|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
prendendolo da play è cmq in italiano?
esiste una modalità multyplayer?
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
|
La patch è attesa a giorni, o almeno, la prima patch, sul sito dei deep shadows, e precisamente nelle prime faq, dicono cosa risolve la patch 1.
http://www.deep-shadows.com/fullnews.phtml?id=278 "6. Patches Boiling Point - is a huge game with many possibilities. Unfortunately, despite the long testing of all aspects of the game, some problems may still appear. Deep Shadows is constantly working on the correction of the found bugs. Please, inform about your bugs in our official forum at www.deep-shadows.com , or write e-mail to support@deep-shadows.com Latest patches will soon be available at official site: www.deep-shadows.com 6.1. Incomplete list of corrections in the Patch 1. - cars are missing if you go away more than 200 m; - during the long-time play the sound of the engine is missing; - corrections in the missions: - mission "Equal exchange" - it is not disappearing while following the particular gameplay. - mission "Go through the old Indian tunnel" - it is not disappearing while following the particular gameplay. - mission "Heart Drama-3" - after it is completed the girl and the guy do not appear in the town. - mission "Big Explosion territory" - the pointer shows the correct location - mission "Three bullets in the belly" - the object of the murder is now respowning if you leave the square - mission "Suicide" - now disappears if the NPC is jumping off from the bridge - the character on the river side cannot be searched while he's still alive." |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
con 768 Mb di ram e 9600xt bisogna scendere a 800x600 e effetti medi per rebdrlo giocabile, anche se legge sempre.... La sensazione di libertà è notevole, però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Provato...swappo parecchio, ma non ho smanettato più di tanto.
Cmq così a naso mi sa di giocone, la prima impressione è davvero buona. Bisogna vedere giocando però...magari una patch che risolva un po' di problemi può innalzarlo parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Bannato
|
Provato anche io!
Ho smanettato un poco sulle impostazioni, per adesso ho fatto un giretto in 1024x768, no AA e alti tutti gli effetti. Ho innalzato anche la visuale a 800m e il dettaglio vegetazione etc. Cosi configurato mi girava bene, proverò a smanettare ancora un pò con la config per vedere. La grafica non è male, certo alcuni poligoni (come l'auto) non sono il top, però sembra impostato bene. La gestione delle missioni principali / secondarie, il diario, le statistiche , le schede dei personaggi e l'inventario a occhio sembrano fatti bene e molto comodi da usare ,anche con la bussola visto la necessità di questa data la grandezza della mappa. Promette bene, grossi bug non ne ho visti se non l'apparizione della gente davanti a me (simula un pò la folla come fà GTA, che appaiono o dopo un una certa distanza dal giocatore scompaiono, solo che qui appaiono troppo vicini al giocatore ![]() Bhè ulteriori commenti più avanti, per adesso il gioco mi gira bene. AMD 64 3.200, 2GB ram, 6600 gt , per i dettagli tecnici ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se non l' avete fatto... provate a disabilitare le ombre... e l' opzione glow/bloom (non so di preciso visto che non ho il gioco): sembra che così il gioco guadagni parecchi FPS...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'unica cosa che mi mette in ginocchio il pc è quando ci sono di notte le luci delle auto oppure accendo la torcia... Gli fps mi crollano anche da 75 a 20... ![]() Sul fatto delle ombre mi sembra di aver letto sul forum che ci sta un bug per cui il motore del gioco carica e renderizza ogni ombra della "mappa visibile" che si sceglie.. Ossia io ho scelto 1000m? Bene, il motore si caricherà su tutte le ombre di ogni oggetto in un raggio di 1000m intorno a me... Bel bug penso... Dovrebbe anche esserci l'opzione per il geometry instancing per le ati da qualche parte dicevano sui forum, che aiuterebbe molto sembra... Io però non l'ho ancora trovata... ![]() Ultima modifica di G-DannY : 26-05-2005 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
sto gioco è na droga......
che soddisfazione comprarsi un arma e farsi tutte le modifiche del caso ![]() ![]() ![]()
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
vabbeh a sto punto sto weekend me lo compro..
quello di play.com è anche ita giusto?
![]() |
#173 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#176 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io il gioco l'ho comprato ieri, però prima di iniziare a giocarci aspetto l'uscita almeno della prima patch, che tra l'altro dovrebbe uscire nel giro di pochissimo tempo visto che la patch per la versione US è già uscita...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ma è incompatibile con il gioco comprato su play.com?
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Città: Trento
|
appena ordinato da play....
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Il gioco mi attira moltissimo, soprattutto per gli elementi RPG, ma ho paura che faccia fatica a girare... e che la sezione sparatutto sia fatta male...
Ci sono i quick almeno ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Bannato
|
Nessuno ha provato la patch (34 MB, una piccola patchattina...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.