuto una email "Gentile cliente, la tua richiesta è stata inserita nei nostri sistemi e sarà evasa, salvo imprevisti tecnici, per il giorno 28/12/2015. Arrivederci da TIM Servizio Clienti Linea Fissa187"

Può essere mai che serva tutto questo tempo?! Qualcun altro che ha richiesto lo stesso passaggio da fibra 30/3 a 100 online ha avuto un'esperienza diversa? Magari ha già avuto il cambio di profilo? Non ho mai chiamato il 187/1949
Old 07-12-2015, 13:55   #48876
animalenotturno
Senior Member

L'Avatar di animalenotturno

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
Quote:
Originariamente inviato da brendoo011 Guarda i messaggi
Ascolta me. Non devi restituire nulla. Se cessi e recedere allora la storia cambia.

Grazie, era quello che volevo sentirmi assicurare. Anch'io l'ho intesa da subito così e ho richiesto sin dal 28/11 il passaggio da Tuttofibra a Smart fibra
Old 07-12-2015, 13:57   #48877
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Quote:
Grazie, era quello che volevo sentirmi assicurare. Anch'io l'ho intesa da subito così e ho richiesto sin dal 28/11 il passaggio da Tuttofibra a Smart fibra
boh...è tutto cosi confuso :|
Old 07-12-2015, 13:58   #48878
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
ciao, io sono a Roma
a quanto dicono sono coperto da FTTC di Tim

Ora l'offerta che mi potrebbe interessare è la TIM SMART FIBRA, ovviamente non credo arriverà mai a 100mega ma quanta banda minima reale dovrei aspettarmi secondo voi?

Faccio bene o rischio disservizi? Soprattutto per chi ce l'ha riscontra disconnessioni malfunzionamenti o altri problemi?

edit: esiste una mappa dei collegamenti TIM Fibra come quella presente nella discussione Vodafone?

Ultima modifica di KiKKo2K : 07-12-2015 alle 14:00.
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:58   #48879
Ryukiri
Junior Member

io sono attaccato ad un distributore <300m, non propriamente un armadio (kpnqwest) collegato direttamente in centrale a 3.3km (credo sia rete rigida). Anche se mi dice che lì c'è la vdsl a 50mb, mi dice che potrebbe fallire l'attivazione. Secondo voi è possibile switchare?
Ryukiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 13:59   #48880
Ryukiri
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K Guarda i messaggi
ciao, io sono a Roma
a quanto dicono sono coperto da FTTC di Tim

Ora l'offerta che mi potrebbe interessare è la TIM SMART FIBRA, ovviamente non credo arriverà mai a 100mega ma quanta banda minima reale dovrei aspettarmi secondo voi?

Faccio bene o rischio disservizi? Soprattutto per chi ce l'ha riscontra disconnessioni malfunzionamenti o altri problemi?
la minima credo sia una 30/3 ma al 99% potresti avere anche la 50/10
Ryukiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian