|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43941 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Viareggio
|
Quote:
Il ragionamento fila e lo capisco, ma a fronte di dati sulla carta "ottimi" in termini di velocità, non conta anche la stabilità? Che me ne faccio io - estremizzando - di 1Gbps se poi nel giro di 30 secondi mi varia da 10Mbps a 250Mbps a 990Mbps a 350Mbps e non mi regge uno streaming base? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43942 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
oggi ha chiamato la telecom fissando l appuntamento per lunedì 16, ma non è escluso che il tecnico anticipo chiamando prima visto poi che abito in un piccolo paesino e penso di essere il primo ad aver richiesto la fibra visto che è attiva da venerdì scorso
ho fatto bene lo schemino per quando verrà il tecnico? ![]() p.s: @ andre_corsi scusa se ti ho fregato la foto ![]() ![]()
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#43943 |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Vedi almeno per te la cosa si è risolta clessidra, con qualche giorno di ritardo.... per me che han cambiato data in novembre nei files, se sforacchiano si va a inizio dicembre...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43944 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43945 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche oggi apro il thread e vedo che Ameno non ha ancora reso disponibile la 100/20
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43946 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() aggratis ovviamente ![]()
![]() |
![]() |
#43947 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43948 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dopo un po` di tentativi ho beccato il link nascosto dell'offerta per la 100/20 che vi riporto qui in basso:
N'e` vero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43950 | ||
Senior Member
|
Quote:
sono stato fortunato, gli altri arl del mio comune pure loro previsti per ottobre come il mio sono stati tutti rimandati a gennaio... Quote:
lo spero anche io, visto che ho l'arl a 100 metri comunque dovrò fare attenzione ai valori che ho evidenziato, giusto?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43951 |
Member
|
Quelli senz'altro, dai un occhio anche alla max velocità raggiungibile e agli errori, ma senza fartene un complesso. Alla fine quello che conta è la stabilità. Se hai una linea stabile e la velocità è buona, potresti infischiartene delle statistiche. Diverso è se la linea è disturbata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Venosa (PZ) / Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43953 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
uffa ancora non si sono fatti sentire per l'appuntamento , anche io ho fatto richiesta sabato. Non sto più nella pelle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Ciao e grazie ancora! P.s Pace e bene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Quote:
idem qui a san giovanni valdarno... scandalosi... ho visto per 3 giorni lavorare i tecnici siete in centrale poi il nulla... nessun ono niente lavori... non ci sono i fondi ... tutto rimandato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Casa mia
|
il mio regalo di quest'anno sarà la 100/20 di Tim
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43957 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
|
Salve, classiche domande banali sul VDSL FTTC di Telecom, speranzoso che qualcuno di voi saprà rispondermi o senonaltro reindirizzarmi verso altri thread/forum.
Premessa: Tramite questo sito ho trovato alcuni dati sulla mia connessione. Il mio armadietto ADSL+VDSL è letteralmente a 5 metri di numero dal mio portone di casa. La centrale è invece a 300m circa in linea d'aria (anche meno) ma su quel sito è segnalata a 500m. Forse i cavi fanno un percorso più lungo, non so.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D Ultima modifica di akumasama : 09-11-2015 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43958 |
Senior Member
|
io ho fatto richiesta sabato, domenica mi hanno chiamato fissando appuntamento per lunedì 16...mi è stato detto però che se i tecnici non sono impegnati potrebbero anticipare , ci spero visto che abito in un paesino
![]() |
![]() |
![]() |
#43959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Dalla tua risposta mi era preso un pochino di sconforto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
1)Il ping di una VDSL è circa uguale al ping di una ADSL in fast, quindi ottimo non preoccuparti 2)Giusto, la VDSL ha diversi apparati in centrale quindi nessun problema di saturazione connessi con ADSL 3)Il modem di telecom è buono tranne qualche pecca sul wifi e sulle funzioni di routing (una su tutte la mancanza di upnp), il problema nel sostituirlo completamente con un altro router è che perderesti la fonia in quanto telecom non rilascia le chiavi per usare il voip su altri router (in verità un utente del forum è riuscito a scavalcare il sistema, ma è tutto in fase sperimentale). Quindi se hai bisogno di funzionalità più avanzate puoi mettere il router in cascata con un altro delegandogli solo la funzione di modem (trovi la guida nel thread dedicato al router telecom). 4)Falso, puoi usare normalmente il tuo telefono, ti attaccherai semplicemente alle due porte line del router telecom che danno la fonia. Spero di essere stato chiaro ![]()
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.