Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 14:59   #3041
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
giocando in modalità serie di sfide mi sono accorto della polizia del liv. 6-7-8

il livello 6 mi pare che ci siano solo la pulizia che c'è nel liv.1 e nn compaiono i posti di blocco con le strisce chiodate

il livello 7 mi pare che sia come il liv.3 o sbaglio?

il livello 8 invece compaiono le corvet nere e un miscuglio di macchine?

mi potete spiegare meglio grazie....

Ultima modifica di Angi92 : 22-11-2006 alle 15:02.
Angi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 15:00   #3042
Torrance
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion6
sto rifacendo la carriera dato che nn ho altri giochi da fare

l'altra volta l'ho finito con la carrera GT... ora cosa mi consigliate di prendere?

voleo provare la murcielago dato che l'SLR nn mi piace molto come guida... cosa ne dite?

in alternativa pensavo alla skyline

Io l'ho finito proprio con la Mercedes SLR Mclaren, una vera goduria.
Prova con la Murcielago
Torrance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 15:22   #3043
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
io ora ho comprato la skyline e penso di finirla cn quella..sto al 79%...a na cosa..siccome io voglio solo makkine modififcate,ho provato quelòle importante ecc. ma non le sò guidare vi giuro lol,perdo sempre..volevo chiedete,la murcielagò..è come la gallardo importata..o è modificata?la mclaren sicuro è importata...
Old 22-11-2006, 15:56   #3044
I love OC!!
Senior Member

L'Avatar di I love OC!!

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
Quote:
Originariamente inviato da Djinn
Ma mi dite come cazzo si fanno i drift in sto gioco?!?! io in underground, underground 2, most wanted facevo dei punteggi assurdi... adesso nn riesco ad arrivare penultimo!! premetto che ho iniziato il gioco ieri con la mitica mazda rx-8 e nelle gare normali nn ho avuto problemi... ma nn riesco a fare neanche il primo drift!!!
Per driftare innanzitutto ti consiglio di usare una "Muscle" che in questo genere di gare (ma anche nelle altre) vanno molto meglio.
Old 22-11-2006, 15:59   #3045
I love OC!!
Senior Member

L'Avatar di I love OC!!

Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo
e prima di fare la gara drift cambia le ruote e metti quella derapata.
Dipende dalla macchina... metti le gomme da drift su una shelby e non riuscirai mai ad avere una buona velocità in uscita dalle curve, ne tantomeno avrai una buona direzionalità del mezzo.

Bisogna provare, ogni macchina ha il suo setup. E per ogni pista ci vuole una macchina diversa.

E ve lo dico da Drift King
Old 22-11-2006, 16:01   #3046
Numero
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Ho appena finito di installare la versione collector edition del gioco ma mi dà problemi quando lancio il gioco il pc si resetta???
Cercando su nfsnetwork ho trovato la patch 1.3 che dovrebbe risolvere il problema, ma non so quale versione installare? la collectors_english o quella italian?
Inoltre sapete se la collectors edition è solo in inglese o anche in italiano?
Numero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 16:39   #3047
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Ale10
Infine, se si ha la versione inglese, cosa occorre fare per tradurla completamente in italiano?
Mi autoquoto.
Ringrazio in anticipo chi risponderà a questo quesito.
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:12   #3048
plasto16
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ciao ma come faccio a vedere le foto che scatto e invio a needforspeed.com???

ho girato ovunque nel profilo ma nn le trovo..grazie mille..
plasto16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:54   #3049
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Raga sono un pò andato avanti...
volevo farvi notare una cosa...facendo una gara nella "serie-sfide mi viene assegnata una Evo (e fin qui' nulla di strano), però guardate che aerografia ha...

cosa devo fare per sbloccare questa tipologia di aerografie?? (nn credo d'averle mai viste

cmq ecco il mio nuovo lavoretto...

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 21:15   #3050
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ho scaricato la pacth 1.3 ma nn riesco a installarla, clicco e parte una cosa in dos e poi niente
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 21:18   #3051
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Aiuto Please

Ciao raga ho un problema... non riesco a giocare on-line.Non appena mi connetto mi dice '' impossibile creare server'' kosa posso fare?
Nel manuale mi dice ke per funzionare correttamente le porte tcp e udp devono avere le istruzioni riportate nel manuale, ma io non le ho impostante può dipendere da questo? come si impostano? grazie

Ultima modifica di Dieguito85 : 22-11-2006 alle 21:21.
Dieguito85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 22:07   #3052
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da enzo82
ho scaricato la pacth 1.3 ma nn riesco a installarla, clicco e parte una cosa in dos e poi niente
Idem, gioco originale?
Old 22-11-2006, 22:51   #3053
liveonmars
Senior Member

L'Avatar di liveonmars

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Idem, gioco originale?
Il mio era originale.

Finestra dos x 2 minuti circa, poi si e' chiusa da sola. Patch applicata, richiede il seriale del gioco, arriva email di conferma.

Tutto ok, entra e crea partite senza problemi non ho avuto piu' chiusure... almeno al momento, ho dovuto solamente rispuntare ALLOW per lo zonealarm, l'antivirus sempre attivo AVG.

N.B. Uso patch per non avere dentro il DVD e il no-intro per caricare veloce.

ciao.
Team on-line di HARDWARE UPGRADE - - - - - > http://hwspeedup.forumfree.net
liveonmars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 00:38   #3054
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
io invece c'ho rimasta la zona rossa...ma con la rx7 non riesco a stare davanti per molto tempo visto che corro contro le murcielago...o le slr....spero che mi sblocchi qualche altra car......
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 00:48   #3055
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Finalmente ho il gioco originale anche io.

Ragazzi premetto che gioco a NFS dal vecchio NFS II SE, ma ora non credo ai miei occhi!!!!!
Prima di tutto la grafica bestiale, da segnalare l'asfalto che sembra preso da un titolo di F1 ma la cosa principale e alla quale ancora non credo.... E CHE NON CI SONO PIU' I MICROSCATTI!!!!! Direi che ormai erano la caratteristica della serie.

Carbon, con qualsiasi settaggio al massimo è fluidissimo!!!

Davvero non credo a quello che gioco.

Cmq, stile arcade divertentissimo come sempre.
Solo la città (sono alle prime due corse l'ho installato stasera) mi sa troppo di MW... anzi un po' tutto direi. E' stato sicuramente un titolo fatto in fretta.

Ancora non credo alla fluidità e all'assenza dei classici microscatti tipici della serie.

Stupendo!....... e stupenda la Brera
Old 23-11-2006, 00:50   #3056
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Finalmente ho il gioco originale anche io.

Ragazzi premetto che gioco a NFS dal vecchio NFS II SE, ma ora non credo ai miei occhi!!!!!
Prima di tutto la grafica bestiale, da segnalare l'asfalto che sembra preso da un titolo di F1 ma la cosa principale e alla quale ancora non credo.... E CHE NON CI SONO PIU' I MICROSCATTI!!!!! Direi che ormai erano la caratteristica della serie.

Carbon, con qualsiasi settaggio al massimo è fluidissimo!!!

Davvero non credo a quello che gioco.

Cmq, stile arcade divertentissimo come sempre.
Solo la città (sono alle prime due corse l'ho installato stasera) mi sa troppo di MW... anzi un po' tutto direi. E' stato sicuramente un titolo fatto in fretta.

Ancora non credo alla fluidità e all'assenza dei classici microscatti tipici della serie.

Stupendo!....... e stupenda la Brera
ke config hardware hai xkè qui i microscatti li abbiamo quasi tutti!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 00:56   #3057
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
ke config hardware hai xkè qui i microscatti li abbiamo quasi tutti!
Io ho un AMD 4.6 64 x2, una asus a8n-e sli, 4gb di ram messe in dual channel ma non di marca esagerata, due nvidia 6800ultra in sli, audio integrato della mb, un enermax serie noisetaker da 600w....serve altro?
Old 23-11-2006, 01:11   #3058
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Io ho un AMD 4.6 64 x2, una asus a8n-e sli, 4gb di ram messe in dual channel ma non di marca esagerata, due nvidia 6800ultra in sli, audio integrato della mb, un enermax serie noisetaker da 600w....serve altro?
allora le skede nvidia nn hanno problemi d microscatti visto ke solo noi atisti li abbiamo...pensavo fosse un prob d dual core ma hai il mio stesso procio...x cui un gioco ke doveva essere ottimizzato x ati va meglio su nvidia mah!
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2006, 06:29   #3059
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
allora le skede nvidia nn hanno problemi d microscatti visto ke solo noi atisti li abbiamo...pensavo fosse un prob d dual core ma hai il mio stesso procio...x cui un gioco ke doveva essere ottimizzato x ati va meglio su nvidia mah!
Con tutto il rispetto, ma io una scheda ati nel mio pc non ce la metterò mai.
Cioè davvero non so come si possa acquistare una ati.
Old 23-11-2006, 07:58   #3060
I love OC!!
Senior Member

L'Avatar di I love OC!!

Quote:
Originariamente inviato da pirus
io invece c'ho rimasta la zona rossa...ma con la rx7 non riesco a stare davanti per molto tempo visto che corro contro le murcielago...o le slr....spero che mi sblocchi qualche altra car......
Prova con il Dodge Charger del'70 o con la PlyMouth Hemicuda, settate a dovere ti permettono di bruciare TUTTI in partenza.

Il boss finale è stato una delusione, MAI usato il nos, bruciato allo start e non mi ha mai ribeccato

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian