|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#46621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46622 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Ascolta, abbiamo capito già da ieri che non ti piace leggere lamentele.
O metti tutti in ignore o fai a meno di leggere questo thread in questi giorni, se ti da tanto fastidio.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46623 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Senigallia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però ecco, sabato mattina avevano ricevuto comunicazione poche ore prima. Oggi inizia ad essere preoccupante ... Ultima modifica di micFdL : 30-11-2015 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46624 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Stamattina ho chiamato al 191 due volte.... ed entrambi gli operatori mi hanno detto che il semaforo era rosso...
Sul sito impresa semplice è sempre tutto uguale.... speriamo che diano al più presto la possibilità di upgrade, anche perchè un operatore mi ha detto che ovviamente servirebbe più banda alle ditte rispetto ai residenziali... ma magari vogliono vedere cosa capita con i residenziali, prima di fare casini sui business.... Poi altro aspetto.... le linee business costano molto di più delle residenziali e sarebbe il colmo se chiedessero un cambio piano.... Io ritengo che costa già abbastanza e potrebbero tranquillamente aprire la 100/20 a tutte le fibre businesse con Superfibra già attiva.... sarebbe la cosa più logica possibile... Vedremo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46625 |
Senior Member
|
da fastidio leggere lamentele se non sono senzate, perché state letteralmente riempiendo il thread solo di lamentele nelle ultime pagine, vi è stato detto più e più volte da diversi "veterani" del thread, quindi me escluso, che la dovete piantare di lamentarvi, visto che l'offerta non è ancora ufficialmente uscita. Evitiamo di ribattere senza senso come ha già fatto qualcuno ieri, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46626 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Mi lamento perché dovrebbero essere consapevoli di quello che vendono. Non puoi cadere dalle nuvole se un cliente chiede un nuovo piano pubblicizzato da diversi giorni sul sito Telecom con tanto di logo "Chiama il 187"..
Mi aspetto che siano loro a spiegarmi come funziona il piano e i costi, non io.. Mi aspetto che siano loro a sapere come attivarlo.. E invece per ora sono in una situazione in cui non so se la pratica è stata avviata o se devo essere ricontattato per non so cosa da qualche operatore.. Quote:
Il secondo almeno conosceva il piano e si è letto le clausole (che gli avevo detto io) per il passaggio da chi è già cliente fibra.. Poi ha concluso dicendomi che devono contattarmi dei colleghi ma non mi ha dato tempo di chiedere perché, per cosa e se la pratica era in ogni caso avviata.. Se riesco ad accedere alla mia area sul sito Tim (non so perché ma appena clicco su accedi parte il caricamente e poi si blocca su pagina bianca) controllo se risulta qualcosa.. Altrimenti dovrò richiamare nuovamente.. Volevo fare tutto entro domani così il contratto parte con il nuovo mese e non ho fatture a metà.. Quote:
Ultima modifica di sjmon3 : 30-11-2015 alle 12:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46627 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46628 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46629 | |
Senior Member
|
Quote:
Non solo gli operatori non sanno cosa sarà vendibile da domani, ma in molti casi effettuano anche le vendite quando non dovrebbero dato che l'offerta parte ufficilamente da domani.. Siamo seri. TI in queste cose ha una gestione pessima. Poi se è colpa dei singloi operatori che non si aggiornano o di chi dovrebbe aggiornarli ma non lo fa non lo so, ma per il cliente questo è motivo di lamentele che ti piaccia o no.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46630 | |
Member
|
Quote:
![]() Le mie pratiche di variazione (perchè ne ho fatte 2 con 2 operatori diversi per sicurezza ![]() Dalla mia area clienti però, ad oggi, non risulta ancora nulla in avvisi/richieste. Non so se/quanto faccia testo quell'area del sito Tim. Preciso che io non sono cliente fibra ma provengo da SmartMobile. Ultima modifica di micFdL : 30-11-2015 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46631 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46632 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me l'operatore non sapeva come fare il passaggio e ha scritto una sorta di appunto e mi ha detto che sarò ricontattato.. Io ci credo poco. Purtroppo non ho modo di verificare cosa ha fatto, quindi domani mattina richiamerò molto probabilmente.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46633 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
a questo punto conviene aspettare domani...
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#46634 | |
Senior Member
|
Quote:
E so già che avrò di che lamentarmi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46635 | |
Member
|
Quote:
#iostoconlei ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46636 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, ma la TUTTOFIBRA con promo Fidelity da Euro 44.90 tutto incluso è sparita?
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#46637 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ragazzi io non ho capito se la penale si paga o no per chi viene da tutto fibra limited edition...tim su facebook mi ha scritto si paga ..su twitter aspetto risposta poi ce chi nelle email ha detto che non si paga.. non so che fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46638 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
|
![]() |
#46640 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Si pagano i 39€ (o 78€ se non attivi domiciliazione entro 3 mesi) di contributo attivazione, stop.
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.