Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2011, 18:27   #741
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Ne riparliamo quando a veterano ti secca un uomo cespuglio con uno sputo
E magari l'uomo cespuglio ero proprio io comunque ovvio che sia più gente ferma ad aspettare...ma a me forse proprio per quello piace... per la mappa è bellissimo correre e sparare...però dopo un po+ mi stufa...preferisco muovermi piano e magari fermarmi un attimo da qualche parte e poi via...pre rimuoversi...

Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
oggi ho fatto veramente schifo, roba tipo 5-42 o 9-38. Mi sono incazzato è ho staccato! Ma porco cane sta roba di passare 10 mila miliardi di milioni di livelli per avere delle cazzo di armi mi manda in bestia! Gente che mi secca con 2 colpetti di ak e io scarico un cazzo di caricatore ma nulla.
Scommetto che non giochi a veterano.. perchè anche la più caccolosa arma diventa letale se ben usata...
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 18:57   #742
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
E magari l'uomo cespuglio ero proprio io comunque ovvio che sia più gente ferma ad aspettare...
No impossibile, non ci gioco mai
Old 06-01-2011, 19:58   #743
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
oggi ho fatto veramente schifo, roba tipo 5-42 o 9-38. Mi sono incazzato è ho staccato! Ma porco cane sta roba di passare 10 mila miliardi di milioni di livelli per avere delle cazzo di armi mi manda in bestia! Gente che mi secca con 2 colpetti di ak e io scarico un cazzo di caricatore ma nulla.
non stupirti a duty è la norma a volte sembra di sparare caramelle,oppure svuoti un caricatore,crepi,guardi la visuale morte e ti vedi che spari due colpi in croce misteri
Old 06-01-2011, 20:33   #744
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
con questi punteggi non puoi dare la colpa alle armi, 5-42 significa proprio non capire cosa succede sullo schermo... senza offesa eh
Old 06-01-2011, 20:35   #745
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
con questi punteggi non puoi dare la colpa alle armi, 5-42 significa proprio non capire cosa succede sullo schermo... senza offesa eh
mi trovi d' accordo
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 21:16   #746
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Avete provato a giocare contro both? a modalità messima,cioè veterano sono delle macchine da guerra...provateci poi mi dite
Old 06-01-2011, 22:42   #747
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Avete provato a giocare contro both? a modalità messima,cioè veterano sono delle macchine da guerra...provateci poi mi dite
Both intendi nel training?
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 06-01-2011, 23:24   #748
xxxxxxxx
Member

L'Avatar di xxxxxxxx

Quote:
E magari l'uomo cespuglio ero proprio io comunque ovvio che sia più gente ferma ad aspettare...ma a me forse proprio per quello piace... per la mappa è bellissimo correre e sparare...però dopo un po+ mi stufa...preferisco muovermi piano e magari fermarmi un attimo da qualche parte e poi via...pre rimuoversi...

Scommetto che non giochi a veterano.. perchè anche la più caccolosa arma diventa letale se ben usata...

Fatemi capire... ma per avere delle armi buone dobbiamo giocare in certi livelli più alti? o non c'entra nulla? Grazie
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1
xxxxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 23:48   #749
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
... 5-42? mi sà è meglio che ti alleni un pochino
sono capitato in una stanza dov'erano tutti con prestigio alto

Quote:
non non ci ho mai provato!

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
non stupirti a duty è la norma a volte sembra di sparare caramelle,oppure svuoti un caricatore,crepi,guardi la visuale morte e ti vedi che spari due colpi in croce misteri
ci sono delle cose che non capisco

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
ehm ho giocato a CS:S per 8-9 anni ed ho fatto parte di tanti team fortissimi in italia quindi so di che parlo. E che con la console per il momento non mi ci trovo, faccio solo Quartier Generale per guadagnare tanti punti esperienza però becchi sempre quelli che hanno armi della madonna e non puoi farci nulla! Poi non ne parliamo delle kill rubate, santo dio sono uscito da una stanza per quante kill mi hanno rubato! Lo proverò meglio sti giorni!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 23:56   #750
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Che vuoi sapere? Praticamente ottenendo inflessibile pro, quando ti arrivano gli approvvigionamenti, spingendo due volte quadrato puoi cambiare il contenuto, ma solo una volta per approvvigionamento. E sia chiaro, solo per gli approvvigionamenti, niente cambio per torrette sam e torrette robot.
in pratica quello che per voi è il qudrato è per me la F su pc ma nn funziona strano!!!
Old 07-01-2011, 00:03   #751
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
tengo a precisare che sti punteggi scrausi li ho fatti sulla mappa cacca dove c'è il tir e l'autobus, lì sbucavano da tutte le parti!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:06   #752
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
in pratica quello che per voi è il qudrato è per me la F su pc ma nn funziona strano!!!
Quando ti arriva l' approvvigionamento, ti dice premere due volte F per cambiare il contenuto?

Se non è così, magari hai sbloccato inflessibile pro ma non l' hai ancora attivato
Old 07-01-2011, 05:16   #753
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
tengo a precisare che sti punteggi scrausi li ho fatti sulla mappa cacca dove c'è il tir e l'autobus, lì sbucavano da tutte le parti!
Nuketown

mappa microscopica...eccerto che sbucano da tutti i lati
Old 07-01-2011, 11:52   #754
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
Nuketown

mappa microscopica...eccerto che sbucano da tutti i lati
Mappa stupenda. I punteggi più alti in quella mappa li ho fatti con armi semi-automatiche silenziate. Non mi chiedete perchè
Old 07-01-2011, 12:28   #755
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Quando scegli multigiocatore anzichè premere online metti schermo condiviso e selezioni dalle opzioni il numero di nemici e il livello di questi..

Per le armi le sblocchi salendo di livello e le acquisti coi punti guadagnati nelle partite

Anche io adoro nuketown...e pensate che a DMVeterano ci ho chiamato anche l'elicottero...vi lascio immaginare che spettacolo
Old 07-01-2011, 15:01   #756
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Ma come recluta? O.o io non sopporto di scaricare in faccia ad 1 un caricatore e poi questo ancora in vita viene là e mi accoltella...
ancora co sta storia?
Se i colpi vanno a bersaglio, ce ne vogliono pochi anche in Recluta! Mi sa che vi fate prendere dalla foga e dal nervosismo e gli fate la sagoma

Quote:
Ma questa cosa la sento dire a tutti.. eppure sinceramente l'M16 è un ottimo fucile per le mappe aperte. L'AK74, che secondo me è la migliore arma del gioco, si sblocca soltanto al 17. Per non parlare delle milioni di armi che si trovano a terra
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 15:39   #757
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
saranno stati contenti i tuoi compagni di team !!
Old 07-01-2011, 16:03   #758
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
ancora co sta storia?
Se i colpi vanno a bersaglio, ce ne vogliono pochi anche in Recluta! Mi sa che vi fate prendere dalla foga e dal nervosismo e gli fate la sagoma

Ma questa cosa la sento dire a tutti.. eppure sinceramente l'M16 è un ottimo fucile per le mappe aperte. L'AK74, che secondo me è la migliore arma del gioco, si sblocca soltanto al 17. Per non parlare delle milioni di armi che si trovano a terra
Apparte che l' AK47 si sblocca al 37 o giù di lì Quello di cui parli è l' AK47U. che sinceramente può andare bene in summit, in nuke e in poche altre mappe, ma non è assolutamente la migliore arma del gioco. Preferisco assolutamente il FAMAS all' ak47u, visto che si sblocca al 14 mi pare, ed la trovo interessante anche in mappe aperte. Poi sono punti di vista
Old 07-01-2011, 16:39   #759
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Apparte che l' AK47 si sblocca al 37 o giù di lì Quello di cui parli è l' AK47U. che sinceramente può andare bene in summit, in nuke e in poche altre mappe, ma non è assolutamente la migliore arma del gioco. Preferisco assolutamente il FAMAS all' ak47u, visto che si sblocca al 14 mi pare, ed la trovo interessante anche in mappe aperte. Poi sono punti di vista
AK 47 Famas e Stoner per me le migliori armi, buono anche M16 a veterano
tutto il resto non mi ha soddisfatto!.....
Old 07-01-2011, 17:15   #760
fielpo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
ciao a tutti, ho iniziato l'altro ieri a giocare online sul live xbox se vole addarmi il mio nick è "tignusu" faccio abbastanza pena cmq...

io il famasa lo trovo orrbile...appena spari si alza alle stelle ed è ingestibile....1000volte meglio l'm16...infatti sto usando sempre quello in attesa di armi migliori
fielpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian