|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#45941 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45942 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ho fatto più di una chiamata, il portale lido da semaforo verde per la 100 mega.
Pago 50 euro mese per una 50, ho messo giù con telecom, ho chiamato fastweb che da me arriva con la ftth. Bye bye telecom, continuate a dormire sonni trainquilli.... E pensare che sono stato un cliente storico. Con FB pago circa la metà!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
io penso che non bisogna avere fretta, se si aspetta un pò in modo che gli operatori si informino bene prima che facciano pasticci è meglio, tanto siamo stati per tanto tempo a velocità ben più basse non ci cambia la vita se siamo i primi o meno.. relax amici
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45944 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Secondo me gli operatori non sono ancora del tutto formati sulla nuova offerta. Dovrebbero solo spiegare che e' fino a 100/20 ma non e' assolutamente detto che si raggiungano.
![]() |
![]() |
#45945 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
si cosa significa dinamica e come viene intesa lo so, intendevo cosa dovrebbe cambiare da adesso: anche adesso se spegni il modem e lo riaccendo e aggancia qualcosa d'altro vai a quella velocità, anche ora è dinamica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45946 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45947 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Attivata anch'io, l'operatrice era molto preparata. Mi ha detto che verrà attivata entro 10 giorni però... Spero non sia così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45948 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45949 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45951 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Abbiamo accertato i costi e che possiamo fare il passaggio pagando alla fine lo stesso prezzo (se non meno) per avere di piu'. Pare chiaro che il passaggio non richiedera' la disdetta del contratto ma "solo" il costo di 39euro (per chi ha il RID ma sinceramente non capisco come facciate senza, soprattutto ora che le bollette sono mensili). E' probabile che non vi saranno penali ma per questo chi lo desidera aspetti conferme ufficiali. Manca da capire se vi sara' o no interruzione del servizio ed e' anche per questo che aspetto un po' per vedere le esperienze altrui. Dico anche perche' il vero problema e' che state facendo come per la 50/10: chiedete attivazioni prima del tempo (in questo caso dicembre) con operatori non preparati e strutture operative probabilmente non attive. Vuol dire che se anche vi inoltrano la richiesta, potrebbe non partire prima di martedi' o alla peggio finire in un "limbo" come avvenne per molte richieste anzitempo della 50/10 in primavera. Aspettate dicembre, non vi corre dietro nessuno!!! ![]() Personalmente ho tutte le intenzioni di fare il salto, al giusto tempo (penso entro la prossima settimana o quella dopo).
![]() |
![]() |
#45952 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
A parità di velocità sì, ma se devo avere una FTTH con 10mbit in upload ed una FTTC con 20, beh, per mie esigenze vado di FTTC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45954 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao vorrei fare una domanda magari mi sapere indicativamente dispondere magari per esperienze diretta.
A fine novembre dovrebbero essere attive in FTTC la mia centrale e il mio cabinet secondo i file excel Telecom Secondo voi quando generalmente viene attivata la comerciabilità della fibra? Quando tempo passa? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#45955 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma solo a me comunque 'puzza' che Telecom dia una 100 mega a 39 euro per sempre???? non è strano pagare cosi poco (relativo alle offerte del passato)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45956 |
Senior Member
|
il fatto è che quei 10 euro in meno al mese, se li rifanno con i 39 o 78 che gli dai per il passaggio, poi dopo di quelli sicuramente trovano qualche pretesto scemo per farti pagare sempre qualcosa di più, perciò, quei 39€/mese sono teorici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Forse si è resa conto di avere prezzi un po' fuori mercato, e ha deciso di stanare un po' la concorrenza. Ipotesi eh, però per me è una gran mossa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45958 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
No perchè la concorrenza si sta espandendo ed offre lo stesso a prezzi inferiori. Al 90% degli italiani non importa se il routing, il ping e blabla siano migliori o peggiori in Telecom. Non importandosene vedono solo gli euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45959 |
Senior Member
|
beh è comunque fuori mercato, visto che con altri gestori solitamente si paga ancora meno di 39, poi c'è da dire che telecom ha la migliore copertura in assoluto ed è il provider con meno restrizioni, ecc, ma rimane il fatto che costa sempre di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45960 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
I costi per me non sono una discriminante, ero rimasto in telecom perchè ai tempi con FB era problematico, ma non irrisolvibile, avere un ip pubblico, cosa che ora danno anche loro. Calcola che gli speedtest fatti dal vicino di casa danno un ping di 3 ms. E non so quanti anni siano che ha 100mbit in down. Se mi avessero saputo dire quando passavo avrei atteso, ma mi hanno stufato. Telecom è troppo lenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.