|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#38621 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() DSLAM ETHERNET = GBE ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38622 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Buongiorno a tutti e scusate il disturbo.
vi scrivo perchè non ci capisco più un cavolo sull'attivazione di questa FTTcab nella mia città. Allora io abito a Saronno, dove stanno attivando appuntao la FTTCAB; le zone intorno a casa mia le hanno già attivate tutte...purtroppo però non capisco come mai se provo a cercare su internet (KPNQwest) la mia via non è nemmeno contemplata...come non lo sono anche altre, vicine e magari più importanti della mia, come ad esempio Via Larga. La mia colonnina dovrebbe essere la numero 1, o meglio la 00216A_1, purtroppo però cercando sul file distribuito da Telecom, non la trovo ne tra quelle attive ne tra quelle pianificate...eppure i lavori e gli scavi per la fibra li hanno fatti anche li!!! ((( voi rimanete la mia ultima speranza. grazie mille Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#38623 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38624 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei sicuro forse solo qualche insider ti può aiutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#38626 |
Member
|
si sicuro purtroppo... sulla colonnina c'è un adesivo con scritto 01.
![]() ![]() ![]() la cosa strana è che la via non sia nemmeno contemplata su KPNQwest... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Reggio Calabria
|
Ma scusate, come faccio a trovare il numero del mio armadio sugli EXCEL di Telecom?
Sono confuso, lol. RISPONDETE PERFAVORE... GRAZIE IN ANTICIPO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Detto in tutta sincerità, a parte la contrattualistica standard, tutto il resto è una tragedia. Con tutti gli operatori, intendiamoci, non ne salvo io, per le esperienze che ho avuto quest'anno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
prima devi trovare a quale armadio sei collegato (vedi la risposta a maxim), poi lo cerchi sui file excel (non viceversa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38630 |
Senior Member
|
Il numero del mio armadio è il 05, adesso negli armadi pianificati del mio comune, quale dato devo andare a cercare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38631 |
Senior Member
|
Non so cosa ho fatto, ha fatto tutto l'operatore 'ci penso io' mi sa... comunque ho fatto una nuova attivazione perché TIM non consente la migrazione da un altro operatore (pure questo è un grosso mistero...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38632 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38633 | |
Senior Member
|
Quote:
Servizio fatto con i piedi, proprio. LOL Ultima modifica di Eobard : 25-08-2015 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38634 |
Senior Member
|
La ricerca devi provarla a fare sul sito Tim oppure sul lido. Ma tu per colonnina intendi l'armadio ARL oppure quella piccolina condominiale ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38635 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38636 |
Senior Member
|
Invece il CLLI ONU cos'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38638 |
Senior Member
|
Ma il fatto non è la pazienza, è che ci sono numeri con con 3 cifre, quando su tutti gli armadi ci sono scritte numere con 2 cifre. Secondo me stanno facendo la classica buffonata. Vabbè, chissene. L'importante è che mi attivino l'onucab anche a me, dato che alcune vicino casa mia le hanno piazzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Vogliono farmi fare a tutti i costi la migrazione ADSL OLO -> ADSL TIM -> VDSL TIM. Però nessuno fino a ora è stato in grado di garantirmi che il passaggio da ADSL TIM a VDSL TIM sia fatto con l'offerta originariamente sottoscritta e non come upgrade semplice da ADSL. Sono andato ieri al centro TIM che c'è nel mio comune, ma settimana scorsa avevo sbagliato a leggere le date delle ferie, infatti riaprirà il 26 e non il 24. ![]() Come extrema ratio mi sono fatto richiamare da TIM, come suggerito qui sul forum, e mi hanno detto che c'è un problema col codice di migrazione in mio possesso. Quale problema?, dico io. Non viene accettato dal sistema, deve farsene dare un altro, rispondono loro. Ho provato a farmi richiamare una seconda volta, stesso discorso. Adesso ho chiesto un secondo codice di migrazione al mio provider, facendo presente la cosa, ma se non funziona, lascio perdere tutto e cerco fibra altrove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38640 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.