|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non vedo l'ora di provarla...ma soprattutto non vedo l'ora di provare il gioco
![]() comunque per andare sul sicuro la settimana prossima sto in ferie...cosi la demo la sfrutto fino all'ultimo pixel ![]()
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() vuoi sposarmi?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Sulla pesantezza hai ragione, la demo 'dovrebbe' aggirarsi sui ben 7/800 Mb compresso, nell'hard disk non so quanto potrà diventare... La grafica sarà entusiasmante come pure l'audio di cui ne avevamo già discusso. P.S. Donna al volante ..... ?? Guai in vista !! ![]()
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Senior Member
|
[OT]
La mia proposta di sfidarci tra noi e creare un eventuale team "HWspeedUP" risulta interessante.... ![]() Quindi, dato che ci vorrà un pochino di tempo per organizzare il tutto, ( nomi, liste, regolamenti, sito web, concorso best car e best driver ) ho necessità di sapere chi di noi, in linea di massima, vuole partecipare. Non c'è lucro e non c'è inganno ... e addiruttura ci troveremo per un LAN party tra noi. Per non continuare a SPAMMARE in questo 3d mandatemi un PM in maniera da iniziare a segnare i nomi chi siamo. Ci conto... [/OT]
![]() |
#310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
most wanted era programmato coi piedi a livello grafico, infatti era cosa buona attivare i filtri via windows e non nel gioco, per non parlare delle ombre.
spero che la x850xt regga bene il passo, altrimenti faremo a meno dei filtri. non so se avete giocato a flatout 2: quello è saper programmare considerando che il gioco ha una fisica spettacolare. cmq 1 gb di ram è il minimo per giocarci decentemente, scheda video a parte ciao ps. vedendo le mappe del gioco non noto strade tipo tangenziali per le gare ai 330km/h. correggetemi se sbaglio, lo spero
Blocco 939 in vendita Ultima modifica di konqueror : 26-09-2006 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Fai come me: 2GB di ram e masterizzi un DVD mentre lo converti in DivX e giochi a NFS Carbon ![]() ![]() Quote:
(che paroloni) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
OT
Quote:
![]() ![]() OT/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
|
Flatout 2 ?? L'ho preso giusto ieri, allora stasera lo installo !!! E vediamo (LA BESTIA) quanti frame mi darà ..... mmmmmm so già che saranno tanti !!
![]()
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
..... ma gli altri 3 PC però .... ![]()
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Alba, il gelo cala. Spero che con la demo riusciro' a farlo girare allora....
No perche' se va a scatti mi sa che ci sara' da spendere altri soldi, oltre al gioco, oltre alla ram, mo anche la scheda video.... ![]()
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
avete sentito la colonna sonora?
pareri? spero che segua la scia dei vecchi Need.
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Il problema di oggi è che i giochi nel 90% dei casi vengono programmati per console e poi tradotti MALE per PC, Most Wanted ne è un esempio lampante, anche tutto il sistema di caricamento della mappa in game è di derivazione console e su pc causa una scattosità non eliminabile dovuta agli sgrat sgrat dell'HD. Io spero che Carbon mi smentisca, ma ho seri dubbi a riguardo. Alla fine per giocarci bene ci vorrà un mare di potenza malsfruttata. Detto questo SU COL MORALE! E' TORNATO FINALMENTE IL BISCIONE!!!! era dai tempi della Schighera di NFS3 che non si vedeva più!! MITTICOOOOO! Non vedo l'ora di tirare a morte la Brera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Oltre alla Brera mi sarebbe piaciuto vedere anche la 159, una macchina molto ben tamarrabile.
In compenso vedo che è tornata la Skyline che tanto mi era mancata in MW. Ho letto i requisiti minimi e una preview sul numero di settembre di TGM. Davvero riesconoi ad implementare tutto quello di cui si era parlato? Secondo voi riuscirò a gestirlo con il mio sistema? MW mi girava bene anche a 1280, eliminando alcune ombre e riflessi avanzati, peraltro fastidiosi da vedere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.