|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
ma che state flirtando????
![]() ![]()
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
![]() Che sei geloso per caso ? ![]() Incomincia a vivere attivamente questo thread e vedrai che incominceremo a flirtare pure con te. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve, ho appena acquistato questa stampante. Con mia sorpresa vedo che non è incluso il cavo usb. Nell'andare ad acquistarlo in un negozio, che specifiche tecniche dovrò chiedere (tipo di connettore, usb versione 2.0 immagino, ecc.)?
Grasie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao e benvenuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai tutte le case produttrici non lo mettono all' interno. Doveva essere il tuo venditore, comunque, a dirtelo. Pensa che solitamente te lo danno in omaggio. Comunque basta che chiedi un cavo usb 2.0 per stampante. P.S. Benvenuto nella nostra famiglia. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La cosa che più mi è piaciuta di questa stampante è stata la presenza delle cartucce originali tutte piene.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
|
Non lo so ancora ma sembra promettere bene.
Per ora sono a circa 190 pagine e la maggior parte in bianco e nero e modalità bozza e visivamente l'inchiostro sembra non essere diminuito. Ma forse è solo dovuto al fatto che le pareti interne della cartuccia sono sporche d'inchiostro. Sapresti dirmi quante stampe riesci a fare con una cartuccia nera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
Non guardare il segnalatore di colore software, perchè quello indica solo pieno e vuoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA Ho aggiunto informazioni su cartucce compatibili e su carte fotografiche. Grazie ancora a tutti quelli che mi stanno supportando. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Member
|
Ottimo.
Segnalo che in post l'utente da.dark dice di aver provato la carta fotografica "ferrania professional photo paper glossy" che in quanto a qualità e consistenza è identica a quella della canon, usandola però con la ip5000. Chissà che non vada bene anche per la ip3000. |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho segnalato un solo sito perchè la carta FERRANIA OPTIJET PROFESSIONAL GLOSSY PHOTO e' introvabile. ![]() Ultima modifica di fenomeno ita : 07-09-2005 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho voglia di tentare la fortuna ( anche perchè ormai mi ritrovo parecchia carta in casa ![]() --------------------------------------------------------------------------------------------- FORZA RAGAZZI; QUI STIAMO BATTENDO LA FIACCA, DOVE SONO I VOSTRI PARERI, RECENSIONI, COMMENTI ecc. ecc. ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
piccola domanda.
ho stamapato una foto una perchè avevo un solo foglio avanzato formato 10 *15 ho usato il tool annesso alla stampante selezionando carta formato ecc e stampa senza bordi... la foto è venuta discretamente ma manca circa un centimetro di foto su ogni lato... per interdi mi è stato stampato un "crop" della foto... ho sbagliato io o il software fornito sfarlocca? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
già segnalato sopra... è una questione di formato foto (pixel) e dimensione stampa... o stampi con i bordi o lui è costretto a tagliare un pezzo per non sformare l'immagine.... cmq il crop è gestibile,cioè puoi indicare tu gli indicatori e quindi le porzioni da tagliare... io cmq non lo reputo un buon software... prova a vedere ad es col software di Win integrato (XP)! Ciaoooo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
tutto giusto.......
nn me ne ero accorto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Member
|
Piccola nota: 300 pagine stampate, 90% in modalità bozza e il restante alta qualità. Ho utilizzato quasi esclusivamente la cartucia nera, avendo stampato per il 99% solo documenti.
La cartuccia è piena per più di 3/4. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Città: Caserta
|
ciao
volevo chiedervi ma come funziona il sistema fronte-retro, è valido solo per le pagine internet o anche per gli altri files? volevo stampare un files Pdf ma non ci sono riuscito in questa modalità ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.