|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#40401 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Inviato dal mio M-PP2S500C 📱con Tapatalk 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40403 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Piacenza
|
![]() io spero solo che la voragine davanti all' armadio indichi che stanno facendo cose utili e non solo stendendo i cavi degli altri operatori.
Desktop: Windows 10 Pro 64bit - i5-4670 - 8GB DDR3 - GTX770 - 128GB SSD - 1TB HDD - 500GB HDD - 4TB USB3 Notebook: OS X El Capitan - Macbook Air 13' Synology DS214Play (2x4TB Caviar Red) - Xbox 360S - Nintendo 3DS - PSP 3000 - Lumia 1520 - Chromebook Acer C720P - Kindle Paperwhite 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Allora si dal box in cantina arriva il doppino fino alla prima presa che hai in casa, il tuo elettricista deve individuare quella presa e prolungare quel doppino fino alla presa dove desideri installare il modem
![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#40405 | |
Member
|
Quote:
nel senso che da varie parti mi hanno detto che questo lavoro dovrebbe farlo il tecnico telecom stesso o che addirittura è un lavoro inutile e si può usare l'impianto telefonico già presente poi oggi è venuto un mio amico che fa l'elettricista. ha provato a capirci qualcosa ma dopo 1 ora e mezzo non ha capito come fare con precisione, dice che ci vorebbe una planimetria dell'impianto telefonico elettrico altrimenti è possibile che ci voglia tantissimo tempo per saltarci fuori. Ho una casa di 300 metri quadri e tante stanze ognuna con presa telefoniche e telefoni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
Inviato dal mio MediaPad X1 7.0 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40408 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40409 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40411 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Intendevo se qui sul forum e' passato qualche cliente finale che, essendosi visto rifiutata l'attivazione dell'opzione superfibra, dopo un tot di tempo poi e' riuscito ad attivarla.
![]() |
#40412 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, quindi se si ha la domiciliazione già attiva si devono pagare 39 euro di "contributo integrativo Tuttofibra"? Conviene a questo punto chiuderla e poi riattivarla.
Ciao W_A
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40413 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
ragazzi un dubbio riguardo la bolletta, a fine aprile ho attivato la fibra con l'offerta cliente adsl telecom da 10 anni, mi confermate che per i primi 6 mesi si pagavano solo 29€? da poco mi è arrivata la bolletta di agosto e mi sono ritrovato i 45€ dell'offerta base, ma i 6 mesi ancora non sono passati, mi confermate che è un errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40414 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Curiosità disponibilità 50mbit/10Mbit
Salve a tutti,
ero intenzionato ad attivare l'opzione superfibra sulla mia linea ma non riesco a capire se è possibile o meno. Il sito di Telecom non mi fa verificare la copertura, e gli operatori mi hanno detto dovevano verificare già 3 gg fa quindi non so c'è un modo alternativo ai canali standard per sapere l'attivabilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40415 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
La 50Mb, o commercialmente chiamata opzione Superfibra, è attivabile da tutti quelli che hanno già attiva la fibra Tim a 30Mb. Infatti se un armadio con annessa ONU eroga il servizio a 30Mb, eroga anche quello a 50Mb, visto che si tratta semplicemnte di un cambio profilo.
Ad oggi, legge do il thread, l'unica occasione in cui non risulta attivabile la 50Mb (per avendo già attiva la 30Mb) è quando l'ONU è satura o quasi satura, bloccando quindi la vendibilità e la possibilità di fare qualsiasi ordine, anche se è solo un cambio profilo. In questo caso devi aspettare che la tua ONU venga ampliata e solitamente non si sa una tempistica precisa.
![]() |
#40416 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si infatti avevo appreso che l'opzione è attivabile per tutti quelli che hanno i 30mb perchè di fatto è solo un cambio profilo da remoto ma appunto il mio discorso è come faccio a sapere se l'ONU è satura?
visto che neanche il 187 ha saputo darmi una risposta "immediata"? in ogni caso grazie per la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40417 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40418 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40419 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Ragazzi, mi spiegate cosa è questo ribaltamento? Perché e quando va fatto? Come mai a me il tecnico è semplicemente venuto in casa, ha collegato il modem a una presa rj11 e ha funzionato tutto, mentre a questo utente devono modificare fisicamente l'impianto? Non capisco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.