|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#40381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40382 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
In effetti torneranno al passato ... E può essere che sarà per tutti gli utenti (non solo online visto che ho ricevuto il documento ma l'ho fatto con 187) .. A me personalmente è servito il tecnico ... Forse prima c'erano più problemi ... Ed ora che le cose sono più "stabili" vogliono provare con la spedizione .. Ma credo che riceveranno comunque molte chiamate ... Quindi chissà se andrà in porto xD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40383 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Che poi comunque il tecnico esce lo stesso per connettere il doppino nella porta VDSL..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#40384 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mah. Tenete presente che Fastweb e Vodafone fanno tutto senza tecnico e sti gran problemi non li vedo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40385 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
raga, io ho il modem adsl telecom a noleggio, se passo alla vdsl glielo devo spedire?
![]() |
#40386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
edit
![]() |
#40387 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40388 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Finalmente dopo parecchio tempo la fibra è disponibile nella mia parte di città (Parma), addirittura ho l'armadio telecom esattamente sotto casa mia.
è venuto il tecnico telecom ad installare TuttoFibra e pensavo fosse una precedura semplice e veloce ma invece mi ha detto che non si può installare finchè io non chiamo un elettricista che faccia partire un cavo telefonico dedicato alla fibra che va dalla presa principale della casa (in cantina) fino alla mia camera creando una presa telefonica di fianco a quella già esistente. Non avevo la minima idea che ci fossero problemi di questo tipo e non mi sembra neanche una cosa semplicissima da fare come la racconta lui, ho una casa piuttosto grossa con tante stanze e senza avere la planimetria elettrico/telefonica a disposizione per fare il lavoro. è normale questa richiesta del tecnico telecom ? Ultima modifica di kk900 : 22-09-2015 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40389 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
scusate ragazzi ho richiesto la domiciliazione bancaria, ma ora entrando nella mia pagina Tim, la bolletta mi compare in Pag@online come da pagare online e la documentazione cartacea ora è disattivata
E' normale tutto questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40390 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40391 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40392 | |
Member
|
Quote:
ma questi powerline sono sufficientemente performanti per essere come se avessi tirato il cavo fino alla mia camera ? Inoltre vorrei capire come mai alla telecom non sta bene usare la presa telefonica che è già presente nella mia camera ? perchè ho tutti i telefoni della casa condivisi in parallelo e hanno paura di interferenze per cui vogliono un cavo dedicato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40395 | |
Member
|
Quote:
potrei dire all'elettricista di mettere un cavo telefonico che va dalla presa generale sino alla mia cantina (stanza di mia proprietà) che è li a pochi metri e a quel punto potrei usare li il modem fibra è questo che consigli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40397 |
Member
|
stai dicendo che questo nuovo cavo dedicato che il tecnico telecom richiede in pratica non serve a niente e si può usare i cavi telefonici che ho già in casa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40398 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Sapete se il Fritz box 3490 va bene con la VDSL o devo usare quello di TIM / Vodafone ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#40399 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40400 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mestre
|
saturazione
nessun altro con NAS saturo
roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.