|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4241 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4242 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Comunque no, mi riferisco ai lavori in Via Genova (angolo via M. D'Azeglio). Dove sono i lavori di Corso Garibaldi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4243 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti,
ho telefonato poco fa al 187 e ho parlato con l'operatore per capire a che punto fosse la commercializzazione della FTTC / FFTH. In pratica, dice la signorina, che hanno ripreso la commercializzazione ma che per verificare la copertura in tempo reale le serviva un numero di telefono, mentre con il solo indirizzo aveva bisogno di più tempo e che mi avrebbe richiamato. Prima di lasciarle il mio recapito le ho fatto notare che sono a Milano e che a dicembre ci avevano già cablato l'intero condominio piano per piano. Mi ha quindi detto che allora c'è un'offerta differente che si chiama TuttoFibra+ (penso sia la FFTH) e che avrebbe verificato per l'eventuale copertura. Ora aspetto che mi richiamino, e poi vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4245 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4246 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Stesura fibra a colli aniene(centrale tiburtino III) di preciso in via ferdinando santi direzione togliatti, e molto probabilmente continuano per via bardanzellu visto che c'erano i pozzetti presidiati da divieti di sosta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4247 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Cominciano a stancarmi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
In base a questa analisi, sono dell'idea che più aspettiamo e meglio sarà. Chiarezza è anche sinonimo di trasparenza e sulle offerte VDSL questa è mancante, quindi meglio portare pazienza e avere un quadro più chiaro della situazione, anche perché tutta questa smania o gara di voler essere tra i primi ad averla attiva lascia un pò il tempo che trova. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4250 |
Senior Member
Città: Arpanet
|
mi dispiace DArk, ma stavolta devo quoare! c'è chi ci lavora in rete ed ha bisogno di prestazioni un piu decenti, mi sembra che l'ex monopolista ci abbia fatto aspettare fin troppo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: l'altro giorno per dei clienti dovevo aggiornare allo stesso tempo un paio di siti internet quindi uploadare su diversi server solo 90 MB di dati, e non ti dico il giramento di p***e oltre che lo stres distrubuire 1 mega (si sto f***o) mega in un lavoro che con una 10 mega risolvevo in quat'r e quatroto... Ultima modifica di HacNet : 03-06-2013 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4251 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Scoroporo rete = (teorica) assenza di conflitto d'interessi per TI verso gli altri OLO.
Articolo linkato: 11 Maggio 2013 . Il tuo commento: non l'ho capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4252 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Fra i problemi ci sono anche le tempistiche dell'operazione dello scorporo, infatti si parlava di un anno e mezzo per completarla...
Poi fin quando la società della rete rimane nelle sole mani di telecom, il conflitto d'interessi rimane.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4253 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4254 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Temo di essere stato frainteso e/o di aver espresso male il mio pensiero.
Riprovo a formularlo. Quello che intendo dire è che fintanto che la situazione di sblocco reale della commercializzazione al 187 non avviene, così come la possibilità di verificare direttamente sul sito degli abbonamenti (e non sulla pagina LIDO che lascia molto a desiderare) se si è coperti, è meglio aspettare. Una volta che verrà messo nero su bianco il fatto che Telecom ha iniziato (o ripreso) tale commercializzazione, è ovvio che dovrete "fiondarvi" a richiedere il servizio. ![]() Tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4255 |
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Mi sa tanto che i tempi di attesa saranno assai più lunghi di quelli pubblicizzati da Alemanno in sede di elezioni!..faccio prima a trasferirmi in una delle poche zone coperte da Ftth tipo tornarmene ai Parioli, qui a Zona Cassia con una centrale Inviolatella lasciata alla deriva più totale non si otterrà certo qualche miglioria!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4256 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4257 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ragazzi ma si sa niente...
ormai siamo a giugno e sto ancora con questa caccolosa 7 mega... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4258 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
avvistati operai a scavare minitrincee fino all'armadio telecom a roma in zona casilina-torpignattara... e daje!!
![]() |
#4259 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4260 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
largo raffaele pettazzoni, non sò a quale centrale è collegata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.