|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21082 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Ciao a tutti ragazzi, io dalle 14:00 di sabato 25/10/2014 sono senza linea...
Mi trovo alla zona ospedaliera di napoli, santa croce... dicono che c'è un guasto grave e stanno lavorando per risolverlo, c'è qualcun altro con tutto fibra di telecom che ha o ha avuto lo stesso problema? di solito quanto tempo impiegano per sistemare la situazione? ![]() Grazie.
MB: MSI B550 Gaming Plus - CPU: AMD Ryzen 7 5800X - VGA: NVIDIA MSI SUPRIM RTX 3080 10GB - RAM: Kingston FURY 2x8GB 3600Mhz Cl15 DDR4 - PSU: Corsair RMx 850W Gold - Case: Lian Li Lancool 2 Mesh ![]() Ultima modifica di Akus : 28-10-2014 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Al momento nella tua zona è presente un guasto sulla rete ADSL: è in corso la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. Non è un eventuale disagio è un enorme rottura di maroni... Ho da reinstallare 7 su un pc !! Come faccio gli aggiornamenti senza internet ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21085 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.impresasemplice.it/fisso/...rmazione-linea Edit: io sono passato da qua: http://www.impresasemplice.it/fisso/fisso-mobile che poi in quel momento telecom tagli l'attuale vdsl2 a 30/3 non dovrebbe essere un ostacolo. Ma forse sono troppo ottimista ![]() Ultima modifica di DeepOne : 28-10-2014 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
EDIT http://www.impresasemplice.it/fisso/tutto-fibra Ultima modifica di rvrpcr : 28-10-2014 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21087 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io sono agganciato al classico armadio di plastica di una decina d'anni fa (o forse anche più vecchio
![]() |
#21088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Quote:
In ogni caso niente. Non è fibra, stanno attaccando la linea ad un ufficio al palazzo di fianco il mio. Sono entrati nel condominio con dei fili di rame che stanno passando nelle canaline. Niente fibra. Champagne
![]() |
![]() |
#21090 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
|
Quote:
Aspetto fiducioso qualche comunicazione dalla Telecom stessa.
![]() |
![]() |
#21091 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Novità!
Stamattina hanno cominciato a lavorare in una stradina dove ci sono due armadi, e più o meno 5 ore dopo passo di nuovo da li' e noto questo: https://cdn.mediacru.sh/EiDmm76Kijdf.jpg E' un armadio Enel (c'è scritto sopra), ma non riesco a spiegarmi perché l'abbiano messa, non è un po' ridondante? ![]() Inoltre, credo che stiano facendo la stessa cosa anche sull'armadio distante pochi metri, anche se stavano ancora lavorando quando ho scattato la foto (quindi non c'era niente, se non il buco per terra). C'era un tecnico però che aveva appena aperto il secondo armadio ma non ho avuto tempo di capire cosa stesse facendo. Inoltre non stanno facendo nulla del genere da nessun'altra parte, forse stanno andando in ordine? Ultima modifica di Robertof_ : 28-10-2014 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21092 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Di solito vengono usati per dare agio e sovralimentare qualcosa della Telecom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21093 |
Senior Member
|
Sì, è un armadio Enel, però mi incuriosisce il fatto che il buco sotto è stato fatto anche davanti ad un altro armadio, quindi suppongo che ne debbano installare un altro (e che sia in qualche modo collegato con gli armadi). Però appunto, non è ridondante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21094 |
Junior Member
|
Sono pienamente d'accordo.
Concordo con te sul fatto che il corrugato possa servire ad allacciare qualcos'altro. Che Telecom non sia proprio in procinto di ricablare l'armadietto accanto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#21096 |
Junior Member
|
Peccato che non ho ora, ma a breve condividerò un'immagine nei dintorni di casa mia, e posso assicurarti che pensandoci bene, la stessa soluzione è stata adottata proprio ad angolo di casa mia. Prima hanno aggiunto quella piccola cabinetta sul palo (in questo caso quella centrale che è in foto che hai postato) successivamente hanno sostituito l'intero ripartilinea, aggiungendo un unico armadietto, e non come quello a cui mi aggancio io, sul quale è stato posto solo il Dslam.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21097 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#21098 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
File aggiornati... sempre e solo Benevento libertà pianificata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21099 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21100 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Avete aggiornamenti in merito al bando per la fibra ottica in Lombardia scaduto oggi? Chi ha vinto il bando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.