|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
salve ragazzi, ho installato Carbon da poco ma ho un problemino con una gara...
c'è qualche veterano del gioco che sarebbe disposto ad aiutarmi passandola in un modo specifico? ora vi spiego... ![]() la corsa è la "Lofty Heights Downhill" nel territorio dei TFK, la prima gara di drifting che si incontra nel gioco... quando l'ho lanciata la prima volta ieri sera, sono rimasto (come tutti, credo) completamente spiazzato dalla differente gestione dell'handling rispetto alle normali gare, e ho fatto il mio bel percorso schiantandomi ad ogni curva, eppur riuscendo a vincere (anche se con un punteggio molto basso)... ho continuato a riavviare la gara perché volevo riuscire a domare un pochino il drifting ed alla terza-quarta prova, mentre ancora cercavo di comprendere il funzionamento delle derapate, ho realizzato il -per me- incredibile punteggio di 55.000 e qualcosa punti, gareggiando assolutamente a caso... beh, invece che accettare il risultato a fine gara l'ho riavviata nuovamente, perché non mi andava di aver vinto per fortuna. quale errore! ho riprovao decine e decine di volte fino ad avere i crampi alle dita, ma pur essedo migliorato tecnicamente non riesco ad ottenere più di 25.000 punti ![]() insomma è una questione di principio! io so di aver fatto quel punteggio ma non riesco più a replicarlo... se qualcuno ne è in grado e ha voglia, mi basterebbe avere quella gara superata con un punteggio simile ![]() fatemi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Junior Member
|
le modifiche alla macchina si sbloccano vincendo le gare!
![]() nella mappa, selezionando una corsa, puoi vedere le personalizzazioni che sblocca.. una volta vinta la gara in merito, vai in personalizzazione prestazioni e compri il pacchetto NOS sbloccato con la gara ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 |
Junior Member
|
ho iniziato con le exotic quindi la Brera..
mi ci trovo abbastanza bene ed ho già vinto senza problemi quasi tutte le gare dei TFK a parte i due drift... boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ho formattato e salvato la cartella NFS Carbon che si trova in Documenti, però una volta avviato il gioco non mi riconosce la carriera.
Ci sono altri file e cartelle da salvare? Meno male che l'altro hd non l'ho ancora formattato ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 |
Junior Member
|
mmmh... se sei su XP esistono 10000 cartelle "documenti", sicuro di avere copiato il backup in quella del tuo utente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5068 |
Senior Member
|
La cartella Documenti quella che si trova nel desktop e che fa parte del mio account (ne ho solo uno).
Non ditemi che la cartella è solo quella, perchè ero arrivato proprio nell'ultima gara ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Io ho reinstallato 2 volte Carbon ripristinando questa cartella in Documenti e non ho mai avuto problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 | |
Senior Member
|
Quote:
e dentro questa cartella c'è un solo file di 281kb con il mio nome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Davvero strano che non accetti la carriera!!! Ma com'è possibile?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 |
Junior Member
|
il problema dovrebbe essere di facile soluzione:
all'interno della cartella NFS Carbon crea una nuova cartella che si chiama esattamente come il file da 281kb e sbatticelo dentro. ora dovrebbe vedertelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 |
Senior Member
|
Mi dice sempre impossibile caricare, quasi quasi faccio una cosa, prendo tutta la cartella di installazione che ho lasciato nel vecchio hard disk e la copio in questo nuovo, naturalmente portandomi dietro anche il salvataggio in documenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 |
Senior Member
|
Ho provato a falro partire direttamente dal vecchio hd e mi dice impossibile caricare...soluzioni?
Mi mancava l'ultima gara ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
secondo me è la soluzione migliore
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
|
Già fatto e postato sopra...ma non va...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Capita spesso che carbon abbia dei problemi con il serial quando reinstalli.
In giro c'è un programmino x caricare i savegame. Era stato postato in qualche pagina del thread, prova a fare una ricerca con "savegame" e lo torvi ![]()
![]() |
#5079 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco subito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
|
Fatto
![]() Basta scaricare NFS Carbon Savegame Validator by GENiEBEN scaricabile quì, avviare l'eseguibile e ti riconoscerà i salvataggi della vecchia carriera. Ciao e grazie! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.