|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ed in casa mia deve fare nulla?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21703 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21704 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21705 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Lunedì faccio richiesta di upgrade alla 30 Mega e poi proverò il loro modem, nel caso non fosse ottimo prenderò un bel TP-LINK o simili
![]() ![]() di solito quanto tempo passa prima che arrivi il tecnico?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21706 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21707 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qualcuno aggiorni il post in prima pagina.Non se ne può più a vedere sempre le stesse dannatissime domande.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21708 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Azz, non c'ho pensato. Comporta qualche sorta di svantaggio? A me serve che il desktop collegato e i dispositivi wifi vadano al meglio..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21709 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21710 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
scusami potresti spiegarmi questo passaggio, io dovrei cambiare router e stavo valutando la possibilità di passare a tuttofibra ma non mi fido del modem/router che danno in dotazione..se passassi posso usare un modem/router compatibile tipo n66u et simili ? e metterlo in bridge cosa comporta ma sopratutto come si fa?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21711 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
|
Volevo chiedervi se è mai successo che ci sono problemi e invece di darti la fibra ti diano la dsl poiché ho il contratto davanti e c'è scritto così mi hanno assicurato che sono coperto dalla fibra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21712 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Basta che cerchi 'bridge' nella pagina. Metterlo in bridge significa che il modem/router telecom si trasforma in un semplice modem, e fai fare la parte di routing a qualcosa di più sofisticato (tipo l' n66u che hai citato:P) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21713 |
Senior Member
|
ma domanda idiota se collego il router di telecom al mio router via WAN ottengo la stessa roba?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21714 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Edit: forse mi sono spiegato male, il collegamento alla porta wan del tuo router va benissimo, però ricordati di mettere in bridge il router telecom. Ultima modifica di Wolfdale : 14-11-2014 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21715 |
Senior Member
|
quindi diciamo che il router telecom funge bene solo con certi device e non con tutti?..e non c'è modo di "annullare" il suo nat?..tipo chesso mettendo il router "buono" dentro "la sua" dmz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21716 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso aggirare le limitazioni di telecom relative all'uso del router SE collego il router di telecom alla porta wan del router "mio"..A patto di fare un bridge tra il router telecom e il mio ?..e in questo caso non avrei problemi di alcun genere?.. PS2: ma se invece prendo un router compatibile sia con vdsl che con voip posso gettare lo scatolotto di telecom nella dispensa? Ultima modifica di =davi= : 14-11-2014 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21717 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate se mi intrometto, ma se si vuole usare un secondo router "in cascata" al telecom, questo deve essere fatto collegando una porta lan del router telecom alla porta wan del secondo router.
la discriminante fra l'utilizzo del router telecom come solo modem e la "doppia nat" sara data da come si configura la porta wan del nostro router. se si usa il nostro router configurando su di esso una sessione pppoe sulla wan, il router telecom funzionerà come modem puro, anche lasciando tutte le sue configurazioni a default. se invece la porta wan viene configurata con un indirizzo ip, fisso o assegnato dal router telecom, si avrà la "doppia nat" e si perderanno tutti i vantaggi dell'utilizzo di un secondo router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21718 |
Senior Member
|
a questo punto, stavo pensando (come mi hanno suggerito su un'altro post) è possibile dire a telecom che si vuole usare un'altro router compatibile con vdsl e voip (aka n66u?)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
oppure se riesci a trovare qualcuno che conosce le credenziali di accesso al servizio voip, che telecom non comunica agli utenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21720 |
Senior Member
|
quindi praticamente sono "obbligato" a questa cosa..e l'unico modo è fare il routing tramite wan e mettere il modem di telecom in bridge..mmm..che simpaticoni :|..ti danno una cosa gratis solo quando è una baracca
![]() Scusate le mille domande ma sto con un router dell'anteguerra di riserva e vorrei capire cosa fare o meglio cosa è meglio fare per la mia linea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.