|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
[PA + Sped] Samsung Omnia HD i8910
Vendo Samsung Omnia Hd i8910 2 settimane di vita...perfetto senza un graffio Garanzia Italia (24 mesi) acquistato presso Euronics..completo di tutto...scontrino ecc... aggiungo scheda micrdo SD 8gb classe 4 Kingston e Pellicola proteggi display Brando ancora da spacchettare acquistata ieri su Ebay (deve arrivarmi lunedi/martedi)
Valore 499 + 20 + 12 = 531€ Prezzo 400€ + spese di spedizione a carico dell'acquirente. Possibile scambio a mano solo per Palermo Non Trattabile - Non Scambi di nessun genere - No perditempo Pagamenti accettati Postepay (spedizione immediata) Bonifico (spedizione in 24/48 in attesa del reale accredito sul mio conto) In Contanti (in caso di scambio a mano) NON SI ACCETTA CONTRASSEGNO Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi...in PM se volete vi darò contatto MSN o numero di Cellulare..a vostra preferenza ![]() Se volete foto reali..chiedete pure! N.B. in vedita anche in forma privata, mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 12-06-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi metto in coda per un mio amico, ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Appena ti arriva la custodia quella che hai acquistato dalla cina, mi prenoto per acquistarla. La vendi giusto?
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ultima modifica di dm84 : 12-06-2009 alle 19:13. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Coda, sono di PA e vorrei vedere il cell......mi puoidire quando potresti anche per PVT?
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Si la vendo....ho controllato nel sito delle Poste di Hong Kong (ha spedito con raccomandata) e mi risulta che è partita ieri per l'Italia....io al cambio l'ho comprata 30 euro...non so perchè paypal su ebay ha un cambio differente da quello internazionale...se la vuoi 20€ te la do Quote:
Quote:
Ti mando PM
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho fatto scrivere nulla La custodia è in pelle nera non liscia..con all'interno microfibra nera, senza fibbia...se vuoi vederla prima non appena mi arriva no problem CODA ATTUALE 1) R3iz (attendo notizie entro domani) 2) mtitone (abbiamo appuntamento per incontrarci) 3) db84 (in attesa di notizie date in PM)
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 12-06-2009 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
mmm coda a mano
intanto mi informo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se non si fa nulla coda a prezzo i regolamento
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok aggiorno la coda
CODA ATTUALE 1) R3iz (attendo notizie entro domani) 2) mtitone (abbiamo appuntamento per incontrarci) 3) db84 (in attesa di notizie date in PM) 4) x_11x
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 13-06-2009 alle 01:08. Motivo: correzione coda |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
coda domani sono a palermo me lo verrei a prendere direttamente io fammi sapere ciao. piccola info senza memory e pellicola il prezzo?visto ke ti dvono ancora arrivare? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ultima modifica di mareskino : 13-06-2009 alle 01:56. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Scupetta La memory già è inserita l'ho comprata un giorno dopo il cell deve arrivare solo la pellicola..... Il prezzo comunque è quello...se non ti interessa la pellicola non te la do
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
CODA ATTUALE
1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi) 2) mtitone (attendo sua chiamata al cell in mattinata) 3) db84 (al momento fuori coda come da PM) 4) x_11x (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi) 5) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico)
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
per il momento lascio
mirimetterò in coda se decido grazie |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Grazie a te per avermi avvistato CODA ATTUALE 1) R3iz (attendo notizie sino al pomeriggio di oggi) 2) Scupetta (concordati in PM per contatto telefonico) mtitone (esce dalla coda mi ha avvisato via sms, Grazie db84 (esce dalla coda come da PM, Grazie
I MIEI FEEDBACK: Panasonic TZ5 - Samsung Omnia HD - Mafia 2 - Cover iPhone 4 - UNCHARTED 3 - RAM ELPIDA - Sony Nex F3 Ultima modifica di maxter1 : 13-06-2009 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.