|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Ad ogni modo tra 6 mesi richiamerò di sicuro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26263 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Quale parte del mio discorso non era chiara ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26265 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Lo immagginavo visto che ho l'armadio sul marciapiede all'ingresso del palazzo! ![]() Ho un solo dubbio ora nella scatola c'era un filtro adsl, leggendo le istruzioni andrebbe messo tipo un cavo sull'ingresso adsl ed uno sull'ingresso pstn, però leggendo quì nel forum mi sembrava di aver letto che non serviva!Il ho provato in entrmbi i modi e sembra funzionare bene in entrami i collegamenti! Quindi c'è vole o non c'è vole questo benedetto filtro con i due cavi??? ![]() Grazie mille!!!! ![]() Ultima modifica di rokis : 06-03-2015 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26267 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Prima di attivare la nuova numerazione avevo attivato la domiciliazione bancaria delle bollette, quando ho attivato la nuova linea (con nuova numerazione) ho dovuto inviare tramite Fax a TI due documenti firmati , uno per il contratto e l'altro per la domiciliazione bancaria (quindi con iban, intestatario e dati vari) per "riattivare" la domiciliazione bancaria anche sulla nuova linea.
Andando sul sito TI nella tabella "La mia Linea" alla voce "Domiciliazione Bancaria" c'è scritto No. Possibile che tale voce venga aggiornata al momento della emissione delle prima bolletta? Mi conviene reinserire i dati anche da web? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26269 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26271 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() Gli ho chiesto se per caso pensava lo avessi inviato nella speranza di ricevere qualche mazzetta e - con molto spirito - ha ammesso che forse qualcuno non aveva fatto compiutamente il suo lavoro, aprendo subito un ticket per l'attivazione dell'agognata domiciliazione. Il ticket è ancora aperto, ma si chiama "richiesta domiciliazione bancaria" Io speriamo che me la cavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a me, su un'utenza subentrata, sono serviti oltre 6 mesi, sembrava andare a buon fine, ma poi non combaciava l'id mandato risultante sui documenti della banca con quello presente sulla bolletta telecom. dopo 4 o 5 tentativi la domiciliazione si era attivata, ma non funzionava perchè sui parametri di addebito della banca risultava la data di inizio nel 9999 e l'importo massimo pari a 0 euro. fortunatamente ho potuto correggere quei dati tramite home banking, poi finalmente ha funzionato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26273 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Ho paura che neanche io me la cavo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26274 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Led dslam HUAWEI compatto
qualcuno conosce il significato dei led del dslam in oggetto ?
attraverso la griglia si vedono tre led che mi sembrano chiamarsi :"manual" "plink" "link" nel mio dslam di recentissima installazione la situazione è: manual: lampeggiante verde plink: fisso verde link: spento per telecom le utenze sul quel dslam risultano vendibili ma essendo stato installato 2-3 gg fa mi sembra strano che sia già vendibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26276 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26277 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Si anche io ho "tentato" (una sola chiamata, giuro!) mi han detto di richiamare ad aprile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26278 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Quote:
Ultima modifica di Gippe : 06-03-2015 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26280 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Salve a tutti,
Premeso che sono nuovo del forum mi presento in questo thread con un post di profonda amarezza ![]() il 5 febbraio scorso chiamando il 187 per delle eventuali informazioni sulla fibra per chi come me fosse in linea rigida con i cavi dritti in centrale vengo a scoprire che la fibra e' attivabile per la mia utenza al che potete immaginare i salti di gioia ![]() ![]() Ieri mattina non avendo ricevuto nessun sms chiedo di nuovo informazioni ad un operatore e mi sento dire che il tecnico aveva annullato l'appuntamento poiche' fibra inattivabile causa lunghezza cavo e che era impossibile fare un riordine poiche' non risultava esserci la vendibilita'. Ora non so ragazzi io ho una 10 mega fast con profilo F165 e viaggio sui 7 mega scarsi ma con un buon ping intorno ai 10-11ms e piango nel vedere i vostri speedtest ma sapevo di essere tecnicamente sfigato poiche' in rete rigida anche se non fino a questo punto.Ho perso chiaramente le speranze e non credo nemmeno risolvano mai questa problematica di chi e' in linea rigida e distante da centrale poiche' anche aspettando un armadio sotto casa come farebbero a collagarmi?magari sbaglio e quindi chiedo lumi a voi in merito. Il trattemento ricevuto sicuramente mi reprime tra tempo e lavoro perso e vedere che chi abita al palazzo di fronte e' collegato in fibra perche' collegato ad un altra centrale mi fa ancor piu' rabbia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.