|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Mi vien da ridere seguendo, costantemente, questa discussione.. siamo tutti iper gasati per questa VDSL (che forse riusciremo ad averla prima del 2015), quando in quasi tutti i paesi del mondo (senza parlare dei paesi del nord europa) è utilizzata dal 2007-2008!
In quel periodo a noi iniziavano a propinarci la 20mb! Comunque rimanendo IT, Palermo è piena di questi moduli, ma ancora 0 attivazioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma è possibile che ad oggi ancora non sia coperta da fibra la zona di San Lorenzo (Roma)? Tutti (Fastweb, Telecom e ora anche Infostrada con la nuova Inclusive Fibra) spacciano Roma per coperta quando così non è a 15 min a piedi dal Colosseo.. mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anzi ancora peggio, ho controllato col numero di un mio amico che sta a Via Merulana (dietro il Colosseo), non coperto nemmeno lì.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 |
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Guarda che a Roma sono davvero poche le zone coperte da fibra, diciamo i quartieri dove c'e' una maggiore densità di uffici, tipo i Parioli che per il 90% lo sono, e qualche macchia qua e là..ma davvero poca roba...fanno ridere quando dicono che FW sta coprendo anche capoluoghi di provincia, dimenticandosi di coprire grandi aree urbane come Roma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
se la suonano e se la cantano da anni...adesso siamo noi utenti che dobbiamo fare la rivoluzione per sbloccare la 1/2 fibra.tutto prosegue come da copione.
![]() |
![]() |
#4330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4331 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per cui alla fine più che una vittoria di TI direi che è un pareggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
stamattina come al solito mi reco al lavoro e per strada, roma, altezza colli portuensi piazzale morelli di fronte al carrefour noto un camion con arnesi sospetti ... poco distante davanti a "che banca" vedo degli operai loschi (con tutina arancione fluo per intenderci) che armeggiano davanti a un tombino passando dei cavi rossi all'interno... li' per li' penso che stessero preparando un colpo alla banca ahahahah... mi avvicino e chiedo "scusate state posando fibra ottica?" e loro "si" e io "telecom?" e loro "si" alche' ho chiesto "e quanto ci vorra' per completare la zona?" e loro "un po'" ... certo molto ambigui... che vorra' dire sto un po'? qualche anno? ahahahah comunque meglio tardi che mai ... finalmente telecom si sta muovendo anche in zona mia! :-)
ps il tratto dei colli portuensi dove sto io e' collegato alla centrale trullo n. speriamo che dopo l'estate ci si possa finalmente abbonare....
![]() |
#4334 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Vista la vaghezza delle loro dichiarazioni secondo me stavano davvero preparando una rapina alla banca
![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Roma
|
infatti ho pensato anche io a una copertura ahahah il cavo magari e' x una lancia termica x la cassaforte ahahahaha cmq speriamo si sbrighino in zoan che vorrei abbonarmi quanto prima...
![]() |
#4336 |
Senior Member
|
Roma: oggi è stato praticamente ultimata la posa della fibra in Via Valentino Mazzola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
A Palermo iniziano a spuntare degli strani armadietti anonimi solo con piccole targhette "Omicron Industriale".
Ho cercato su internet e ho trovato questo: "La Omicron Industriale s.r.l. si aggiudica la commessa per il progetto NGN2 fibra ottica di Telecom Italia, progetto considerato prioritario per il digital divide italiano e che si prevede avrà durata quinquennale." Qui il sito http://www.omicron-group.com/ . . . . . . . . . . . .
![]() |
#4340 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sembra che sviluppino e vendano gruppi di continuità.
potresti postare una foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.