|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
[intruso]
ho una 8600gt su dell 1520 ed ho provato questi driver moddati...una bomba...si nota anche nell'uso normale...sarà perchè sono leggeri..uso xp sp3. problemi riscontrati: 1)dopo standby lo schermo rimane spento 2)giocare con la batteria è possibile disattivando powermizer...il problema è che tenendolo attivo riesco a giocare lo stesso...ciò credo che significhi che i seguenti driver non attivano il risparmio energetico della scheda video...a voi? onde evitare risposte banali prima di installarli ho usato ccleaner,tune up,driver cleaner da modalità provvisori altre volte che avevo problemi del genere semplicemente installavo altri driver ma questi vanno troppo bene..meglio del 178.24 (che però non mi facevano giocare senza batteria).gli unici perfetti che ho avuto sono stati i 169.04....assurdo! [/intruso]
![]() |
#3042 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 |
Senior Member
|
180.43 modded
![]() |
#3044 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 |
Senior Member
|
molto veloci...comunque leggendomi tutto il thread:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...showtopic=2139 8&st=120 alcuni hanno problemi..innanzitutto non funziona il powermizer (a tutti mi pare di aver capito),poi alcuni hanno problemi come il mio...comunque il tipo che li modda ha detto che la prossima release sarà basata su driver non beta e ci saranno delle sorpresine...vedremo..comunque ragazzi io ho aperto un thread dove parlare della 8600m gt http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1843294 ps prossima release dox modded drivers tra 2 settimane circa o quando usciranno i nuovi driver nvidia con certificazione
![]() |
#3046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ora la leggo Quote:
![]() confermo il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
|
Anche io fino a pochi giorni fa visualizzavo le immagini con internet explorer,solo ke nel provare a scaricare software inutili ecc per cercar di risolvere il problema ho impallato il pc con dei trojan poi rimossi male e infatti all'avvio di windows ho 3 errori e oltre ad altre pecche a navigare non visualizzo praticamente 1 pagina giusta..devo infatti fare un bel formattone,ma aspetto di avere il master nuovo (anke xkè questo non da garanzie di lettura del disco di vista)..ok grazie cmq,chiedevo xkè dopo aver letto qua e là ke alcuni masterizzatori avevano problemi con l'alimentazione fornita dai notebook,volevo esser sicuro..oggi vado in negozio e se ho fortuna stasera potrò chiudere questo capitolo con tsst!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Boh io non ho avuto problemi con il mio masterizzatore...
(HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N ATA Device) speriamo bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sanremo
|
TASTIERA A SCOMPARSA....
Quote:
richiesta d'aiuto.....non trovo risposte da nessuna parte....TASTIERA ? ? CHE SARA' MAI .. due messaggi che parlano di giochi e non mi servono... non mandatem al diavolo, ho fatto mattina cercando ------------------------ siete la mia ultima speranza e risorsa.... Sto scrivndo con la tastiera su schermo,e non funziona benissimo neanche ei..... in sintesi[
ottobre 2007 la tastiera ciocca come ora .....partendo dalla parte sinistra.. 34567890'ì ertyuiopè+ dfghjklòàù cvbnm,.- Questi tasti ok....gli altri no, ....semplice watson...porto al negozio Qui ck Comp uter Sanremo dove l'ho comprato a € 1300 con Fattura, sono fotografo pro, viene spedito e al ritorno (20 novembre) funziona per un mese circa, poi ci risiamo. Dovendolo usare per produrre un dvd, non ci gioco, ci mangio .... video cerco di arrangiarmi,anche perchè ogni tanto la tastiera funnziona. A fine estate, dopo aver perso ore a scrivere con la tastiera su schermo decido di scrvere alla assitenza Acer e scopro che la garanzia per chi ci lavora come me è solo un anno. A parte che l'anno dovrebbe valre dlla riparaione litigo via mail con Acer ----ACER VERGO ...GNOSA----- e mi danno tre nominativi per l'assistenza. Così possono fregarmi ancora...pagando, senza nessuna garanzia . Qualcuno mi può dare un consiglio oltre a quello di Non comprare ACER ? A questo punto magai è una stronzta, o un poblema di ontatti, a non ono un tecnico, ho slo provato a tornre ad unpunto di ripristino ok. Niente...... Aiuto E GRAZIE --NON AD ACER...... Claudio covini ,, ah, la tastiera , se almeno Suonasse ... vi manda i suoi saluti l mi ttier cer mi vuole bene, e non uo l prte initr l detr funion, mndtememne l metà che mi mnc. 8trduione+ CC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
@cronoX: bè il power mizer non credo c'entri molto. a me le frequenze cambiano correttamente, il note in idle ha le frequenze ridotte(275-200 come con tutti gli altri driver) e le temperature come detto prima sono ok(la ventola quando non gioco non parte quasi mai).. dico questo perché poco fa ho riprovato con lo standby e questo scherzetto l'ha fatto pure a me, tutto il resto invece funziona: ibernazione, spegnimento, passaggio da vari utenti, ecc.. l'ideale sarebbe provare con l'altro inf presente nella release
![]() a questo punto dovete decidere voi, se non riuscite fare a meno dello stand by scaricatevi un altro driver, "per tutto il resto 180.43" ![]() ![]() [EDIT]: mentre scrivevo sono usciti gli 180.44 sempre versione moddata: http://laptopvideo2go.com/forum/inde...howtopic=21754 Comunque, parlando d'altro, come detto anche tempo fa, anche il mio masterizzatore, l'LG(HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N) mi ha dato dei problemi, i supporti da 8,5gb vergine a malapena li riconosce, se provo a materizzarli me lo "brucia" subito.. mentre per i normali DVD + e - R vanno bene per immagazzinare dati ma per copie di backup di videogame o film o qualsiasi altra cosa è sempre un terno al lotto..
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 15-11-2008 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Comunque per farvi un idea dei driver + preformanti vi riporto questo topic:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...t=0#entry81746 ovviamente ogni driver(perlomeno ogni serie) è diversa, quindi ad esempio gli ultimi 180 non hanno degli ottimi risultati nel 3dmark 2006 ma negli ultimi giochi la differenza si nota. scusate il doppio post.
![]() |
#3054 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Bannato
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) La garanzia non è che è di un'anno "per chi ci lavora". La garanzia è di un'anno per chi acquista con fattura. E questo non è una prerogativa "vergognosa" di Acer. Vale per tutti i prodotti e per tutti i brand. Ti sei scaricato l'IVA, cosa vuoi pure un'estensione di garanzia gratuita? 2) Non è affatto vero che l'anno di garanzia vale dalla riparazione: l'anno di garanzia vale dalla data di fatturazione. Se nell'arco del tempo necessario per la riparazione la garanzia scade, l'intervento viene garantito per 3 mesi ulteriori. 3) Ti hanno fornito dei centri di assistenza, non capisco perchè dici "per fregarmi ancora". I centri di assistenza servono per fare assistenza, a te serve un'assistenza o ti serve farti aggiustare un computer fuori garanzia senza pagare nulla? No perchè nel secondo caso non puoi avanzare niente e francamente non capisco che pretese hai. Capisco che il tuo caso sia sfortunato e capisco la frustrazione, comunque bisogna prendere atto della propria condizione, mica stanno a aggiustare il computer gratis a te ![]() 4) Quando ti rivolgi cosi a persone, aziende o cose quanto meno assicurati di essere dalla parte della ragione in senso giuridico. Nessuno ti ha fregato e secondo la tua descrizione è stato fatto tutto secondo prassi. 5) Se ci tieni tanto a dire "non ci gioco, ci mangio" hai scelto la serie meno adatta di un prodotto per un uso PRO (cosi come ti definisci). Se sei un professionista e hai determinate esigenze esistono prodotti di fascia piu' adeguata. Insomma, a me sembri il classico cliente scassa balle che non capisce nulla e vuole tenere ragione solo perchè si definisce "cliente". Ma ormai la filosofia del "il cliente ha sempre ragione" è fortunatamente finita da un pezzo. Ultima modifica di mjordan : 15-11-2008 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 |
Senior Member
|
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=21753
provate questi!sono i migliori...dovevano essere whql..ma poi nvidia non li ha rilasciati come tali...funziona anche lo schermo dopo lo standby
![]() |
#3060 | |
Senior Member
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.