|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Preso ieri al MW,dando indietro GOW collection e fallout3(liscio)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io ci sto giocando e lo trovo noiosetto... Boh probabilmente sono più adatto a bf2...
Ora ho sbloccato il famas ma ancora devo trovare un'arma che mi aggradi appieno... Ps nella modalità training è impossibile giocare... I boot sono una cosa di sovraumano, ti uccidono a km senza neanche vederti!!
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vabbè ma puoi regolare la difficoltà.Ieri ci ho giocato a schermo condiviso con un amico e l'ho trovata una modalità molto divertente.
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Bellissimo il DM "puro"...senza perk e niente altro.....una vera guerra simulata.....questo gioco mi appassiona sempre più !!
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
c'e' gente al 30° del primo prestigio !!...ma questi hanno una vita sociale????
|
|
#726 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate non riesco a lasciare la bandiera alla base, nella modalità cattura bandiera quale tasto devo premere? Non ci ho mai giocato mi serve per sbloccare maratona pro
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
Ieri mi ha chiamato mio cognato perchè si è preso il kinect e voleva farmelo provare , cosa c'entra questo con cod black ops ?
poco, se non per il fatto che mio cognato ha un tv 55" 3D e visto che nelle impostazioni di cod c'è anche quella del 3D stereoscopico ne ho approfittato e mi sono portato dietro la mia copia del gioco per vederne il risultato, ebbene, dopo un po che lo provavo c'era mia sorella che raccoglieva i pezzi della mia mascella che mi cadeva sul pavimento semplicemente sbalorditivo, mi hanno dovuto strappare il joypad dalle mani perchè non riuscivo a staccarmi più, vedevo gli schizzi di sangue di quelli che ammazzavo uscire dal televisore , come anche i proiettili , una figata!!!!!! |
|
|
|
|
#728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
![]() comunque è il classico buon COD ,,, da appassionato della serie nonchè di FPS in generale che ho praticamente tutti dia PS3 che Xbox360 è come al solito da avere con tutti i suoi difetti ma con il grandissimo pregio almeno per me che è sempre il più divertente ed immediato online
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Il multiplayer mi pare molto ben riuscito e tanti passi avanti a mw2.
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
più che altro le mappe sono studiate apposta per non nasconderti. ogni punto ha almeno 2 accessi
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ci sono alcune mappe enormi per il tutti contro tutti, troppo troppo grandi...
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
nelle modalità 1 colpo in canna è scandaloso, la gente che campera con la pistola non si può proprio vedere tuttosommato moooooooolto meno snervante di mw2, ci si diverte lo stesso! qualche bug ci deve essere però, a volte la squadra avversaria prende approvviggionamenti a non finire e se vedi i kill non sono sufficienti per poterlo permettere! ma è una cosa che su un centinaio di partite avrò notato 2 o 3 volte al massimo!
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioca a DM "puro" senza approvviggionamenti e altre minkiate, li vince chi spara meglio, per la questione "camper" non c'è niente da fare purtroppo è una piaga che non si può depellare PS: COMUNQUE BUONA LA SCUSA DELLA TELEFONATA, STAVI CAMPERANDO E BASTA DAI...SI SINCERO...... . . SCHERZO NE'.....
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Ragazzi consigliatemi un' arma primaria, ora uso il Famas con mirino laser e silenziatore, però non sono convinto al 100 %, c' è qualcosa di meglio??..
Grazie
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Posso dare il mio giudizio finale... questo cod mi fa schifo...
Mi dispiace ammetterlo ma, partendo dal single, a parte la storia affascinante è molto deludente. Giocato a veterano è difficile non perchè l'AI è brava ma solo perchè ha una mira a raggi X, inoltre i tuoi compagni non capiscono un cavolo, ti si mettono davanti o stanno fermi un angolo prima del combattimento... Poi vabbè le fionde mi sembrava di rileggere il libro di Cussler "Sahara" dove Dirk distrugge i tank con una catapulta...!!!La grafica non entusiasma, è al livello del predecessore. Il multi è variegato, se capiti nella stanza giusta puoi divertirti, ma ieri mi sono capitati i maratoneti accoltellatori, i cecchini e quelli che se ne fottono del punto ma pensano solo alle kill... Inoltre le armi sono oscene, non ho ancora capito quale sia un buon accoppiamento tra perk e armi, e sono al livello 20 e passa...!!! Le mappe sono invece discrete, pochi punti morti, molto incasinate, divertenti...!!! La modalità zombie l'h provata solo 1 volta e l'unica pecca è che non ci si capisce un cavolo... un mini tutorial non farebbe schifo, soprattutto per quanto riguarda bonus e armi... Insomma io gli do un voto negativissimo, ci gioco solo perchè il mio gruppo lo stà comprando, sennò me ne tornerei a MOH... Come al solito vende solo eprchè c'è scritto COD, giochi superiori hanno venduto molto meno ed è questo un peccato...
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
io uso sempre i silenziatori+laser, anche xke in modalita sig.della guerra pro hai le doppie granate. ak47 + il top, in mancanza di quello ce il fucile enfield validissimo. Se non tri trovi vai di mp5 con caricatori aumentati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.