|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#36621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.pianetacquisti.it/popup_image.php?pID=122 http://www.4stechnology.com/negozio/...k-con-ventole/ http://verytech.smartworld.it/galler...-166413-1.html Ovviamente opterei per ventole grandi e lente, piusttosto che piccole e veloci.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36624 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Le noctua sono le migliori in termini di prestazioni e silenziosità non so però se le fanno direttamente USB
Inviato dal mio MediaPad X1 7.0 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#36625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36626 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento
|
Esperienza personale degli ultimi sette giorni del call center 187. Sono collegabile dalla settimana scorsa con FTTC (pomposamente fibra Telecom). Tramite il portale TIM.it provo a fare la richiesta on line. Alla fine non va a buon fine e mi invita a contattare il 187. Contatto e chiedo la stessa cosa. Raccolta dei miei dati e del consenso. "Verrà contattato prossimamente dal tecnico per l'appuntamento in casa". Tre giorni dopo vengo contattato da signorina Telecom per propormi il passaggio dalla line ISDN alla linea base a costo nullo per il passaggio. Alla mia obiezione, che ho fatto alcuni giorni prima richiesta della fibra, cade dal pero. Contatto assistenza 187 via Twitter e chiedo conto di queste discrasie. Mi rispondono che prima devo fare il passaggio dalla linea ISDN alla linea base al costo di 61 € e poi potrò chiedere la fibra. Da notare che alla prima operatrice avevo fatto presente che avevo una linea ISDN e se questo comportava complicazioni? La sua risposta è stata negativa. Questa è la preparazione (non media, si intende) che ho riscontrato contattando 4 diversi operatori del 187 per la mia richiesta
Corsa ad ostacoli nella calura estiva. Ultima modifica di BBruno : 24-07-2015 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36627 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
da me stanno riaprendo la feritoia fatta sull'asfalto a novembre
![]() cosa vuol significare? hanno sbagliato qualcosa? in città la centrale è prevista a settembre ed alcuni cabinet ad agosto. quindi non capisco perchè riaprono ![]()
![]() |
#36628 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit] /[50mbit/10Mbit]
Se devono riaprire tutte i comuni "con i lavori a metà" mi vien male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#36629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse non riescono a sparare la fibra?
![]() |
![]() |
#36630 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Anche da me hanno fatto gli scavi e hanno messo armadi testa rossa però non sono dslam e non posso avere la vdsl.
Non so che han fatto. Alcuni dicono per il 4G, io dico di no. Non so che aspettino per finire. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#36631 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
E' possibile che per i lavori transennino proprio davanti agli ARL?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36632 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
|
Quote:
Quote:
Discorso diverso la pianificazione degli ARL
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Casentino e Firenze
|
Quote:
P.S. A proposito della mia centrale, oltre alle antenne per la telefonia cellulare, qualcuno sa a cosa possono servire tutte queste antenne? ![]() Ultima modifica di Gigabyte2 : 24-07-2015 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36634 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36635 |
Senior Member
Città: /dev/null
|
Vorrei qualche info in più su cosa usano, PtP a 24 / 60 / 80 GHz? tantaroba proprietaria?
![]() |
#36636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Salve ragazzi,
la mia centrale è entrata in pianificazione per ottobre per FTTCab e FTTH ai servizi Bitstream NGA e VULA, però non ci sono ancora aree armadio pianificate; sempre per ottobre sono anche in pianificazione 3 sedi per ADSL su DSLAM Ethernet da Centrale e da Armadio. Oggi hanno installato questo armadio nella mia zona, suppongo sia per DSLAM 1VC4 da armadio e non per la 30 mega, qualcuno potrebbe confermare? Inoltre, viene solitamente fatto un ribaltamento massivo o bisogna accaparrarsi i posti? Grazie ![]()
![]() |
#36637 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Manda una foto di sti armadi testa rossa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36639 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Salve a tutti, anch'io oggi ho trovato una bella "sorpresa", onu fesco fresco di giornata...
![]() hostare immagini Pensavo lo montassero a settembre, invece sono passati circa 15 giorni dalla posa della fibra...secondo voi entro settembre potrebbe essere attivo il sevizio? Inoltre che tipo di Onu hanno installato e come faccio ad avere la certezza che sia l'armadio a cui è collegata la "mia" utenza?
![]() |
#36640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.