|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4461 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Quote:
ULTIMI IN EUROPA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tanto sono solo spot pubblicitari e niente più, a Milano per ora chi offre FTTH oltre a Fastweb copre 2-3 vie al massimo. E la copertura di Fastweb è quantomai frammentata, la vdsl poi non la mettono neanche quindi chi non è già fibra e ha un'adsl scadente ha poche chance di miglioramento nel breve termine.
Comunque che prezzi, ma non si accorgono di essere fuori mercato con un'offerta di più di 15€ 25€ più costosa di qualunque altro operatore con offerta analoga (Fastweb, Vodafone, Infostrada). EDIT: Non avevo visto che l'offerta a 100 mega costa €70/mese ![]() Ma sono pazzi. Ultima modifica di FutureMad : 20-06-2013 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4464 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Io mi chiedo come saranno le prestazioni di questa VDSL, già scarsina di suo, in presenza di altre (tante) utenze.
Inoltre non si è mai parlato di IP (non vorrei che si passasse dagli attuali IP pubblici ad IP privati)
![]() |
#4465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4466 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
|
io non voglio sembrare offensivo, ma al reparto marketing di TI ci lavorano gente che ha preso laurea con i bollini dell esselunga.Ma ma ma proporre un qualcosa a 25-0€ piu' di un tuo concorrente bah.Oltre al fatto che sta cosa doveva partire a dicembre 2012, siamo a giugno 2013.Mi sa che il 2020 era l 'anno in cui partiva la commercializzazione.Siamo proprio il paese delle banane.
Inoltre vorrei capire se è legale fare la pubblicità della fibra di fw sui canali nazionali, quando poi raggiunge 4 citta in croce e pure mal cablate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4467 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La pagina sul sito è cambiata... forse hanno ripreso le attivazioni!
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#4468 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
questi sono tutti i cambiamenti Codice:
Added: + + Tuttofibra Plus Changed: - Entra nel mondo Ultra Internet di Telecom Italia ... into: + Entra nel mondo Ultra Internet Changed: - * in promo per 6 mesi per le adesioni fino al 30/06/2013 ... into: + * in promo per 6 mesi per le adesioni fino al 31/12/2013 Added: + Inserisci il numero per richiedere l'offerta + prefisso ____________________ prefisso ____________________ + Attiva + Non hai un numero fisso? Changed: - * Nuovo Modem Fibra Wi-Fi e Dect incluso ... into: + * Modem Ultra Internet incluso Changed: - * Servizio Chi è per sapere sempre chi ti chiama ... into: + * Servizi «Chi è» e «Trasferimento di chiamata» inclusi Changed: - Già disponibile a Torino, Roma, Napoli e Genova, ora raggiunge anche - BOLOGNA, BARI, VERONA, BRESCIA e PISA. - Se vuoi saperne di più vieni a trovarci in questi negozi: - Torino: Via Lagrange, 20 - Roma: Via del Tritone, 39/41 - Napoli: Piazza Vanvitelli, 7/8/9 - Per saperne di più chiama il 187 ... into: + SCELTI PER TE + __________________________________________________________________ Changed: - oppure - Richiedi la visita di un nostro consulente ... into: + Scopri le città coperte + Per saperne di più chiama il 187 oppure richiedi la visita di un nostro + consulente + Il servizio è disponibile nelle seguenti città: Ancona, Bari, Bergamo, + Bologna, Brescia, Brindisi, Catanzaro, Como, Firenze, Genova, Milano, + Monza, Napoli, Padova, Palermo, Pisa, Prato, Reggio Emilia, Roma, + Taranto, Torino, Varese, Venezia, Verona, Vicenza. Changed: - * Modem Fibra ... into: + * Modem Changed: - * Nuovo Modem Fibra Wi-Fi e Dect a cui collegare i telefoni e i - device Internet di casa ... into: + * Modem Ultra Internet a cui collegare i telefoni e i device Internet + di casa Added: + * Trasferimento di chiamata gratuito, per essere sempre raggiungibile + anche quando sei fuori casa. Se si attiva il trasferimento di + chiamata verso un altro numero di rete fissa o verso un cellulare + TIM non si pagherà nemmeno la chiamata trasferita se rientra nei + 200 minuti/mese inclusi. Changed: - * Telefono cordless FACILE Gigaset E310 collegabile senza fili al - Modem Fibra - * Adeguamento impianto telefonico tradizionale, nel caso si vogliano - mantenere attive le prese telefoniche a muro per collegare i - telefoni di casa, a partire da 30,25 €. ... into: + * Telefono cordless FACILE Gigaset E310 + * Telefono cordless FACILE Mini + * Telefono cordless FACILE Mini Duo + Tutti i telefoni sono collegabili senza fili al Modem Fibra Changed: - Il nuovo Modem Fibra, per telefonare da casa e per navigare senza fili - ad altissime prestazioni. ... into: + Il Modem Ultra Internet, per telefonare da casa e per navigare senza + fili ad altissime prestazioni. Changed: - Il nuovo Modem Fibra è il centro della Casa Digitale a cui collegare ... into: + Il Modem Ultra Internet è il centro della Casa Digitale a cui collegare Changed: - Con il nuovo Modem Fibra puoi collegare Hard Disk USB e condividerne i - contenuti tra tutti i dispositivi collegati al modem. Grazie alla ... into: + Con il Modem Ultra Internet puoi collegare Hard Disk USB e condividerne + i contenuti tra tutti i dispositivi collegati al modem. Grazie alla Changed: - VOCI di COSTO COSTI di LISTINO Promozioni valide fino al 30/06/2013 ... into: + VOCI di COSTO COSTI di LISTINO Promozioni valide fino al 31/12/2013 Changed: - Contributo di attivazione Linea Fibra, comprensivo di installazione con - tecnico a domicilio 99 € GRATIS Pagamento rateizzabile in 24 mesi sul - Conto Telecom Italia. ... into: + Contributo di attivazione Linea Fibra 99 € GRATIS Pagamento + rateizzabile in 24 mesi sul Conto Telecom Italia. Removed: - Opzione adeguamento impianto telefonico tradizionale per mantenere - attive le prese a muro a cui collegare i telefoni di casa. - Richiesta contestualmente all'attivazione offerta con tecnico A partire - da - 30,25 € Contributo variabile: necessaria valutazione lavori da parte - del tecnico Telecom Italia e accettazione del preventivo da parte del - Cliente. L'importo sarà addebitato sul Conto Telecom Italia. Dopo - l'intervento, il Modem Fibra potrà essere collegato solo alla presa - telefonica individuata come primaria. - Opzione adeguamento impianto telefonico tradizionale per mantenere - attive le prese a muro a cui collegare i telefoni di casa. - Richiesta successivamente all'attivazione offerta Uscita tecnico 66,55 - € - + contributo lavori a partire da 30,25 € Contributo variabile: - necessario sopralluogo da parte del tecnico Telecom Italia e - accettazione del preventivo da parte del Cliente . L'importo sarà - addebitato sul Conto Telecom Italia. Dopo l’intervento, il Modem Fibra - potrà essere collegato solo alla presa telefonica individuata come - primaria. Changed: - nuovo Modem Fibra Incluso il prezzo di acquisto del modem in caso di - cessazione dell'offerta Fibra e a seguito della mancata restituzione - - art. 8 comma 6 delle Condizioni Generali di contratto è di 25 € (IVA ... into: + Modem Ultra Internet Incluso il prezzo di acquisto del modem in caso + di cessazione dell'offerta Fibra e a seguito della mancata restituzione + - art. 8 comma 6 delle Condizioni Generali di contratto è di 25 € (IVA Changed: - * Caratteristiche del servizio Ultra Internet Fibra Ottica ... into: + * Caratteristiche del servizio Tuttofibra Changed: - * Guida Rapida Modem ADSL/Fibra Wi-Fi N ... into: + * Guida Rapida Modem Ultra Internet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4469 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Al 187 ancora non ne sapevano niente, mi han detto che mi richiameranno, speriam bene
![]()
Tiscali Ultrafibra Facile ![]() TIM Smart 100/20 50/10: http://www.speedtest.net/result/4674090836.png http://www.speedtest.net/result/4329518539.png 30/3: http://www.speedtest.net/result/3405412925.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#4470 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
|
simpatica la telecom, della mia città si puo attivare solo una via o zona, se questo e quello che intendono con città 2 vie attive il resto niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4471 |
Member
|
Hanno aggiunto pure tutte le città in cui il servizio è "disponibile"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4472 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
inserendo il mio numero mi fa procedere
LOL ![]() ![]() ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#4473 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
hanno rimesso la verifica col codice fiscale come qualche anno fa con l'adsl ( e ovviamente a me poi dà esito negativo sull'offerta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Roma:
oggi ho visto i tecnici sirti installare due moduli VDSL. Uno in via dell'Almone in corrispondenza dell'incrocio con via Appia Pignatelli, l'altro in via Mazzarello (zona tuscolana). Inoltre due armadi in via Primo Carnera (zona Roma70) erano in corso di cablaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4475 |
Member
|
Ragazzi io ho visto che vicinissimo al portone del mio palazzo c'è questo ripartilinee (?) Chiostrina (?), e probabilmente io sono collegato a quello.. (con tutti i fili che ci sono non riesco a seguirlo bene..), quest'apparato proviene diretto da centrale (visto che c'è un adesivo con la lettera), quindi la mia adsl non ha armadi tra l'utenza e la centrale.. telecom come si comporta con la vdsl diretta da centrale? si sa nulla?
EDIT: Dimenticata la foto! Ahah, il caldo!! ![]() Ultima modifica di iMaux : 20-06-2013 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
chiamatemi scemo ma almeno 1 volta al giorno o ogni 2 giorni (come anche per la FTTC di fastweb) tento così a perditempo (tanto ci voglion 30 secondi) la copertura su LIDO, mentre ieri mi dava semaforo rosso, oggi invece:
![]() Per essere sincero la loro proposta non mi attira moltissimo, ci penserò su, 30/3 (quando avrei preferito anche 20/10) poi per 60 euro al mese (fuori dall'offerta che dura 6 mesi) mi sembra, per le mie possibilità, un po' tanto. ![]() -edit- la città a cui si riferisce la copertura da me verificata è qui a Bari nei pressi del quartiere Libertà. Ultima modifica di Kenchan : 20-06-2013 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
via dell'almone??ma li non c'è assolutamente nulla.... ![]()
![]() |
![]() |
#4479 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4480 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
sul Portale LIDO mi dice disponbile il Profilo V2, mentre il Profilo V1 mi dice "da verificare su campo".
Cosa vuol dire? Che differenza c'è tra i due profili? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.