|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
domanda particolare
![]() qualcuno ne ha misurato l'assorbimento in watt dalla presa elettrica? non sparatemi, ma seguo in contemporanea la discussione sul competitor, il dlink 5592, e qualcuno li l'ha fatto.....con risultati sorprendendi, in negativo purtroppo......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
No, IE/Edge lo lascio stare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
una cortesia, sto leggendo il manuale completo.
nei settaggi dyn dns vedo che c'è la possibilità di settarne uno personalizzato, definito dall'utente. mi potreste dire qualcosa in più, per esempio i campi da compilare? accetta una query via http? vorrei usare un servizio che già dispongo, di cui ho 5 host con cui mi connetto a tutti i router che gestico tra famiglia e amici. solo che non è tra i servizi supportati nel menù a tendina, ma probabilmente funziona con i parametri manuali. grazie mille
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Quote:
Codice:
# mount -rw -o,remount / N.B. ricordati di ripristinare il readonly: Codice:
# mount -r -o,remount / |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non ho mai rimontato il fs in scrittura per timore di "rompere" qualcosa ![]() @Zeratul: non uso il router per il ddns, ho ddclient configurato sul raspberry (e uso pure no-ip che è nella lista dei predefiniti); che servizio usi? non ha della documentazione in merito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
[Thread Ufficiale] Zyxel VMG8823-B50B - Router VDSL2 Plus 35b - Wi-Fi 802.1ac
Buongiorno a tutti, ho fatto attivare ad un amico l’FTTC infostrada e gli hanno dato questo router.
È possibile capire dal menu se è stato attivato con profilo 17a (100) o 35b (200) ? Attualmente ha una portante di 79/11, è a oltre 400 metri dal cabinet e l’armadio è stato appena attivato e risulta 200, ma il tecnico durante l’installazione gli ha detto che è a 100 😅 Vi ringrazio e buona giornata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Member
|
Sto configurando lo zyxel in attesa dell'attivazione della linea.
Provando a visualizzare il log, mi esce un pop-up con l'errore "Fail do Log action", e sia il system che il security log sono vuoti. Apparato fornito da Infostrada con fw V5.13(ABIU.0)b5_20170531. Succede anche a qualcun altro ? Grazie EDIT: ho trovato questo articolo https://goo.gl/pbmmWt, dove dicono essere un bug di fw Ultima modifica di dadep : 20-02-2018 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Member
|
Quote:
ho trovato questo articolo https://goo.gl/pbmmWt, dove dicono essere un bug di fw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere uBlock Origin, vedi qui e post successivi. Attenzione che l'articolo che hai linkato fa riferimento a un modello diverso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Member
|
Quote:
Grazie 1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
nessuno che abbia gia fatto questa operazione zyxel VMG8823-B50B e fritz box in cascata che puo spiegarmi i passi che non riesco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Al lato 12Volt dovrebbe consumare un 15% in meno. Quali numeri riporti su questa questione economica, perché con i rincari di bolletta avere 24 Watt giorno e notte acceso, ha un costo annuo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Buongiorno
una volta eseguita questa procedura esiste la possibilta' di eliminare l'utenza creata per vedere le password. Grazie Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
A me pare che, lato routing, il VMG8823 sia piuttosto valido e molto configurabile; personalmente non vedo la necessità di declassarlo a modem, a meno di avere particolari esigenze. Eventualmente potrebbe essere accoppiato a un AP.
![]() |
#440 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Infatti è questo il problema con la mia utenza di "prova".... vorrei evitare di fare il reset hard e il restore con la sola utenza di "admin".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.