Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2013, 19:36   #621
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
200 o 250?

Comunque espandibili di 5 slot ogni livello che si sale oltre il 10 in steam, o almeno fino al sedicesimo è così, non so poi se continua.

Tutto questo per la serie, solo se hai soldi puoi avere amici
Ma 200 amici sono già parecchi, pensa se ti chattano tutti insieme
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 19:41   #622
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Ma 200 amici sono già parecchi, pensa se ti chattano tutti insieme
Penso che qualsiasi pc imploderebbe dalla mole di dati
Pensa che per ponz basta un mio messaggio che già è lì mezzo bloccato
Old 29-06-2013, 09:38   #623
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque questa storia dei doppioni è una seccatura, di solito si può droppare poco meno della metà e c'è il rischio di avere anche dei doppioni.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 09:45   #624
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque questa storia dei doppioni è una seccatura, di solito si può droppare poco meno della metà e c'è il rischio di avere anche dei doppioni.
Ma anche se escono doppioni si possono comunque vendere/scambiare per ottenere le carte che mancano
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
Old 29-06-2013, 09:59   #625
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Ma anche se escono doppioni si possono comunque vendere/scambiare per ottenere le carte che mancano
Si, ma questa cosa la si deve già fare con poco più della metà del restante mazzo, in aggiunta ai doppioni lo si fa praticamente buona parte del mazzo.

Comunque ho vinto una carta foil di binding of isaac.

Old 29-06-2013, 10:02   #626
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ma lo zampino goloso di gabe è lì pronto a rovinare la festa: avrebbe potuto rendere le carte solo scambiabili e non vendibili e invece, guarda caso... e coincidenza vuole che si prenda anche una percentuale.

Il meccanismo è ovviamente studiato per andare sul market a recuperare le mancanti, altrimenti è impossibile completare tutti i badge a disposizione, ma anche solo per portarne uno a lvl5 ci posson volere più di trenta carte oltre quelle avute dal gioco.

Non c'è niente di male, sia chiaro anche con l'album delle figurine che facevamo da piccoil non erano tutte incluse nell'acquisto dell'album.
Old 29-06-2013, 11:39   #627
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Tanto io vendo tutto per buona pace di zio Gabe
Old 29-06-2013, 12:33   #628
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Sull'unico gioco che ho in elenco, Magicka, su 4 carte droppabili ho pescato due doppioni
Old 29-06-2013, 13:14   #629
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Sull'unico gioco che ho in elenco, Magicka, su 4 carte droppabili ho pescato due doppioni
Almeno per ora ho beccato tre doppioni ma divisi in tre giochi.

Ma una volta creata una medaglia, le carte usate per crearla non si possono più vendere?

Old 29-06-2013, 13:26   #630
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Almeno per ora ho beccato tre doppioni ma divisi in tre giochi.

Ma una volta creata una medaglia, le carte usate per crearla non si possono più vendere?
No, le usi appunto per creare la medaglia e quindi spariscono. Ovviamente quel gioco non ne dropperà più, quindi se vuoi altre medaglie per quel titolo, dovrai scambiarle o comprarle (intendo le carte, non le medaglie).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 13:27   #631
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Quote:
Direi proprio di no.
Old 29-06-2013, 13:29   #632
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, le usi appunto per creare la medaglia e quindi spariscono. Ovviamente quel gioco non ne dropperà più, quindi se vuoi altre medaglie per quel titolo, dovrai scambiarle o comprarle (intendo le carte, non le medaglie).
Cioé non posso "smontare" la medaglia e rivenderle? Ma quindi non conviene crearla se si è interessati ai booster pack?

Edit: Pensavo fosse tipo che il set rimanesse in inventario e nel momento che vendendo/scambiando una delle carte che lo componevano veniva semplicemente "revocata" la medaglia.

Old 29-06-2013, 13:32   #633
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Cioé non posso "smontare" la medaglia e rivenderle? Ma quindi non conviene crearla se si è interessati ai booster pack?
Eh no... una volta fatta è fatta (come una c@zz@t@...)

Se non hai mai craftato una medaglia, fanne una e poi basta, magari una per un gioco le cui carte valgono una cicca. In questo modo potrai essere eleggibile per futuri booster.

Ma poi non farne più, che senso ha, vendi e basta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 14:15   #634
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Eh no... una volta fatta è fatta (come una c@zz@t@...)

Se non hai mai craftato una medaglia, fanne una e poi basta, magari una per un gioco le cui carte valgono una cicca. In questo modo potrai essere eleggibile per futuri booster.

Ma poi non farne più, che senso ha, vendi e basta
Beh si, l'idea era quella, soltando che uno dei due candidati a al completamento del mazzo è faerie solitarie e non so quanto sia felice di avere quella medaglia per sempre.

Comunque nella sezione medagliere c'è scritto che per essere eleggibile ai booster pack di un determinato gioco bisogna droppare tutte le carte che posso droppare di quel gioco.
Infatti per un gioco per il quale ho droppato tutte le carte del mio limite quando clicco su "Come trovo delle carte" compare questo messaggio:
Quote:
Come faccio a trovare più carte?
Sei ora idoneo per ricevere un pacchetto di carte
Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte contenente 3 carte aggiuntive. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità combinano delle nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.
Mentre per un gioco del quale non ho ancora droppato tutte le carte droppabili:

Quote:
Come faccio a trovare più carte?
Non sei attualmente idoneo per ricevere un pacchetto di carte
Non appena avrai trovato tutte le carte a te disponibili, ti sarà possibile trovare un pacchetto di carte contenente 3 carte aggiuntive. I pacchetti di carte vengono inviati casualmente agli utenti idonei man mano che i membri della comunità combinano delle nuove medaglie. Assicurati di accedere a Steam ogni settimana per rimanere idoneo.

Old 29-06-2013, 14:23   #635
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Comunque nella sezione medagliere c'è scritto che per essere eleggibile ai booster pack di un determinato gioco bisogna droppare tutte le carte che posso droppare di quel gioco.
Infatti per un gioco per il quale ho droppato tutte le carte del mio limite quando clicco su "Come trovo delle carte" compare questo messaggio:
.......
Interessante. Quindi non c'è bisogno di completare tutto il set
Old 29-06-2013, 14:29   #636
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
esattamente basta che hai finito le carte da droppare e puoi ricevere un booster pack se sei fortunato.

non serve fare medaglie o altro, tant'è che io droppo e vendo e mi è arrivato lo stesso il booster pack

sono arrivato a 26.71 €, ero partito per prendermi RE6 nei saldi ora punto a quello + revelations
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 14:30   #637
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
esattamente basta che hai finito le carte da droppare e puoi ricevere un booster pack se sei fortunato.

non serve fare medaglie o altro, tant'è che io droppo e vendo e mi è arrivato lo stesso il booster pack

sono arrivato a 26.71 €, ero partito per prendermi RE6 nei saldi ora punto a quello + revelations
A quanto le vendi le carte di media??
Old 29-06-2013, 14:35   #638
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

Io sono arrivato max a 25,83€ ed ho già fatto un acquisto! Il resto ai saldi! Mica male!

Purtroppo non riesco a capire perché non sono idoneo per i booster pack. Leggo che dovrebbe comparirmi un messaggio se sono idoneo, però nonostante abbia droppato tutte le carte il messaggio non mi esce. Come mai?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 14:37   #639
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io sono arrivato max a 25,83€ ed ho già fatto un acquisto! Il resto ai saldi! Mica male!

Purtroppo non riesco a capire perché non sono idoneo per i booster pack. Leggo che dovrebbe comparirmi un messaggio se sono idoneo, però nonostante abbia droppato tutte le carte il messaggio non mi esce. Come mai?
Forse c'è un determinato livello a cui arrivare.
Old 29-06-2013, 14:42   #640
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Forse c'è un determinato livello a cui arrivare.
Questo si, parte dal livello 10, e io sono appena 10.. su questo dovrei essere a posto.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian