|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ho appena segnalato un libro che mi interessava, ma troppo caro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
bello il sito, bell'iniziativa
![]() ho visto che cercano qualcuno per una cosa che vorrebbero aggiungere al loro sito..mi sono offerto di aiutarli, vediamo se rispondono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
Ho anche controllato le differenze con il fratello minore: sembra che il 5" pollici presenta espandibilità assente ed assenza di lettore musicale; ci sarebbe altro che non ho notato? Una cosa non mi è chiara, un pollice può fare così tanto la differenza nella lettura di fumetti bonelli o manga?
![]() |
![]() |
#2484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
E sì, un pollice si nota soprattutto per i fumetti che citi, più adatti per un 6", come si può leggere in prima pagina. Se vuoi qualche prova di come si vedono i tuoi fumetti sul 650, basta chiedere. ![]()
![]() |
![]() |
#2485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Post in valutazione per sospensione.
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
@-hide-: Imho 6" per i Bonelli, così come per i comics americani, sono pochi, sono accettabili giusto per i manga, e neanche tutti.
![]() |
![]() |
#2488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ho beccato un'anteprima dell'ottobre dell'anno scorso sull'onda mytile, se dovesse uscire a breve e mantenere le premesse si presenta come l'ereader definitivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai vero che al MWC 2011 hanno presentato anche nuovi modelli a colori (prototipi e anche non molto soddisfacenti secondo gli esperti), dicendo esattamente che avevano sviluppato nuovi modelli "dopo il grande successo del MyTile", Reader mai messo in commercio (o meglio sembra che sia uscito solo per il mercato verticale/aziendale, tipo ospedali o scuole -non si sa dove...-)? Nonostante dovesse uscire appunto a ottobre scorso, poi rimandato di mese in mese... ![]() Non mi fido più delle tempistiche di Onda, con loro bisogna aspettare e sperare. Chissà se arriverà mai! ![]()
![]() |
![]() |
#2490 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Articolo interessante che illustra dove acquistare gli ebook in italiano, ma soprattutto spiega perché gli ebook in Italia costano così tanto:
http://www.ebookreaderitalia.com/dove-compro-gli-ebook/ C'è da sperare che Amazon.it si decida a invadere il mercato con ebook in italiano a prezzi bassi, e allora sì che ci sarà da ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao,
sono alla ricerca di un unico device che funga da tablet vero e proprio ma che non mi fonda gli occhi in modalità lettura... avete notizie dell'Adam (notionink)? Non ho voglia di prendere uno smartphone perchè mi serve un dispositivo che abbia un display più ampio. Tablet con Tegra 2 ed Android con un pannello decente esistono? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A questo punto se me lo chiedi ti rispondo di si, fammi vedere qualche prova sui fumetti Bonelli.
![]() |
![]() |
#2493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto, come scritto in prima pagina, qui parliamo di eReader con schermo eInk e non di tablet, per quelli ti conviene informarti in giro per il forum. ![]() @-hide-: Un pagina di Tex va bene? ![]() Per le foto riesco domani in tardo pomeriggio. ![]()
![]() |
![]() |
#2494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sospeso 5 giorni per apologia di pirateria.
![]() |
![]() |
#2495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando hai tempo, non ho fretta. Grazie!
![]() |
![]() |
#2496 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
C'è che gli ebook li fa pagare a caro prezzo, c'è chi invece investe per metterli a disposizione di tutti:
http://www.megalab.it/6503/la-biblio...sbarca-sul-web Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Bonelli che ho provato si legge discretamente, se avessi un pò più di tempo penso basterebbe cropparlo un pò ai margini e si vedrebbe molto bene. Abbastanza leggibile, sembrano quei fascicoletti tascabili di una volta: ![]() Poi ho provato un manga, di cui la foto non rende molto bene, ma la leggibilità è più che ottima, a mio avviso: ![]() Giudizio finale: con il Sony 650 leggere manga e Bonelli non sembra difficoltoso, soprattutto per i primi. Basta magari qualche accorgimento per rendere il testo perfetto e ... si può fare! ![]() Se avete qualcosa di più specifico da provare, chiedete pure! ![]() PS: A chi interessa, poco fa i Sony 650erano nuovamente disponibili sul sito del produttore.
![]() |
![]() |
#2498 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Secondo me dipende dal manga perche per esempio gli Onepiece fai meglio a leggerli in orizzontale perche le scritte mi risultano microscopiche in verticale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
In generale 6" sono pochini per i fumetti. coi manga ancora ancora, ma più aumenta la differenza di dimensione tra schermo e pagina e meno è pratico.
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il mio disocrso è che mi immaginavo piu chiara la lettura di un manga ed invece è limitata ai "Ballons di medie dimensioni ma non piccole dove sei costretto a leggertelo in orizzontale o zoomare. Io comuque ,anche se con questo sistema un po ortodosso, preferisco leggermi Onepiece sul 650 che a mano (Soprattutto quando ne ammucchio 2-3 volumetti ![]() Tra poco provero ken il guerriero le origini di cui sono arretrato alla scorsa stagione (QUindi prima che ci fosse stata la grande pausa al numer 2x se non sbaglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.