|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
[PA + Sped] Samsung Omnia HD i8910
Vendo Samsung Omnia Hd i8910 2 settimane di vita...perfetto senza un graffio Garanzia Italia (24 mesi) acquistato presso Euronics..completo di tutto...scontrino ecc... aggiungo scheda micrdo SD 8gb classe 4 Kingston e Pellicola proteggi display Brando ancora da spacchettare acquistata ieri su Ebay (deve arrivarmi lunedi/martedi)
Valore 499 + 20 + 12 = 531€ Prezzo 400€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente. Possibile scambio a mano solo per Palermo Non Trattabile - Non Scambi di nessun genere - No perditempo Pagamenti accettati Postepay (spedizione immediata) Bonifico (spedizione in 24/48 in attesa del reale accredito sul mio conto) In Contanti (in caso di scambio a mano) NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...in PM se volete vi darò contatto MSN o numero di Cellulare..a vostra preferenza ![]() Se volete foto reali..chiedete pure! N.B. in vedita anche in forma privata, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 12-06-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Appena ti arriva la custodia quella che hai acquistato dalla cina, mi prenoto per acquistarla. La vendi giusto?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ultima modifica di dm84 : 12-06-2009 alle 18:13. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Coda, sono di PA e vorrei vedere il cell......mi puoidire quando potresti anche per PVT?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
|
Quote:
Si la vendo....ho controllato nel sito delle Poste di Hong Kong (ha spedito con raccomandata) e mi risulta che è partita ieri per l'Italia....io al cambio l'ho comprata 30 euro...non so perchè paypal su ebay ha un cambio differente da quello internazionale...se la vuoi 20€ te la do ![]() Quote:
![]() Quote:
Ti mando PM ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho fatto scrivere nulla La custodia è in pelle nera non liscia..con all'interno microfibra nera, senza fibbia...se vuoi vederla prima non appena mi arriva no problem ![]() CODA ATTUALE 1) R3iz (attendo notizie entro domani) 2) mtitone (abbiamo appuntamento per incontrarci) 3) db84 (in attesa di notizie date in PM)
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 12-06-2009 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mmm coda a mano
intanto mi informo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se non si fa nulla coda a prezzo i regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok aggiorno la coda
![]() CODA ATTUALE 1) R3iz (attendo notizie entro domani) 2) mtitone (abbiamo appuntamento per incontrarci) 3) db84 (in attesa di notizie date in PM) 4) x_11x
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 13-06-2009 alle 00:08. Motivo: correzione coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
coda domani sono a palermo me lo verrei a prendere direttamente io fammi sapere ciao. piccola info senza memory e pellicola il prezzo?visto ke ti dvono ancora arrivare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ultima modifica di mareskino : 13-06-2009 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Scupetta La memory già è inserita l'ho comprata un giorno dopo il cell ![]() deve arrivare solo la pellicola..... Il prezzo comunque è quello...se non ti interessa la pellicola non te la do ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CODA ATTUALE
1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi) 2) mtitone (attendo sua chiamata al cell in mattinata) 3) db84 (al momento fuori coda come da PM) 4) x_11x (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi) 5) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico)
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
per il momento lascio
mirimetterò in coda se decido grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie a te per avermi avvistato ![]() CODA ATTUALE 1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi) 2) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico) mtitone (esce dalla coda mi ha avvisato via sms, Grazie ![]() db84 (esce dalla coda come da PM, Grazie ![]()
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 13-06-2009 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.