Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2014, 17:42   #23061
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
'spetta un attimo...io non mi sono più aggiornato in merito alle effettive possibilità operative dei vari programmi, ma ero rimasto che non fosse possibile quanto specificamente affermi in questo tuo passaggio...puoi delucidarmi un attimo, eventualmente in privato se qui stiamo virando verso l'OT spinto? grazie
Suppongo si riferisca a Speedify (ha parlato di programmini) che ora offre un server a Milano e quindi diventa interessante anche sul fronte latenza per noi italiani (soprattutto per chi sta in Lombardia).
Però se fosse così non sarebbe vero l'assoluto che la latenza non aumenta in nessun modo.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 17:44   #23062
FabryHw
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da windowstogo Guarda i messaggi
Ho il sospetto che il cavo principale che porta la fibra ai cabinet sia sottodimensionato, se non ricordo male ci passano dai 2 ai 10 gigabits, ciò vuol dire che tra 5 o 10 anni, quando le richieste di banda saranno ancor più elevate, scaveranno di nuovo per posare altri cavi. Cosa ne pensate?
Mi pare di aver letto che già ora ci sono 12 cavi per ogni armadio quindi già ora in teoria abbiamo "fino a 120Gbps".
Fra 10 anni magari avremo apparati da 500Gbps per cavo e senza bisogno di cambiare i cavi.
Old 19-12-2014, 18:15   #23063
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Mi dispiace contraddirti, ma c'è il modo di sfruttare entrambe le linee anche su singolo download e SENZA connessioni multiple.
felice di essere contraddetto, magari spiega meglio come si fa, perchè a me non è mai riuscito, così come non è mai riuscito avere un ip univoco.
per esempio, se hai installato il programmino di cui si discute in qualche post indietro, oppure se usi software che effettuano load balancing (tipo zeroshell, pfsense, ecc.), occorre fare attenzione a utilizzare client dns dinamici perchè può capitare che l'indirizzo identificato da tali client cambi di continuo fra quello di una connessione e quello dell'altra, con il rischio di ban per eccessivi updates.
se hai qualche dritta su come fare per evitare tutto ciò, fammelo sapere (escluso acquistare vpn pubbliche, ecc.)
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 20:26   #23064
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Suppongo si riferisca a Speedify (ha parlato di programmini) che ora offre un server a Milano e quindi diventa interessante anche sul fronte latenza per noi italiani (soprattutto per chi sta in Lombardia).
Però se fosse così non sarebbe vero l'assoluto che la latenza non aumenta in nessun modo.
Ho specificato infatti che la latenza non aumenta in alcun modo fintanto che si usa un Load Balancer o il Connection Teaming delle connessioni in quanto, lato software, avviene una semplice aggregazione delle connessioni a livello di gateway, nulla cambia sul fronte dei protocolli di rete.

Discorso diverso è per Speedify e sistemi affini che, di fatto, si appoggiano su reti in VPN e creano, per loro natura, overhead e conseguentemente latenza maggiore.
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 20:30   #23065
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
felice di essere contraddetto, magari spiega meglio come si fa, perchè a me non è mai riuscito, così come non è mai riuscito avere un ip univoco.
per esempio, se hai installato il programmino di cui si discute in qualche post indietro, oppure se usi software che effettuano load balancing (tipo zeroshell, pfsense, ecc.), occorre fare attenzione a utilizzare client dns dinamici perchè può capitare che l'indirizzo identificato da tali client cambi di continuo fra quello di una connessione e quello dell'altra, con il rischio di ban per eccessivi updates.
se hai qualche dritta su come fare per evitare tutto ciò, fammelo sapere (escluso acquistare vpn pubbliche, ecc.)
Ovviamente mi riferivo (ma FabryHW mi ha preceduto ) al programma in questione, alias Speedify che sfrutta un sistema simil VPN. Fintanto che si usa un Load Balancer o il cosiddetto "Round Robin" delle connessioni, l'uso di dns dinamici fallisce proprio perché, essendo random l'assegnazione dell'IP (una volta una connessione, una volta l'altra), non si ha IP univoco.

Viceversa con Speedify si esce su Internet con un solo IP con tutti i vantaggi (ma anche gli svantaggi) del caso.
Old 19-12-2014, 20:53   #23066
Tommy.thebest
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
'spetta un attimo...io non mi sono più aggiornato in merito alle effettive possibilità operative dei vari programmi, ma ero rimasto che non fosse possibile quanto specificamente affermi in questo tuo passaggio...puoi delucidarmi un attimo, eventualmente in privato se qui stiamo virando verso l'OT spinto? grazie
Ciao Ameno sei vivo!
Si sa qualcoas per la copertura nella centrale di San Clemente a Caserta?
Grazie in ogni caso!
Old 19-12-2014, 21:05   #23067
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
C'è qualcuno con problemi in questo momento? Connessione che va e non va. Le luci sono tutte verdi
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 21:17   #23068
LamerTex
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
C'è qualcuno con problemi in questo momento? Connessione che va e non va. Le luci sono tutte verdi
Si mi sembra di avere lo stesso problema
LamerTex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 21:20   #23069
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da LamerTex Guarda i messaggi
Si mi sembra di avere lo stesso problema
Non so se è un caso ma ho riavviato e adesso PARE tutto ok..Tra l'altro ho ping più bassi del solito
Mha, vabbè, speriamo sia stato un problema momentaneo
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 21:54   #23070
FabryHw
Bannato

Quote:
Ho specificato infatti che la latenza non aumenta in alcun modo fintanto che si usa un Load Balancer o il Connection Teaming delle connessioni in quanto, lato software, avviene una semplice aggregazione delle connessioni a livello di gateway, nulla cambia sul fronte dei protocolli di rete.

Discorso diverso è per Speedify e sistemi affini che, di fatto, si appoggiano su reti in VPN e creano, per loro natura, overhead e conseguentemente latenza maggiore.
Beh probabilmente ti sei espresso leggermente male perché per come hai scritto la frase la si intendeva che si può unire in un ip logico solo e senza peggiorare la latenza.
Che può anche essere vero ma non per tutti.

Più che per la vpn la latenza aumenta o può aumentare (magari anche considerevolmente) per il routing imposto.
L'overhead della vpn può anche essere minimizzato ed inoltre la vpn potrebbe anche non esserci ossia non so cosa usi esattamente speedify, magari fa solo traffic forward (senza un vero tunnel) tra te ed il loro server riducendo a quasi zero l'overhead.

Ultima modifica di FabryHw : 19-12-2014 alle 21:57.
Old 19-12-2014, 22:11   #23071
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Beh probabilmente ti sei espresso leggermente male perché per come hai scritto la frase la si intendeva che si può unire in un ip logico solo e senza peggiorare la latenza.
Che può anche essere vero ma non per tutti.

Più che per la vpn la latenza aumenta o può aumentare (magari anche considerevolmente) per il routing imposto.
L'overhead della vpn può anche essere minimizzato ed inoltre la vpn potrebbe anche non esserci ossia non so cosa usi esattamente speedify, magari fa solo traffic forward (senza un vero tunnel) tra te ed il loro server riducendo a quasi zero l'overhead.
Chiedo venia, tuttavia non è la prima volta che viene fuori il discorso di come unire le connessioni, così come credo che sai benissimo (tu stesso mi avevi chiesto delucidazioni a riguardo a suo tempo) che ho due linee e che uso un programma di load balancing sfruttando le connessioni multiple indotte dall'utilizzo di programmi quali IDM et similia.
Old 19-12-2014, 22:31   #23072
FabryHw
Bannato

Quindi non usi Speedify, peccato ero curioso di sapere (ora che c'è un server a Milano) come va.

L'avrei provato pure io (c'è mi pare la trial da 1GB) ma per usare 2 connessioni dovrei usare il 3G/LTE e con 2 linee sbilanciate tra loro.
Anche se per un po' ho pensato all'idea di farmi 2 adsl 20/1, tanto 2 adsl, non TI ovviamente, da 35/1.8 di aggregato mi costerebbero al mese come, o solo poco di più, la vdsl di TI da 30/3
Infatti finché non esce il profilo 50/10 la tentazione alla migrazione (1 vdsl non 2) è parzialmente soffocata.

Ultima modifica di FabryHw : 19-12-2014 alle 22:33.
Old 20-12-2014, 00:10   #23073
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Mah, da circa 3 ore entrambe le vdsl vanno a 3/3...ho provato a riavviare i router e tornavano a 30/3 ma dopo poco nuovamente a 3/3 ed adesso anche riavviando il router va uno schifo..idee?
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 00:58   #23074
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Congestione del dslam? O un qualcosa di passeggero
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 01:02   #23075
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Unirle in senso logico, uscendo sulla rete con un IP univoco è possibilissimo (come ho risposto anche all'altro utente). Non è necessario inoltre usare router con più porte WAN, esistono comodi e semplici programmi in grado di farlo e non viene inficiata minimamente la latenza.

Ora, senza fare polemiche inutili, ma tu (ed altri) parli per sentito dire o per reale esperienza ???? Te lo domando perché scrivere in un certo modo, come se fossero degli assoluti, oltre a dimostrare, come in questo caso, di non conoscere realmente come stanno le cose, crea confusione e disinformazione verso chi magari potrebbe sperimentare l'unione di due connessioni senza ricorrere ai metodi da te proposti (che richiedono un costo maggiore).

Parlo per esperienza essendo un gamer, a me di uscire con 1 ip con i programmi che tu citi non interessa minimamente perché 1) aumenti la latenza in modo spropositato anche con il server situato a Milano, 2) non voglio rovinare l' estetica del mio pc aggiungendo una 2 scheda lan sul pci della mia rampage v extreme (in mezzo ad uno sli di 980 che ne peggiorerebbe pure le temperature), quindi senza offesa ma preferisco usare un router dual wan.
Poi come dici tu è ovvio che le soluzioni sono molteplici, ho avuto la gigabyte x58 extreme anni fa con doppia LAN e in quel caso potevo usare il load balancing di windows senza avere nessun router per lo scopo.
Detto questo non mi pare il caso di denigrare così quello che ho scritto, per l'uso che devo farne io la soluzione che tu citi (poi mi spieghi come fai ad uscire con singolo ip senza peggiorare la latenza perché sono curioso) non è quella ottimale ed ho semplicemente scritto all'utente come la penso io, lui ovviamente e libero di comprare il router dual wan o di usare i programmi che dici tu se preferisce a me non cambia la vita di sicuro.

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 01:02   #23076
philrm
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
Mah, da circa 3 ore entrambe le vdsl vanno a 3/3...ho provato a riavviare i router e tornavano a 30/3 ma dopo poco nuovamente a 3/3 ed adesso anche riavviando il router va uno schifo..idee?
Non so se è la stessa problematica ma è successo anche a me in ufficio, è dovuto venire il tecnico e ha riavviato il dslam dopo aver segnalato la cosa al 191.
CASE: Phanteks Evolv X - ALI:Seasonic PRIME Ultra 750 Titanium - MB:Asus CROSSHAIR VIII HERO Wi-Fi - CPU: AMD Ryzen 7 3800x - DISSI:Corsair Hydro 115i RGB Platinum - GPU :MSI GeForce RTX 2080 Ti Ventus - NVMe:Samsung 980 Pro - Samsung 970 Evo Plus RAM: Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200mhz 32GB - SO:Microsoft Windows 10 Pro x64 - Fastweb FTTH 1000/300 - Telecom FTTH 1000/100
philrm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 01:20   #23077
sgru
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Congestione del dslam? O un qualcosa di passeggero
Sono il solo connesso al cabinet, porta 1 e 2.

Quote:
Originariamente inviato da philrm
Non so se è la stessa problematica ma è successo anche a me in ufficio, è dovuto venire il tecnico e ha riavviato il dslam dopo aver segnalato la cosa al 191.
mmm, se non si risolve entro qualche ora telefonerò...grazie
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 08:18   #23078
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Quote:
Originariamente inviato da LordDevilX Guarda i messaggi
Parlo per esperienza essendo un gamer, a me di uscire con 1 ip con i programmi che tu citi non interessa minimamente perché 1) aumenti la latenza in modo spropositato anche con il server situato a Milano, 2) non voglio rovinare l' estetica del mio pc aggiungendo una 2 scheda lan sul pci della mia rampage v extreme (in mezzo ad uno sli di 980 che ne peggiorerebbe pure le temperature), quindi senza offesa ma preferisco usare un router dual wan.
Poi come dici tu è ovvio che le soluzioni sono molteplici, ho avuto la gigabyte x58 extreme anni fa con doppia LAN e in quel caso potevo usare il load balancing di windows senza avere nessun router per lo scopo.
Detto questo non mi pare il caso di denigrare così quello che ho scritto, per l'uso che devo farne io la soluzione che tu citi (poi mi spieghi come fai ad uscire con singolo ip senza peggiorare la latenza perché sono curioso) non è quella ottimale ed ho semplicemente scritto all'utente come la penso io, lui ovviamente e libero di comprare il router dual wan o di usare i programmi che dici tu se preferisce a me non cambia la vita di sicuro.
Caro LordDevilX, forse ti sfugge un piccolo particolare in tutto il discorso di unione delle connessioni. Premesso che le esigenze di ciascuno di noi sono molto diverse le une dalle altre, il fatto di uscire con un solo IP o di usare semplicemente un qualsivoglia software di load balancing è dettato dal voler massimizzare le prestazioni in ambito sia di download che di upload, del gaming non ne ha parlato mai nessuno.

Riguardo quanto tu affermi, sul punto 1 sono d'accordo, ma del resto mi sembra alquanto ovvio per i motivi che ho esposto poche righe sopra.

Relativamente al punto 2) mi spieghi che bisogno c'è da dire che hai una Rampage V Extreme e uno SLI di 980 ???? Che cosa c'entra in questo thread e soprattutto col discorso della doppia linea e dei programmi di load balancing ???? E' forse qualche forma tua personale di autocompiacimento nell'avere una simile configurazione hardware e nel volerlo gridare ai quattro venti???? Davvero, credimi, mi sfugge la logica di questo tuo intervento, anche se ti faccio i miei complimenti (ho una config simile pure io ma non c'entra un piffero col discorso di sopra ).

Quanto al resto di quello che hai scritto, io non ho denigrato minimamente il tuo intervento. Ho soltanto detto (rileggiti quello che hai scritto e che ho quotato) che a volte sarebbe cosa buona informarsi meglio prima di sentenziare se una data operazione fosse realmente impossibile da realizzare oppure no.

Se unisci due linee in VPN e ti appoggi su un server con routing ottimale, la latenza perde si e no qualche ms, diciamo che invece di pingare 14 ms pinghi 18 ms e saprai meglio di me che con tale latenza riesci comunque a garantirti un'ottima esperienza nel gioco online, poi è ovvio più basso è il ping e meglio è, ma io giocavo serenamente anche con ping di 25-30 ms, quindi non vedo proprio dove sia il problema.

L'utente in questione può fare quello che vuole, non si tratta di cambiare la vita né a lui, né a te, stai pur sereno. Dispiace solo che si poteva avere un confronto più costruttivo e meglio argomentato, cosa che ho provato a fare.

Detto ciò ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso e se ho urtato la tua sensibilità, non era mia intenzione polemizzare.

Alla prossima.
Old 20-12-2014, 08:43   #23079
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Lol. Gigawatts di potenza del professore di ritorno al futuro
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2014, 09:27   #23080
LordDevilX
Senior Member

L'Avatar di LordDevilX

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Caro LordDevilX, forse ti sfugge un piccolo particolare in tutto il discorso di unione delle connessioni. Premesso che le esigenze di ciascuno di noi sono molto diverse le une dalle altre, il fatto di uscire con un solo IP o di usare semplicemente un qualsivoglia software di load balancing è dettato dal voler massimizzare le prestazioni in ambito sia di download che di upload, del gaming non ne ha parlato mai nessuno.

Riguardo quanto tu affermi, sul punto 1 sono d'accordo, ma del resto mi sembra alquanto ovvio per i motivi che ho esposto poche righe sopra.

Relativamente al punto 2) mi spieghi che bisogno c'è da dire che hai una Rampage V Extreme e uno SLI di 980 ???? Che cosa c'entra in questo thread e soprattutto col discorso della doppia linea e dei programmi di load balancing ???? E' forse qualche forma tua personale di autocompiacimento nell'avere una simile configurazione hardware e nel volerlo gridare ai quattro venti???? Davvero, credimi, mi sfugge la logica di questo tuo intervento, anche se ti faccio i miei complimenti (ho una config simile pure io ma non c'entra un piffero col discorso di sopra ).

Quanto al resto di quello che hai scritto, io non ho denigrato minimamente il tuo intervento. Ho soltanto detto (rileggiti quello che hai scritto e che ho quotato) che a volte sarebbe cosa buona informarsi meglio prima di sentenziare se una data operazione fosse realmente impossibile da realizzare oppure no.

Se unisci due linee in VPN e ti appoggi su un server con routing ottimale, la latenza perde si e no qualche ms, diciamo che invece di pingare 14 ms pinghi 18 ms e saprai meglio di me che con tale latenza riesci comunque a garantirti un'ottima esperienza nel gioco online, poi è ovvio più basso è il ping e meglio è, ma io giocavo serenamente anche con ping di 25-30 ms, quindi non vedo proprio dove sia il problema.

L'utente in questione può fare quello che vuole, non si tratta di cambiare la vita né a lui, né a te, stai pur sereno. Dispiace solo che si poteva avere un confronto più costruttivo e meglio argomentato, cosa che ho provato a fare.

Detto ciò ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso e se ho urtato la tua sensibilità, non era mia intenzione polemizzare.

Alla prossima.

No assolutamente guarda non mi interessa sbandierare ai 4 venti il mio hardware anche perché qua sopra c'è gente che ha configurazioni dove la mia a confronto pare un tablet di fascia bassa quindi era solo per un discorso estetico che parlavo tutto li', una scheda LAN in mezzo o sotto le schede video non starebbe per nulla bene, diverso il caso in cui si abbia una mb con 2 LAN.
Era per ribadire che il tuo intervento per quanto giusto possa essere (sicuramente ne saprai più di me ci mancherebbe) non è quello adatto al mio caso.
Dal punto di vista economico sicuramente è meglio il software ma per quanto riguarda la funzionalità non saprei dirti se in load balancing funziona meglio un router come il mio oppure con il software citato da te.
Posso aggiungere che con il tplink in mio possesso posso aggregare fino a 3 linee (abbastanza inutile), cosa difficile da fare senza esso a meno di non avere 3 porte LAN.
Per quanto riguarda il discorso ping beh se si tratta "solo" di qualche ms non cambia nulla ovviamente, personalmente non ho mai provato, ma dai test visti in giro per la rete le latenza erano almeno il doppio di quelle senza vpn.
Del resto non volevo assolutamente creare disinformazione all'utente e nemmeno dare certezze come assolute (le certezze non esistono).
Tornando al discorso vdsl mi sento di spezzare una lancia a favore di Telecom sta volta per l'ottimo routing verso i server tedeschi (dove gioco sempre), pur essendo in interleave leggero riesce a offrire una latenza degna di una ottima ADSL in fast (almeno nella mia zona), sperando comunque in futuri aggiornamenti di profilo visto che ho letto (e visto gli screen) su alcuni forum stranieri della possibilità di escludere completamente il controllo errori e guadagnare ancora 4/5 ms di latenza.

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian