|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non per insistere... ma nessuno riesce ad aiutarmi sulla scheda wifi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi incuriosisce capire come avete fatto il filmato ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie...
cmq per la cronaca... ho fatto così: 1. Right-click Computer>Properties 2. Left pane, click on Device Manager 3. Double-click the network adaptor (should be the one with the yellow flag) 4. Click on the "Driver" Tab. 5. Click on "Update Driver" 6. Click on "Browse my computer for driver software" 7. Click on "Let me pick from a list of device drivers on my computer" 8. (If Applicable) Uncheck the box "Show compatible hardware" 9. Under Manufacturer, look for "Broadcom" (NOT Broadcom Coporation) and then under Network Adapter, look for "Broadcom 802.11n Network Adapter (Broadcom) (If you see more than 1, just select the first on the list)) 10. Hopefully everything worked and the driver should install. Restart when prompted and it should work. I have tried this method for many of my friends/families MacBook when the installer method didn't work and before the latest BootCamp drivers were available so it should work for you as well. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
salve ragazzi volevo sapere se tramite uno dei vari programmi di virtualizzazione fosse possibile importare la partizione bootcamp di kubuntu su macchina virtuale così come è possibile farlo per win!
Grazie mille!
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ragazzi mi serve una info sto provando a installare sul macbook di mia moglie XP/seven tramite bootcamp ma ho un dubbio. Dopo aver creato la partizione riavvio il pc ed inizio l'installazione. quando arrivo al momento di dire ad XP/seven quale partizione ho un dubbio. Ovviamente seleziono quello creato con boot camp. solo che XP mi chiede come lo voglio formattare. lascio FAT32 oppure posso mettere NTFS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
devi formattarlo in ntfs,non ci sono problemi tanto poi con 2 programmini(non mi vengono i nomi,tuxena e macfuse mi pare)puoi leggere e scrivere la partizione windows in ntfs
ragazzi che dite? come gira ora windows su un macbook pro? ci sono ancora problemi di riscaldamento,batteria che dura poco ecc ecc? o hanno miglirato qualcosa con i driver ecc ecc
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si puo installare windows da chiavetta usb?
avendo un macbook air e non avendo il superdrive esterno è un problema installare da dvd! non si puo neanche usare il superdrive di un altro mac in rete con bootcamp non è consentito.
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Senior Member
|
Raga da quando ho messo la versione 6 windows non mi va + in mod full screen! o meglio ci va ma non si adatta allo schermo per cui o ho delle bande nere, oppure quando uso il monitor esterno non mi va in fullhd
rimedi? ho i tools installati!
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Io uso ho la versione 6 con Windows 7 e il fullscreen mi funziona perfettamente, sia su un monitor esterno 4:3, sia 16:10, che sullo schermo del macbook, su configure->option-> Full screen non ho nessuna opzione spuntata se ti può essere utile.
![]() |
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io credevo che avere le spunte a quelle due opzioni fosse normale ![]()
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Una domanda, ho installato windows 7, per ora sembra andare tutto bene
![]() solo un problema, come posso fare per utilizzare il tasto di espulsione? Ho un imac 27 con tastiera wireless..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: milano
|
scusate, ma con BootCamp è possibile installare anche windows 7? è sicuro e stabile? ho provato a leggere un po' riguardo a questo programma, ma non ho capito bene una cosa: mi chiede in avvio quale SO voglio utilizzare o posso fare uno switch mentre sono in un SO all'altro SO?
grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il sistema da avviare va scelto al boot. Se ti serve avere i due os avviati contemporaneamente devi orientarti più su soluzioni come fusion o parallels. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 | |
Senior Member
|
Quote:
altra cosa: è una stupidata insallare win 7 con bootcamp e quindi scegliere all'avvio quale dei due SO e installare dentro MAC OS tramite parallels un altro win 7 da virtualizzare (chiaramente con tutti gli svantaggi tipo perdita di prestazione quando lo si fa partire), così quando voglio lo faccio partire fin dall'inizio o altrimenti, se sono già dentro mac os, lo emulo all'interno? ultima cosa: se lo installo con bootcamp e quindi ho i due SO indipendenti c'è qualche perdita di prestazione? grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
puoi lanciare windows su partizione anche tramite il programma di virtualizzazione, non è necessario creare la macchina virtuale a parte.
con bootcamp non avrai alcun calo di prestazioni
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Senior Member
|
Si osx rimane quello di default ma se ti dovesse servire puoi decidere di usare sempre quello di windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quindi io metto win 7 con bootcamp e ho i due SO, poi nel caso sia già dentro il mac os posso cmq emulare win 7 con VMware Fusion, giusto? però devo installare sia bootcamp che vmware fusion, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.